Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    09/09/2017    1 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia, con il consenso degli autori, è tratta liberamente da The end of whirlpool
di Xandalpon e Lullaby1992.
Il villaggio del vortice mi ha sempre affascinato,, in questa storia lo capirete!
Salve, se avete letto la storia citata, questa è una wat if nella wat if, in pratica: cosa succederebbe se Naruto andasse a vivere nel villaggio del vortice? Cosa accadrebbe se incontrasse i figli di Yuki e Nadeshiko e insieme formassero un team? Premetto che forse sarebbe meglio aver letto la storia citata qui sopra, magari alcuni punti non saranno chiari. Ringrazio anche gli autori citati qui sopra per avermi dato il permesso di usufruire del loro materiale e spero che mi seguiranno, mi farebbe piacere!
PS: avviso che stò modificando tutta la storia, aggiornerò il prima possibile.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15)      IL POTERE DEL SEGNO MALEDETTO E L’ALBA DI UNO SCONTRO EPICO!

 

Dopo che Sagiko ebbe fatto stendere il compagno affianco a Sasuke le tre ragazze(aiutate da sai che si era rapidamente ripreso) iniziarono a posizionare trappole, poi organizzarono i turni di guardia, avrebbe iniziato Sai, poi Sagiko, Midori e Sakura.

Sakura però non riusciva a dormire, era accanto a Sasuke e controllava di tanto in tanto la temperatura del suo corpo che non sembrava affatto mutare, maledizione!

“Povero Sasuke-kun…” pensò quando il ragazzo emise un gemito di dolore.

Anche Sagiko era molto preoccupata per il suo compagno, aveva notato subito i segni attorno al sigillo della volpe, ma lei non era un’esperta di sigilli e anche se aveva riconosciuto il sigillo pentastico solo Naruto era in grado di spezzarlo, ma dato che era su di se avrebbero dovuto aspettare la fine della prova per farlo sbloccare da Inazuma. La castano-bionda strinse la mano del biondo.

“Resisti Naruto… ti prego…”.

“Si vede che ti piace” disse Sakura spuntata alle sue spalle.

Sagiko negò subito con la testa.

“Ma cosa vai a pensare, è solamente un mio grande amico…” tentò di difendersi la ragazza.

“Come no…” fece Sakura scettica sedendosi accanto al biondo.

“Seguendo il tuo ragionamento se ci provassi con lui non avresti niente a ridire… secondo me fai fuori le sue fan, perché un ragazzo così non può non avere delle fan, se non esistesse quel dio di Sasuke probabilmente gli avrei messo gli occhi addosso” fece Sakura.

“Non ti azzardare…” disse Sagiko fulminandola con lo sguardo.

“E non sei innamorata… sei pure gelosa che io ci provi con lui…”.

“non capisco cosa ci trovi in un tipo come l’uchiha… ba” fece Sagiko riuscendo a svicolare da quella situazione pericolosa, in compenso fece irritare la rosa.

“è un ragazzo così bello… così affascinante…”.

“Se questo è ciò che pensi allora non hai capito cos’è l’amore… non si basa solo sull’aspetto fisico, ma anche sulle emozioni e comportamenti, non puoi dirmi che lo ami se ti piace solo la sua faccia” fece Sagiko incollerita. Sakura la guardò stupita, era sconvolta da quelle parole così sincere di lei, forse non era veramente innamorata di Sasuke… in’effetti a pensarci bene non si era mai interessata alla sua vita più di tanto, sapeva solo che gli piacevano i pomodori e che voleva far fuori suo fratello Itachi, il flagello degli Uchiha.

“Forse… forse hai ragione” ammise infine, ma Sagiko era tornata con l’attenzione al bel volto di Naruto.

Intanto la notte scorreva, venne il turno delle altre e alla fine di Sakura, Sagiko si addormentò di colpo appoggiata al petto del biondino e lo stesso fecero gli altri, Sakura invece rimase di guardia.

All’improvviso vide Naruto e Sasuke comparirle davanti:

“State bene!” gridò la rosa abbracciandoli.

“Si, sto molto meglio, grazie a te cara Sakura…”.

