Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    11/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Ecco qui il terzo capitolo. Ringrazio Paige95 per la recensione😘 Spero che questo capitolo vi piaccia!! Questo capitolo sarà sempre dal punto di vista di Hermione. Baciii****************************************************************... 《Allora cosa hai preso?》gli chiedo voltandomi verso di lui quando mi accorgo che non è Gabriel ma....《Ron?》lo chiamo debolmente , lui improvvisamente si gira verso di me. 《H-Hermione ciao...che ci fai qui?》mi chiede scompigliandosi i capelli. 《Sono venuta qui con un mio amico...》gli dico , 《E chi è ?》mi chiede lui serio , 《Non lo conosci》 gli rispondo 《tu invece che ci fai qui?》gli chiedo , 《Beh mi sto rifacendo una vita , insomma dopo la nostra rottura avevo bisogno di una nuova vita》mi risponde con tranquillità. Da questo deduco che lui si è dimenticato di me , beh allora vuol dire che in un modo o nell'altro anche io devo dimenticarlo. 《B-bene...Mi fa piacere che non ti pesa più così tanto il fatto che non stiamo più insieme , evidentemente non ti rendevo felice, cosa che tu invece hai fatto con me》gli dico con decisione. 《Aspetta , tu mi hai reso felice , ma poi mi hai spezzato il cuore a causa di quello!》mi urla contro. 《Ron ti ho già spiegato mille volte come sono andate realmente le cose》gli dico sbuffando, non capisco perchè non vuole ascoltarmi...《Non mi importa quante volte me l'hai spiegato! Il ho visto con i miei occhi quello che è successo, e non posso perdonarti》mi urla di nuovo contro. 《Ron non urlare》gli dico con calma 《tu hai appena detto che non puoi perdonarmi , per una cosa che non ho nemmeno fatto tra l'altro , ma il punto è...non puoi perdonarmi o non vuoi perdonarmi?》gli chiedo mentre lo guardo negli occhi. 《Non voglio perdonarti》 , non appena pronuncia queste parole il mio cuore si spezza in due, ecco sento già le lacrime che iniziano a scendere, mi ero ripromessa di non piangere più davanti a lui , di farmi vedere più forte , ma il mio orgoglio è andato in vacanza e io nemmeno lo sapevo, beh si mi lascio andare alle lacrime , e con questo anche la mia dignità è andata a fare compagnia dell'orgoglio. 《Se tu mi amassi veramente , mi perdoneresti , anzi mi crederesti, ti fideresti di me》gli dico singhiozzando. Lui mi guarda ,  si vede che gli faccio tenerezza , che tenero...Stupida ! Non lasciarti ingannare da quei suoi meravigliosi occhi azzurri che ti guardano con quel senso di colpa mente piangi a causa sua. 《Hermione...io , io ti amavo , mi fidavo di te , ma per me è difficile perdonarti...》mi dice mettendomi un braccio attorno alle spalle , quanto adoro i suoi abbracci. Continuo a singhiozzare contro la sua spalla , mi sta colando tutto il trucco...che fregatura , pensavo fosse waterproof , ma non mi importa molto , beh dovrebbe importare a lui visto che gli ho sporcato la camicia di mascare , fortuna che è nera e non si nota molto...che sexy con quella camicia. 《Ehi Hermione che ti è successo?? E lui chi è?》maledizione è arrivato Gabriel , ma perchè non vai via? 《Ehmm nulla...lui è il mio ex》gli rispondo asciugandomi le lacrime. Gabriel porge la mano a Ron che ricambia la stretta e vedo che mette un pò di troppa forza nella presa . Gli do una gomitata e subito gli lascia la mano. 《Hermione domani passo a prenderti, ti porto in un posto》mi dice Ron mentre guarda male Gabriel che guarda male lui. È il primo appuntamento che ci diamo da quando ci siamo lasciati , oh non vedo l'ora , magari vuole dirmi che mi ama ancora , che vuole tornare con me , che vuole sposarmi , beh sarebbero i miei sogni che diventano realtà....Mi incanto nuovamente a guardarlo , quanto è bello. 《Ok...vi lascio , ci vediamo domani Hermione》dice Ron prima di alzarsi e andare via. Noo ti prego non lasciami sola con Gabriel , beh pazienza ormai si è allontanato , devo aspettare solo un'altro pò e poi mi invento una scusa e vado via. 《Comunque ho preso due bicchieri di vodka all'anguria》mi dice lui , non mi capita di bere spesso , ma ogni tanto ci sta , così prendo il bicchiere che mi porge Gabriel e incomincio a bere. Certo che è davvero buono...ma molto forte.  《Quindi quel ragazzo è il tuo ex...》mi dice all'improvviso Gabriel , annuisco. 《E come vi siete lasciati?》 Mi chiede con nonchalance. Mi tocca dirglielo , pazienza...《Beh , sai non vorrei parlarne , ma te lo racconto...Beh io e lui ci amavamo molto , e io amo ancora lui , sto tentando di dimenticarlo , ma è difficile...Lui crede che io l'abbia tradito , ma non l'ho mai fatto , non lo farei mai , è una questione di rispetto e di amore , e io lo rispetto e lo amo moltissimo. Beh quella sera , lui aveva invitato a cena da noi un suo collega...Daniel se non sbaglio , che conoscevo solo di vista , a mala pena conoscevo il suo nome. Insomma sembrava andare tutto bene, quando avevamo finito di cenare , loro erano andati in salotto mentre io ero rimasta in cucina a sistemare. All'improvviso Daniel è venuto in cucina e mi ha baciata , io cercavo di staccarmi , ma lui continuava a stringermi , e casualmente in quel momento è entrato Ron in cucina. Beh insomma , ho cercato in tutti i modi di dire a Ron che è stato tutto uno sbaglio , ma lui mi urlava contro...e poi mi ha buttata fuori di casa...》gli faccio un breve riassunto di come ci siamo lasciati io e Ron , e lui sembra ascoltarmi , poi ritorna a bere il suo bicchiere di vodka. Nella mia testa rimbomba ancora quella maledetta frase "vai via da questa casa! Non voglio vederti mai più"....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394