Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    11/09/2017    2 recensioni
Sequel de “La Super Lega di Hoenn”
Louis Tomlinson era riuscito a sconfiggere anche il rivale più temuto: Harry Rocco Petri.
Ma la sua avventura non era finita qui.
Nuove sfide, ancora più difficili, lo stavano attendendo.
Sarebbe riuscito a diventare il più grande maestro di pokémon della sua generazione?
Oppure sarebbe rimasto un allenatore come gli altri?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cosa?! Hai avuto un incontro ravvicinato con il boss dell’Azienda Lotta?»
«Perché ti stupisci tanto? Siamo o non siamo in un isolotto dove possiamo incontrare allenatori di ogni tipo?»
«Sì è vero ma…»
«Potresti cortesemente spiegarmi cosa comporta questo tipo di edificio?»
«La sfida dell’Azienda Lotta ruota tutta intorno al noleggio dei pokémon. Al momento dell’iscrizione infatti quelli degli allenatori, vengono presi temporaneamente in custodia dal personale dell’Azienda, e gliene vengono offerti sei tra cui scegliere i tre da prendere a noleggio per la lotta. Inoltre prima dell’inizio vengono date informazioni sull’avversario seguente, come il suo tipo prediletto e il suo stile di lotta. Dopo ogni lotta ti sarà offerta la possibilità di scambiare uno dei tuoi pokémon presi a noleggio con uno di quelli dell’avversario. È tutto chiaro?»
«Beh, credo di sì.»
«Sicuro C’è qualche dubbio?»
«No, nessun dubbio… Molto bizzarro questo noleggiamento pokémon.»
«Più che bizzarro, mi sembra una buona trovata. Oltretutto è una cosa diversa.»
«Non vedo l’ora di misurarmi in questa Azienda Lotta.»
«Quand’è che sfiderai il boss?»
«Domani stesso.»
«Subito domani? Allora riuscirò in tempo a vederti all’opera!»
«Già… Comunque domani dovrò mettere in atto tutta la mia intelligenza se voglio riuscire a batterlo. Altrimenti, non so quante speranze posso avere.»
«Ben detto. Ma adesso smettila di pensare ai pokémon. Pensa più che altro a mangiare. Hai bisogno di energie.»
«Sì Harry, hai ragione. Buon appetito!»
 
Il gran giorno era arrivato.
Louis si preparava a misurarsi con l’azienda lotta.
Ce l’avrebbe fatta?
«Eccoci arrivati. Entriamo.»
L’azienda lotta aveva l’aspetto di un grande magazzino con tutte quelle poké ball sistemate in vari scompartimenti.
«Accidenti! Non ho mai visto così tanti pokémon in vita mia!»
«Bello, vero? Ti viene voglia di dare inizio ad una lotta.»
Mentre Louis ed Harry stavamo discutendo, un uomo con il camice bianco si avvicinò a loro.
«Buongiorno e benvenuti all’azienda lotta. Qui mettiamo alla prova l’intelligenza degli allenatori. Sarò la vostra guida in tutto il torneo.»
«La nostra guida? No no. Sarà solo il mio amico che combatterà» fece Harry indicando Louis.
«Molto bene. Allora seguimi.»
Louis, con lo sguardo ancora perso nel vuoto, seguì quella sorta di professore.
«Mi dispiace» fece l’uomo dal camice bianco interrompendosi improvvisamente «Ma nell’Azienda lotta non accettiamo telespettatori. Dovrà rimanere qui fuori e aspettare che il suo amico abbia finito.»
«Ma come! Questo è ingiusto.»
«Purtroppo sono le regole. Mi dispiace.»
«Non preoccuparti, Louis. Ti aspetterò qui fuori» ribadì Harry sorridente «In bocca al lupo.»
«Crepi Harry. E grazie.»
Louis e l’uomo scomparvero dietro gli scaffali dove erano riposte le sfere poké, lasciando Harry in balia dei suoi pensieri.