“Mi diverto molto di più quando i topolini in trappola vogliono sopravvivere ad ogni costo” disse Orokimaru apparendo davanti ai tre che iniziarono a gridare di terrore.

“Ahahahahahahahahahah!” gridò Sakura svegliandosi di colpo, per fortuna gli altri erano troppo stanchi per accorgersene.

Poi la ragazza vide uno scoiattolo camminare dritto dritto verso l’erba trappola e d’istinto lanciò un Kunai che lo fece fuggire.

“Cosa è successo?” chiese confuso Zaku.

“Ha visto la carta bomba?”.

“Lo escluderei… possiamo provare a chiederglielo…” commentò Dosu.

 

***

Intanto il team Gai di Konoha si era diviso, Roc Lee si fermò a osservare delle foglie che cadevano:

“Se riesco ad afferrare almeno venti foglie prima che tocchino terra Sakura si innamorerà perdutamente di me, se invece non ci riuscirò… continuerà a trattarmi come sempre…”.

-Quelle sopracciglia mi mettono i brividi-.

“Iniziamo, che la fortuna sia con me!” gridò il ragazzo iniziando ad afferrare le foglie, alla diciannovesima vide uno scoiattolo con sul dorso una carta bomba, afferrò al volo la bestiolina e gli staccò la carta bomba.

“Meno male che l’ho visto… chi sarà stato a fare una cosa del genere?” si chiese furioso.

 

***

“Non hai dormito per tutta la notte…” fece Dosu con un ghigno.

“Perché non svegli Sasuke e poi vai a dormire?” chiese canzonatorio Zaku.

“Ancora quei farabutti… perché dovrei farlo, voi volete solo ucciderlo per conto di quella serpe schifosa di Orochimaru… non pensate al morso che ha sul collo, voi volete solo sfidarlo e sconfiggerlo!” gridò lei furiosa come non mai.

“Morso sul collo?” chiese Dosu sospettoso.

“Gia, immagino voi non ne sappiate niente” disse amaramente la ragazza.

“Una mezza idea sul perché glielo abbia impresso ce l’ho…” disse Dosu con un’espressione furiosa sul volto.

“Indipendentemente dal motivo ora questa ragazza sa troppe cose, per questo farò fuori prima lei e poi penserò a Sasuke!”.

“Aspetta, è chiaro che qui è stato scavato di recente, poi quest’erba non cresce da queste parti, è chiaro che sia una trappola.”.

Poi Dosu si lanciò da un’altra parte, stava giusto per colpire Sakura dopo aver trovato un percorso quando incappò in un sottilissimo filo che fece scattare una freccia che circunnavigò un albero li vicino legandosi ad esso e imprigionando Dosu a testa in giu, a quel punto Sakura lanciò una carta bomba tentando di farlo fuori, ma la rapidità di Dosu nel liberarsi gli permise di salvarsi il culo.

Sakura era terrorizzata, oramai non aveva vie di uscita e le ragazze dormivano beate, se neanche l’impatto della carta bomba aveva fatto qualcosa… Allora decise di combattere, con un grido di battaglia forsennato si gettò contro Dosu.

“Shannarooooooooooo!!!!!!!!!!!” gridò la genin sferrando il pugno carico di tutta la sua forza, Dosu riuscì a spostarsi ma non evitò l’onda d’urto causata dalla distruzione dell’albero alle sue spalle… Dosu fu scagliato a tutta potenza verso i suoi compagni, Zaku afferrò l’amico prontamente.

“Che potenza… se non mi fossi spostato non oso immaginare come sarei ridotto…”.

“Gia… ma ora ha perso quasi le forze… approfittiamone!”. Purtroppo Zaku aveva ragione, Sakura si sentiva stanca e sentiva le gambe molli, così si preparò alla fine. Proprio quando Dosu stava tornando all’attacco deciso a vendicarsi…

“Entrata dinamica!” gridò il ninja verde della foglia sferrando un poderoso colpo al povero Dosu che per la seconda volta fu preso al volo da Zaku.

“Roc Lee!” fece Sakura sconvolta.

