Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HARLEYQUINN1995    08/09/2017    1 recensioni
CIAO HO SCRITTO UNA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA SI CHIAMA LA RAGAZZA CON LE CUFFIE E' UN LIBRO IN MANO, QUI CI SONO TUTTI I CAPITOLI. BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA, LASCIATE UNA RECENSIONE SE VI VA. GRAZIE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di parlarvi del mio trasferimento e di quello che poi è successo voglio parlarvi del mio primo vero amore, nella mia vita ho preso tante cotte ma questa qui è stata quella più vera, penso che la parola amore significa un incontro di anime che si incontrano e che si uniscono, io lo sempre pensata cosi. Si chiamava jack era l' amico di cui vi parlavo nei precedenti capitoli della mia storia è iniziata tutto con una grande amicizia non c'era niente tra me e lui , eravamo due grandi amici lui mi faceva stare bene, mi rendeva felice, mi faceva ridere, ho capito di amarlo quando ha deciso di trasferirsi penso che capisci di amare una persona solo quando è lontana, io sono sempre stata una persona davvero chiusa non mi aprivo molto per le varie esperienze che avevo avuto ma devo ammettere che con lui era tutto diverso, lui mi faceva aprire e mi rendeva una persona migliore, scoprendo che lo amavo avevo deciso questa volta di non dirlo a nessuno non volevo compromettere il nostro rapporto quindi siamo sempre rimasti amici, devo ammettere che ci sono state delle incomprensioni che hanno portato a litigate ma dopo neanche un po subito di nuovo come amici, un giorno diciamo un bell' giorno decide di tornare in Toscana finalmente ci potevamo vedere di nuovo, niente più chiamate o messaggi, anche se lo amavo durante le nostre uscite mi comportavo come un' amica lo aiutavo con le ragazze, gli davo consigli, questa cosa faceva un po male lo ammetto ma la sua presenza mi aiutava a stare bene, quindi non lo mai detto fino a che un giorno non so come ci siamo baciati e li devo ammettere apparte sorpresa ero anche molto felice pensavo che finalmente anche lui aveva capito che mi amava, nei giorni successivi ci siamo baciati di nuovo, fino a che un giorno ho deciso di chiarire la situazione volevo capire che cosa voleva da me, alla fine non voleva una relazione ma solo andare a letto, io dopo averlo capito ho deciso di dirgli che non lo volevo perché ero innamorata di lui e infatti dopo la mia confessione e successo il declino del nostro rapporto non era più come prima, non eravamo più cosi uniti fino a che un giorno stanca di quella situazione ho deciso di chiudere definitivamente neanche amici, non poteva andare avanti cosi a lui andava bene anzi mi disse che era meglio cosi che stavamo solo male che non poteva amarmi. Infatti il giorno del mio venti tre esimo compleanno ho deciso di dare una svolta alla mia vita sono partita, ho lasciato andare tutti quanti e sono rinata come una fenice che muore e rinasce e penso di aver fatto la scelta migliore della mia vita. Pensandoci adesso se ripenso a lui lo ricordo come un ricordo dolce è stato il mio primo vero amore e anche se ha fatto male mi ha anche fatto crescere è maturare. Quindi sinceramente lo ringrazio dal più profondo del mio cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HARLEYQUINN1995