 
Mentre Louis stava scegliendo tre pokémon da portare nel primo incontro, egli incrociò una persona già conosciuta.
«Buongiorno… Eh, come hai detto che ti chiami?»
«Buongiorno Boss Ed… Mi chiamo Louis Tomlinson.»
«Louis! Mi dispiace, ma con i nomi sono una frana» ribatté sorridente l’uomo dai capelli rossi.
«Non ti preoccupare.»
«Allora, sei pronto per misurarti nella mia Azienda Lotta?»
«Prontissimo.»
«Bene. Se riuscirai a sconfiggere tutti gli allenatori che ti si presenteranno davanti, ci vedremo dopo. Altrimenti… Sarà stato bello conoscerti.»
Louis non comprese le parole del Boss.
Che cosa voleva dire?
«Però spero vivamente di rivederci. Mi piacerebbe davvero sfidarti.»
«Anche a me.»
«Buona fortuna. Ne avrai bisogno» disse infine Ed prima di uscire dalla sala.
 
Louis aveva scelto i suoi tre pokémon.
Si trattava di Salamence, Donphan, e Meganium.
Ormai era davvero pronto.
«Prego, da questa parte» gli disse l’uomo dal camice bianco.
Fu condotto in una sala guardata a vista da uomini che sembravano dei professori.
Sembrava che Louis si preparasse a combattere in un campo di battaglia dove poi, alla fine, veniva giudicato.
“Forse ora capisco perché non viene accettato nessuno in questo edificio…”
Lo sfidante di Louis era un avventuriero.
«Bene. Siete pronti?»
Louis fece cenno di sì con la testa, mentre il suo sfidante non fece un minimo movimento.
Tutti e due erano profondamente concentrati.
«Iniziate!»
«Golem! Vai!»
«Salamence, scelgo te!»
Golem contro Salamence. Una sfida che prometteva scintille.
«Golem, attacco frana!»
Massi enormi stavano per dirigersi contro Salamence.
Ma Louis e il suo pokémon non erano degli sprovveduti.
«Salamence, schivali!»
Salamence era davvero velocissimo.
«Adesso colpiscilo con dragartigli!»
Salamence colpì a ripetizione il suo nemico, ma Golem aveva una corazza fin troppo resistente.
«Ti servirà ben altro per sconfiggermi… Attacco megapungo!»
Un pugno di enorme potenza colpì Salamence in pieno viso, stordendolo all’istante.
«Pagherai questo affronto… Salamence dragospiro!»
Una fiamma sottile andò a colpire in pieno Golem.
Inizialmente sembrò che il colpo fosse stato inutile, ma poi…
«Avanti Golem, finiscilo.»
Ma il pokémon dell’avventuriero non riusciva a muoversi.
«Golem, cosa ti sta succedendo?»
Il pokémon non riusciva a muoversi.
«Cosa diavolo gli hai fatto?»
«Bene, vedo che l’ultimo attacco di Salamence ha avuto i suoi frutti… Praticamente ho paralizzato il tuo pokémon… E adesso preparati alla disfatta! Salamence! Dragartigli a tutta potenza!»
Golem non riuscì più a resistere.
Salamence era troppo forte.
«Va bene ragazzo… il primo combattimento l’hai vinto tu, ma l’incontro è appena iniziato. Venusaur! Tocca a te!»
«Cosa? Venusaur?»
«Ti crea qualche problema, ragazzo?»
«No. È solo che...»
«So benissimo di essere praticamente in svantaggio, ma non importa… Saprò sconfiggerti lo stesso! Attacco giornodisole Venusaur!»
Il tetto sopra di loro iniziò ad illuminarsi di luce propria.
«Accidenti! Questa luce è accecante!»
Nemmeno Salamence riusciva a vedere il pokémon davanti a lui.
«Adesso Venusaur vai con solaraggio.»
Un raggio luminoso di grande potenza, scaturì sul dorso del pokémon dell’avventuriero, colpendo in pieno l’inerme Salamence.