“Stai bene angelo mio, questi brutti manigoldi non ti hanno fatto nulla di male spero!” gridò indicando freneticamente i suoi avversari.

“Non vuoi proprio capire che qui siamo tutti nemici…” fece Sakura.

“No, sei tu che non vuoi capire una cosa, ti ho detto che finchè respirerò nessuno ti potrà far del male, perché io ti amo Sakura-kan!”. La rosa lo guardò mentre un delicato rossore si faceva largo sulle guance di lei.

“Grazie… ti ringrazio di cuore Lee…”. Intanto Lee stava ballando internamente di gioia, era riuscito a far colpo su Sakura!

“Mi spiace interrompere i due fidanzatini, ma avremmo uno scontro in corso…” disse Dosu emettendo delle terribili onde contro Lee che cadde al suolo.

“Il mio orecchio!” gridò dolorante.

“Non potrai muoverti per un po’, quanto all’orecchio ci metterà molto più tempo…”. Sakura era veramente terrorizzata, se anche Lee era stato messo k.o dai nemici… significava che non aveva speranza, Dosu le si scagliò contro per colpirla definitivamente quando…

“Loto frontale!”. Lee, con tutta la sua determinazione, era riuscito a compiere uno sforzo immane fermando il suo nemico ed usando la sua tecnica proibita, l’impatto fu violentissimo ma Zaku era riuscito ad alleggerire il colpo per quanto possibile.

In quel momento però Lee non resse più e svenne.

Sakura tentò allora un’ultimo disperato attacco che fu fermato da Zaku che la sbattè su un’albero inchiodandola.

“Ora mi diverto…”. Il primo pugno sul volto fu davvero doloroso, fu subito seguito da un altro, e da un altro ancora, quando Zaku decise di dirigersi contro Sasuke Sakura si aggrappò con tutte le sue forze al suo braccio, pur di morire tumefatta avrebbe protetto Sasuke.

 

***

 

“Ragazzi…” disse Ino tristemente osservando gli sforzi di Sakura di non lasciare Zaku.

“Vorrei aiutarla… ma non so…”.

“Ino, noi ti seguiremo, qualunque decisione prenderai…” disse Shikamaru accarezzandole la schiena.

 

Ino stava ricordando quando erano bambine e aveva incontrato per la prima volta Sakura, era in lacrime perché i bambini ridevano della sua fronte spaziosa(che lei invidiava), così Ino le si era avvicinata e le aveva detto che non doveva coprirsi la fronte altrimenti l’avrebbe resa più evidente, da allora erano diventate amiche finchè… finchè entrambe non si erano innamorate di Sasuke, da allora erano rivali in tutto, ma non poteva lasciare che quel figlio di buona donna la pestasse in quel modo…

“Shikamaru!” gridò al ragazzo che capita l’antifona mosse la sua ombra e riuscì, per miracolo, a  intrappolare tutti e tre i nemici.

“Capovolgimento spirituale!” gridò Ino entrando nel corpo di Kin, allora Shikamaru rilasciò la sua tecnica.

“Lasciate la ragazza e il vostro rotolo poi sparite, quando non sentirò più le vostre presenze lascierò andare la ragaz…” iniziò ino, ma un kunai lanciato con precisione da Zaku le colpì un seno acerbo facendola squittire di dolore.

“Ma non pensate alla vostra amica? E poi che razza di uomini che sietee come osate colpire il seno di una donna innocente solo di essere stata vittima della mia potenza?” chiese sconvolta.

“Noi siamo anche pronti ad eliminarla se sarà necessario a compiere il volere di Orochimaru…”.

“Ino, scappa!” gridò Shikamaru terrorizzato, Ino obbedì, proprio prima che Zaku sferrasse un gancio destro alla ragazza che fu colpita qualche secondo dopo aver acquistato il controllo, il colpo fu così forte da farla crollare priva di sensi.

“Lee!” gridò Ten Ten accorrendo al capezzale dell’amico che le sorrise.

“Ora ve la vedrete con me… se gli avete fatto del male sappiate che la pagherete davvero cara!” gridò furioso Neji attivando la sua arte oculare.

