Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    07/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno le palestre di Tokyo pullulavano di wrestlers intenti ad allenarsi per il torneo a coppie . Certo , ogni duo aveva il proprio stile ma tutti si stavano dando da fare per dare il massimo . Tutti tranne una coppia ...
Meat:" Kid!!!! Non ti sopporto più ! Vedi Hakane come si impegna ? Sta facendo un sacco di flessioni e tu ... Pensi solo a mangiare !"
Kid:"Ma Meat ! É riso col manzo!"
Hakane :" Va bene così Meat ,lascialo mangiare ... Mi allenerò da sola per oggi ."
Meat:" Così lo incoraggi ,però !"
Hakane :" È solo che odio i litigi ."
Kid:" Facciamo così... Se accetti di uscire con me, farò ciò che vuole Meat senza fare storie ! Che ne dici ,eheheh?"
Hakane :" D'accordo ! Basta che poi lo fai !"
Kid:" Ma ceeerto...!
Meat:" Io ci rinuncio ! È veramente un approfittatore!"

Così dopo questa promessa ,Kid cominciò ad allenarsi  con molto impeto  . Inoltre, i due ragazzi ,crearono una mossa segreta da eseguire insieme ,nel caso ,durante gli incontri, si fossero trovati in difficoltà . Il nome della mossa era "vento del sol levante". E no... Non c'entrano i gas di Kid ,nel caso ve lo stesse chiedendo !

In in altra palestra del centro della capitale giapponese stavano due coppie molto diverse tra loro che continuavano a battibeccare su chi fosse arrivato per prima e su chi di conseguenza se ne dovesse andare .
Terry : " Io e Marianne siamo arrivati prima,Jegar! Quindi vai via per favore!
Sherazade :" Io e il tedesco non ci muoviamo di un muscolo ,smamma tu cowboy da quattro soldi !"
Terry:" Hey!"
Marianne :" Scusa Sherazade ma, il mio partner ha ragione . E poi non è che non vi vogliamo ma ... Se rimaniamo tutti sarebbe un errore !"
Jegar & Sherazade:" E perché ?"
Terry :" Ma non avete ancora capito ? Se ci alleniamo tutti insieme poi ci mostreremmo a vicenda le nostre tecniche e così ci metteremmo in difficoltà da soli ."
Jegar:" Questo è vero però ... Ora noi dove andiamo ?"
Marianne :" Facciamo così ! Ora ci esercitiamo io e Terry e tra qualche ora vi diamo il cambio ."
Sherazade :" Si può fare!"
Jegar:" Ja,ma ora che facciamo intanto che aspettiamo ?"
Sherazade:" Andiamo al bar della palestra e ci studiamo una bella mossa per mandare k.o questa coppia di biondi ossigenati !"
Terry:" Ti voglio ricordare che sei in minoranza ! Qui siamo tutti biondi tranne te !"
Sherazade :" Bhe, mi dispiace per voi !"
 Detto questo la bella araba prese Jegar per il colletto della casacca e lo trascinò di peso fino al bar ,lasciando i due biondini ad allenarsi .

Poco lontano da lì , in un grande parco Kevin e Mercedes stavano facendo un po' di jogging, giusto per aumentare la loro resistenza.
Kevin:" Fuerza ,Mercedes ! Faltan unos minutos para terminar nuestra carrera!" ( forza , Mercedes! Mancano pochi minuti per finire la nostra corsa!)
Mercedes:" Sì! Pero despues me quiero descansar un poco."( Sì ,ma dopo mi voglio riposare un po'.
Kevin:" Si,no te preocupes! Hey ,mira!" ( Certo ,non preoccuparti . Hey,guarda!)
Mercedes:"Que pasa?! Ah està Celeste !" HOLAAA CELESTEEEE!!" ( che succede ? Ah c'è Celeste ! CIAOOO CELESTE!!!)
Kevin:" No grites por favor !" ( Non gridare per favore !)

Mars:" Hey Mask ! Come butta ?!"
Kevin :" Tutto bene..."
Celeste :" Hey ciao !"
Mercedes:"Hola!!"
Kevin :" Ciao Celeste... Ehm ... Come va...?"
Celeste :"Bene grazie ! Il nostro allenamento procede alla grande ! E tu che mi dici ?"
Kevin:" Che? Ehm... Noi tutto ok.. Eheh.."
Mars:" Hey Mask ! La spagnola ti ha mangiato la lingua o magari ti ha..."

Prima che l'italiano potesse parlare e dire una delle sue solite volgarità , La sorella e Kevin lo colpirono sulla testa con un cazzotto ben assestato , stendendolo a tappeto. 

Mercedes :" Que pasò?" ( Che cosa è successo ?)
Kevin&Celeste:" Nada... -.-" ( Niente )

Dopo il k.o. Mars si rialzò e fu subito preso di peso da sua sorella che lo portò via per evitare altri imbarazzanti commenti. Kevin rimase stupito dall'enorme potenza della ragazza che aveva sollevato quell'omaccione grande il doppio se non il triplo. Quella ragazza lo aveva attratto dal primo momento . Non riusciva a parlare con lei. Perché si sentiva ogni volta avvampare sotto la maschera. Forse perché non era solo una gran bella ragazza ma da quel poco che aveva visto , poteva dire che era molto forte . Chissà se aveva altre qualità nascoste ...
Celeste :" Bhe ... Noi togliamo il disturbo ... Continuate pure e scusate l'interruzione. Hasta luego!!"( a presto)

Dopo aver salutato i suoi avversari , Kevin e Mercedes ripreso a correre lungo il parco .



Era ormai sera e tutti avevano fatto ritorno alle loro case tranne lo sfortunato Checkmate e la sua compagna , Chica Selvaje. I due erano rimasti ancora in palestra in quanto volevano allenarsi anche la notte . In combattimento non avevano molta affinità e per questo sentivano di dovere impegnarsi il doppio per fare un'ottima gara.

Chekmate:" Forza,Qorianka! Dobbiamo fare meglio se vogliamo vincere ! Permettetemi di continuare ad esercitarmi con voi."
Qorianka:" Claro! Non ti preoccupare ,scaccomatto!"
I due erano sopra un tatami e mentre il ragazzo cercava di  parare con difficoltà ,la ragazza lo riempiva di calci . 
Poi , proprio mentre Chekmate stava per rovesciare la situazione, una voce familiare gli fece perdere la concentrazione . Il poveretto cadde a terra agonizzante . Aveva ricevuto un calcio proprio nei gioielli di famiglia...

??:" Hooolaaa!"
Checkmate:" Ma è la fanciulla iberica ! Ah!!! Che male !"
Qorianka :" Oh,no! Perdonami ! Non volevo !"
Mercedes:" Oh pobresito!  Espera Qorianka, lo ajudo yo!"( oh poverino ! Aspetta Qorianka,lo aiuto io!)
Chekmate tra se e se pensò  di essersi meritato un po' di attenzioni dalla Matadora ... Infondo era colpa sua se si era beccato un calcio proprio lì . E così, la bella spagnola aiutò lo scaccomatto a recuperare le forze . Dopo si girò verso l'amica ecuatoriana e disse:" Entonces ahora que El caballero esta bièn... Vamonos a la casa." ( Bene,ora che il cavaliere sta bene ... Andiamo a casa !)
Checkmate:"Ma vivete insieme ?"
Qorianka:" Sì! Perché siamo migliori amiche . Anzi che ne dici di venire a cena da noi? Per farmi perdonare ?"
L'idea di passare qualche ora in compagnia della donna dei suoi sogni gli bastò per accettare .
Mercedes:" Te voy a cocinar mi paella!"( ti cucinerò la mia paella!)
Almeno questa volta il Caballero era felice !

Intanto a casa del sergente  Ataru era scoppiato il finimondo .
Sergent:" Manda via quella bestiaccia !"
??:"Ma dai ,amore !"
Sergent:" No! Non voglio vedere quel gattaccio spelacchiato  una volta di più !"
??: " Nemmeno se stasera ti faccio le coccole ?"
Sergent :" Voi donne non vi arrendete mai eh?"
??:" Niet!"
Dopo questo siparietto la coppietta di chiuse in camera per "farsi le coccole " mentre il povero gatto si ritrovò solo nel salone .

Intanto ,sul calendario attaccato alla parete della stanza da letto del sergente  ,c'era in bella vista un calendario con una x sul giorno 28 aprile. L'inizio del torneo . Mancavano solo pochi mesi alla battaglia per la conquista del titolo di coppia più forte della galassia .





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15