Salamence, accecato, non riusciva a vedere nulla.
Il colpo era stato molto potente.
Anche se egli era un pokémon drago volante.
«Bene Venusaur, è giunta l’ora di finirlo. Attacco iper – raggio!»
«Salamence! Fuocobomba!»
L’iper – raggio di Venusaur e il fuoco bomba di Salamence si andarono a scontrare, causando una potenza inaudita.
Ma i colpi non si annullarono a vicenda.
Un bagliore di fuoco colpì il povero Venusaur, incenerendolo completamente.
Il pokémon dell’avventuriero era stato sconfitto con una sola mossa, rimanendo visibilmente sorpreso.
«È incredibile… Ma come… Forse ora capisco. È stato l’attacco giornodisole a potenziare il fuoco bomba di Salamence…»
«Esatto. È grazie a quell’attacco di Venusaur che il mio Salamence è riuscito a sconfiggerlo in una sola mossa.»
«Accidenti. Non avrei ami creduto che questo attacco mi si ritorcesse contro… Ma fa lo stesso. Ho ancora un pokémon a disposizione:  Charizard, sei la mia unica speranza.»
Salamence, anche se aveva alle spalle due incontri molto difficili, riusciva ancora a combattere nel pieno delle sue forze.
«Avanti Salamence, so che puoi battere anche Charizard… Attacco aeroassalto!»
«Charizard, contrastalo con l’attacco vampata!»
Salamence fu inondato da un’ondata di fuoco incandescente, ferendolo gravemente.
«Oh no, Salamence…»
Louis si apprestava a cambiare pokémon.
Ma Salamence non volle.
Voleva combattere a tutti i costi.
Anche se era ad un passo dall’essere sconfitto.
«Ma Salamence…»
Il suo sguardo carico di determinazione convinse Louis.
«E va bene… Avanti Salamence, riprova con il tuo aeroassalto.»
Questa volta l’attacco di Salamence andò a segno.
Ma era come se Charizard non fosse stato minimamente colpito.
«Questa volta non ce la farai… Parola mia. Charizard! Attacco lacerazione!»
«Salamence, contrastalo con dragartigli.»
Gli attacchi simultanei dei due pokémon andarono tutti a segno.
Il pokémon ferito maggiormente fu Charizard.
Ma ormai Salamence era arrivato ad un punto critico.
Riusciva a malapena a reggersi in piedi.
«Ora basta! È giunta l’ora di farla finita! Charizard! Iper – raggio!»
«Salamence! Fuoco bomba!»
Ma purtroppo, questa volta, Salamence non riuscì ad avere la meglio.
Il colpo di Charizard fu molto più forte.
Salamence, senza energie, cadde a terra.
«Bravissimo Salamence! Sei stato in gamba» si congratulò Louis.
«Donphan. Tocca a te!»
Il pokémon elefante di Louis si ergeva in tutto il suo splendore.
«Che cosa credi di fare con quel pokémon tutto corazzato?»
«Adesso lo vedrai… Donphan, rotolamento a tutta potenza!»
Donphan si diresse contro il suo nemico con tutta l’energia che aveva in corpo.
Charizard non si accorse nemmeno del suo attacco, finendo addirittura K. O.
«Non ci posso credere…»
«Bravissimo Donphan! Ce l’abbiamo fatta!»
Louis era riuscito a vincere il suo primo incontro.
Ma non aveva tempo per riposare.
Una nuova sfida era dietro l’angolo.
 
Louis era riuscito a sconfiggere sei allenatori di fila.
Ne mancava solo uno.
Chi sarebbe stato?
«Giovane allenatore, grazie alla tua innata intelligenza, hai la possibilità di sfidare il Boss dell’azienda. Accetti la sfida?»
«Se accetto la sfida? Certo!» ripose l’allenatore entusiasta.
Finalmente il momento era arrivato.
Tra poco si sarebbe misurato contro l’allenatore più forte .