“Di solito i cani che abbaiano non mordono…” disse Dosu, ma con la sua arte oculare neji aveva notato una cosa che lo fece sorridere lievemente.

“Non ce ne sarà bisogno…”.

“Sakura!” gridò Midori accorrendo al capezzale dell’amica che era ancora attaccata ostinatamente a Zaku, si lasciò cadere al suolo e fu prontamente afferrata, ma quando alzò lo sguardo vide gli occhi neri di Sasuke che ora avevano lo sharingan.

 “chi è stato, chi ha osato, quale di questi vermi ti ha deturpato il viso?”.

“Sasuke-kun…” disse lei terrorizzata, i segni sul suo corpo erano chiaramente stati provocati dal segno che aveva sul collo e quel chakra anomalo sembrava pericoloso quasi quanto quello di Orochimaru.

“Sono stato io, e ora farai la sua stessa fine!” gridò Zaku che si lanciò a passo di carica contro Sasuke che gli apparve dietro:

“mi è parso di capire che ci tieni alle tue braccia…” disse mentre un crack assordante segnava la rottura del braccio destro.

Zaku era completamente terrorizzato:

“Le mie braccia, no ti prego abbi pietà di me!”.

“Sasuke Uchiha, avete vinto, vi cediamo il nostro rotolo della terra, ti prego di avere pietà… lasciaci andare…”.

“Sasuke, ti prego calmati!” gridò in lacrime Sakura, a quella vista la furia di Sasuke sparì, il ragazzo lasciò che i membri del villaggio del suono si allontanassero.

 

***

 

Naruto aprì gli occhi, Midori e Sasuke erano andati ad aiutare Sakura e nella tenda rimaneva Sagiko che era ancora accoccolata al suo petto, quando si accorse che era sveglio lo abbracciò , il ragazzo la attirò a se.

“Sono contenta che tu stia bene…”.

“Anche io sono felice di vederti…”.

Poi lei si fece seria:

“Aem… percaso… aem… ricordi cosa è successo prima che ti addormentassi?” chiese un po’ speranzosa.

“Si… e non è stato un gesto dettato dalla febbre bensì è stato un gesto razionale, volevo farlo.”.

I due stavano per baciarsi quando Naruto si rabbuiò e disse rinchiudendo tutte le loro cose in un rotolo(cosa che fece venire nella mente di Sagiko pensieri poco casti su cosa avrebbe potuto fare il biondo con qualche capo della sua biancheria intima…):

“Sarà meglio andare, il team 7 di Konoha e Midori stanno per affrontare una battaglia su quattro fronti…”.

E il biondo non aveva tutti i torti…

 

***

“Bene…” disse Sasuke quando ci furono tutti e sei gli ex alleati.

“Ora suggerisco di dire tutti che rotolo abbiamo…”.

Naruto si tastò le tasche notando che il suo non ce lo aveva più.

“Orochimaru lo ha distrutto insieme a quello di Naruto, per fortuna io ne ho uno… che è del celo…”

“Sasuke e gli altri hanno la terra…” riferì Midori che sentiva l’adrenalina della battaglia..

“Il nostro della terra” disse Neji.

“Il nostro del celo” disse Ino.

“Il nostro del celo…” disse Kasumi apparendo insieme al suo team.

“e il nostro della terra…” disse Satoshi.

 

Spazio autore:

Salve! Allora, mi dispiace se non ho aggiornato il prossimo sabato ma non avevo tempo(e ammetto neanche voglia). In questo periodo la mia pigrizia è aumentata in maniera esponenziale, mentre il mio tempo è diminuito, quindi gli aggiornamenti potrebbero saltare, ma state certi che se non concludo questa storia potete farmi la pelle… comunque scusate per gli errori di ortografia che sono certo di aver fatto, ringrazio le 38 recensioni che ho ricevuto in tutto, i cinque preferiti e i dieci seguiti, ciao e alla prossima, vi lasciò alle porte di uno scontro titanico che vede ben… fatemi contare… sei squadre, chi vincerà e come finirà? Scopritelo nella prossima puntata di ‘cronache del vortice’!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo