Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    11/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo ecco qui il quarto capitolo!! Ringrazio tantissimo paige95 per la recensione. Questo capitolo sarà  dal punto di vista di Ron!! Spero che vi piaccia. Baci*********************************************************************  Sono appena tornato a casa , domani ho questo fatidico appuntamento con Hermione. Forse ho sbagliato ad invitarla , ma è stato più forte di me , appena l'ho vista , mi è venuto istintivo dirle di uscire. Mi dirigo in bagno , intento come ogni giorno a farmi una bella doccia rigenerante. È strano non dover aspettare Hermione che finisca di farsi la doccia...beh almeno una cosa buona c'è , ho l'acqua calda tutta per me. Esco dalla doccia e indosso il mio accappatoio blu e mi posiziono davanti lo specchio. 《Dovrei farmi la barba》rifletto a voce alta. Ma poi penso che non sto poi così male con un pò di barba , insomma Hermione mi ha sempre detto che mi trova molto più attraente con la barba...Mi asciugo velocemente i capelli con il cappuccio dell'accappatoio. Poi indosso dei boxer, e mi dirigo in salone con una bottiglia di burrobirra. Almeno non c'è Hermione a dirmi "mettiti almeno un paio di pantaloni!" , così posso tranquillamente stare in mutande...Il tempo passa velocemente , e mi accorgo che è già mezzanotte , mi conviene andare a dormire se domani non voglio svegliarmi tardi ed arrivare in ritardo a lavoro. Fortuna che ci pensa la sveglia puntata sull'iphone che mi ha regalato la mia dolce Hermione , a svegliarmi...Quanto mi manca essere svegliato dai dolci baci di Hermione...Mi dirigo in camera da letto e non appena mi sdraio infilandomi sotto le coperte , mi abbandono subito tra le braccia di Morfeo..........Come di consueto quell'insopportabile sveglia , mi annuncia che è ora di alzarsi. Così scendo di malavoglia dal letto , passandomi una mano sulla faccia. Vado in cucina per bere un caffè , è strano , ma non ho molta voglia di mangiare. Dopo aver preso il caffè , vado in bagno per lavarmi , indosso la mia divisa da auror , e mi smaterializzo al ministero. Dove trovo già Harry che sembra messo peggio di me , poverino , Ginny non si è rimessa con lui dopo la guerra , ma si è fidanzata di nuovo con Dean Thomas , e adesso Harry è depresso. 《Buongiorno!》lo saluto allegramente, 《Buongiorno a te》mi risponde , ha un tono strano, sembra ubriaco. Ha preso l'abitudine di bere molto , e mi sa che mi finirà così se non risolvo la situazione con Hermione. 《Harry , hai bevuto di nuovo?》gli chiedo , 《Già...》mi risponde mentre si passa una mano sugli occhi. 《Allora Harry...Siamo uomini , dobbiamo essere forti, non dobbiamo ridurci così solo per due ragazze》provo a incoraggiarlo , ma in realtà ci vuole qualcuno che incoraggi me...certo che sono coglione, e me lo dico da solo. 《Ron ho dei gravi problemi esistenziali. E fossi omosessuale ?》mi chiede improvvisamente , che sia chiaro , non ho nulla contro gli omosessuali, ma insomma vedere Harry che si bacia con un'altro ragazzo mi farebbe un pò senso...Ho cacchio ho appena immaginato Harry che si scambia effusioni con Malfoy , meglio pensare ad altre cose, come ad esempio...Hermione vestita solo con un reggiseno e degli slip in pizzo che si avvicina a me , i suoi capelli sciolti sulle spalle , mentre mi guarda con quel suo sguardo dolce e accattivante. No! Devo concentrarmi sul lavoro. Miseriaccia , che effetto mi fa quella ragazza! 《Ma no Harry , tu ami Ginny vero?》gli dico , 《più della mia vita》mi riferisce , 《Allora fai l'uomo! Vai da lei , e le dici tutto quello che provi , non stare qui ad arrovellarti il cervello sul tuo orientamento sessuale , tu ami Ginny , lei ama te , anche se sta con Dean. Vai da lei , la prendi e la baci. Dai ti sto dando anche il mio consenso》gli dico con tono sicuro. Lui mi guarda con un sguardo strano e non capisco se sia uni sguardo di ringraziamento o uno sguardo di pietà......La mia giornata lavorativa finisce , alla fine ho convinto Harry a dichiararsi a Ginny , sembriamo ancora quei ragazzini di 16 anni che non riuscivano a dire quel fatidico 'ti amo' ad Hermione e Ginny. Mi smaterializzo a casa , dove subito mi dirigo per fare una doccia...Indosso l'accappatoio e mi dirigo in camera da letto , sto lasciando acqua dappertutto, Hermione mi avrebbe affatturato. Apro l'armadio e prendo una camicia bianca che mette in risalto i miei muscoli e un paio di jeans. Decido di lasciare aperti i primi tre bottini della camicia , Hermione mi ha sempre detto che adora quando li lascio aperti. Lascio i capelli un pò disordinati , ma provo ad alzare un pò verso l'alto il ciuffo. Prima di andare a prendere Hermione , esco in giardino per fumare una sigaretta, a volte quando sono agitato, mi capita di fumare. Beh sinceramente ora non so perchè sono agitato , forse per il fatto di che sto uscendo di nuovo con la ragazza che amo , dopo tre mesi che ci siamo lasciati...Finisco di fumare e faccio evanescere il mozzicone , si sono troppo pigro per buttarlo nell'immondizia. Beh credo sia ora di andare , spero tanto che Hermione mi faccia aspettare. Salgo a bordo della mia range rover , e mi dirigo verso l'appartamento di Hermione suono al citofono e subito sento la sua voce rispondere....CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394