«Benissimo allora. Da questa parte.»
Louis fu ricondotto nella sala dove finora si erano svolti i combattimenti.
Ed Savino Sheeran lo attendeva con trepidazione.
«Ce l’hai fatta, Louis. Non avevo dubbi sulla tua riuscita… Ma se vuoi che i combattimenti che hai sostenuto finora non siano stati tempo perso, dovrai sconfiggere me. Sei pronto?»
«Sono nato pronto» ribatté Louis con tutta l’adrenalina che gli scorreva in corpo.
«Perfetto! Flygon! Scelgo te!»
«Salamence, vai!»
Il Salamence che Louis aveva noleggiato gli aveva dato un sacco di soddisfazioni.
Era riuscito a sconfiggere da solo la maggior parte dei pokémon avversari.
Come se la sarebbe cavata contro il pokémon del boss?
«Salamence, attacco dragartigli!»
«Flygon! Sgranocchio!»
Flygon riuscì a schivare magistralmente l’attacco del pokémon di Louis.
Non essendo rapido come il suo avversario, Salamence fu colpito dal suo attacco.
Ma lo sgranocchio non era riuscito a riportargli danni considerevoli.
«Dovrai fare meglio di così se vorrai sconfiggere il mio Flygon.»
«Salamence, fuoco bomba!»
Un’onda di fuoco investì completamente Flygon.
Ma la mossa fu completamente inefficace.
«Che cosa credevi di fare? Non sai che Flygon è un tipo drago?»
«Lo so benissimo… Ma il mio attacco non è finito qui… Attacco drago spiro Salamence!»
Le molteplici mosse di Salamence ferirono non poco il suo avversario.
«Davvero una bella combo, Louis. Complimenti.»
«Grazie, Ed. Ma non è finita qui… Riprova con dragartigli!»
«Flygon! Contrastalo con iper – raggio!»
Salamence si stava dirigendo a tutta velocità contro il suo avversario, ma il raggio luminoso di Flygon riuscì a colpirlo in pieno.
«Salamence!»
Il raggio di Flygon fu potentissimo.
Ma Salamence non era ancora stato messo K. O.
«Cosa?»
«Salamence! Sei eccezionale! Attacco dragartigli!»
Questa volta il colpo andò a segno con successo.
Flygon fu definitivamente sconfitto.
Louis stava conducendo la sfida per 1 a 0.
«Il primo combattimento ti è andato bene, Louis… Ma la tua fortuna sta per finire… Nidoqueen! Scelgo te!»
Un Nidoqueen possente si ergeva in tutta la sua grazia.
«Questa volta non hai scampo. Nidoqueen attacco gelo pugno!»
Salamence era così sfinito che non riuscì nemmeno a schivare il colpo del suo avversario.
Il pokémon di Louis cadde a terra K. O.
La sfida era tornata in parità.
«Bene, adesso inizia una nuova sfida… Donphan! È il tuo turno.»
«Non te la caverai Louis. Te l’assicuro… Nidoqueen! Gelo pugno!»
«Schivalo Donphan!»
Donphan era molto più veloce di Nidoqueen.
«Ora colpiscilo con rotolamento!»
La forza di Donphan era davvero spaventosa.
«La tua mossa fa solo il solletico al mio Nidoqueen… Terremoto!»
Una forte scossa di terremoto fece tremare tutto il campo di battaglia.
A farne le spese maggiori fu Donphan.
«Oh no! Donphan!»
Clamorosamente, il pokémon di Louis era finito K. O. con una sola mossa.
Ora era lui quello in svantaggio.
A Louis rimaneva una sola possibilità.
«Charizard! Vai!»
Charizard contro Nidoqueen. Come sarebbe andata a finire?
«Nidoqueen, chiudiamo la lotta il prima possibile. Attacco frana!»
Massi enormi si stavano dirigendo contro Charizard.
«Schivali Charizard!»
Ma fu inutile.
Un masso enorme lo colpì in pieno, sbattendolo violentemente a terra.
«Charizard… Non mollare!»
«Ora Nidoqueen vai con fango bomba.»
Un getto velenoso si stava dirigendo verso il pokémon di Louis.
Come poteva intercettarlo?
«Ondacalda Charizard!»
Un’onda di fuoco insopportabile colpì il getto velenoso di Nidoqueen.
«Ti è andata bene, Louis…»
«No, ti stai sbagliando Ed… È il tuo Nidoqueen che è stato molto fortunato. Per ora… Vampata Charizard!»
Nidoqueen non poté nulla contro quell’attacco.
La sua potenza era davvero enorme.
Anche per un pokémon terra/veleno come lui.
«Nidoqueen!»
Il pokémon del Boss Ed era ormai fuori combattimento.
Ormai ai due allenatori rimaneva un solo pokémon a testa.
Chi avrebbe scelto il Boss dell’Azienda Lotta?»
«Starmie! tocca a te!»
“Come? Starmie?”
Il viso di Louis sbiancò in un istante.
Non sapeva se contro Starmie ce l’avrebbe fatta.
«Sorpreso vero, Louis?»
«Non mi fai paura, Ed Savino Sheeran…»
«Ma io non voglio far paura a nessuno… Voglio solo sconfiggerti. Starmie! Idropompa!»
Un getto violento d’acqua si stava dirigendo verso Charizard.
«Charizard, dragartigli!»
Con maestria, Charizard schivò il colpo di Starmie, per poi andarlo a colpire.
Starmie non aveva una grande difesa, quindi il colpo fu più feroce del normale.
«Adesso Charizard colpiscilo con l’attacco volo!»
«Starmie, contrastalo con l’attacco tuono!»
Questa volta Charizard non ebbe scampo.
Il colpo di Starmie andò a segno.
Ma questo non gli impedì di portare l’attacco a termine.
«Accidenti! Questo non ci voleva!»
«Questo Charizard è più resistente di quello che pensi.»
«Adesso lo vedremo… Starmie, riprova con idropompa!»
«Charizard, doppio team.»
Charizard si moltiplicò in decine di ologrammi.
Anche stavolta il colpo di Starmie non andò a segno.
«Che cosa credi di fare? Prima o poi il mio Starmie riuscirà a colpirti e l’incontro si concluderà.»
«Hai detto una cosa giusta, sai?»
«E cioè?»
«Che l’incontro si sta per concludere… Ma sarò io il vincitore… Charizard! Iper – raggio!»
Decine di raggi luminosi colpirono l’inerme Starmie.
Il pokémon di Ed era praticamente circondato.
Non riuscì in nessun modo a schivare l’attacco.
Starmie era K.O.
L’incontro era finito.
Louis era il vincitore dell’Azienda Lotta.
«Bravissimo Charizard! Sei stato fantastico!»
Ed Savino Sheeran era stato sconfitto.
«Ti faccio i miei più sinceri complimenti, Louis… Hai dato vita ad un incontro davvero entusiasmante. Era da un sacco di tempo che non incontravo un allenatore così capace come te.»
«Ti ringrazio Ed. Sentirtelo dire mi riempie il cuore di gioia» ribatté Louis sorridente.
«Ed è per questo che ti dono il simbolo d’oro della sapienza! Ancora complimenti vivissimi»
Louis era il campione dell’Azienda.
Ce l’aveva fatta. La sua contentezza sfiorava tutti i limiti.
Ma il suo viaggio nel Parco Lotta era solo all’inizio.
Chi sarebbe stato il prossimo sfidante?
 
«Ha visto? È davvero bravo questo ragazzo!»
«Sì… Vincere contro di lui non sarà per niente facile…»
«Devo fare qualcosa per lei, Astro Cupola Nick?»
«Sì… Voglio parlarci immediatamente. Voglio sapere tutto di lui… Sono stato abbastanza chiaro?»
«Vado subito.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94