Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    12/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti , ecco qui il quinto capitolo. Ringrazio infinitamente paige95 per la recensione!! Questo capitolo sarà dal punto di vista di Hermione. Spero che vi piaccia. Bacii******************************************************************************************************** Ha appena suonato al citofono , e mi precipito a rispondere. Mi dice di scendere , 《Ehmm aspetta circa 5 minuti e scendo》gli dico , beh 5 minuti non proprio , sono ancora in accappatoio , per fortuna lo shampoo l'ho fatto questa mattina e non devo perdere tempo ad asciugare i capelli . Mi precipito in camera mia a scegliere i vestiti. Non so proprio cosa mettermi , non ho nulla! Passò circa 5 minuti ad osservare l'armadio , alla fine scelgo una tuta corta -che a dire la verità sembra un vestito- ha uno scollo a V sul davanti, mentre la schiena rimane scoperta , ed è di colore bianco con qualche fiore sui toni del viola e del fucsia. Ho deciso di lasciare i capelli sciolti , anche perché non ho tempo. Indosso la collana con la catenina sottile e il piccolo ciondolo a forma di cuore , che mi ha regalato Ron , e che metto ogni giorno. Prendo la mia borsa bianca , e metto dentro un mascara , e il correttore, pazienza , mi truccherò in macchina pazienza. Il tempo di mettere un paio di scarpe bianche con il tacco , metto un pò di profumo ed esco da casa..... Ron è fuori dalla macchina che mi aspetta. Oh mamma quanto è bello. 《"Solo 5 minuti e scendo"》cerca di imitare la mia voce. Ma cosa vuole , anzi ci sono stata solo 10 minuti, dovrebbe comprendermi , insomma , dovevo cercare qualcosa di decente da mettermi. 《Ma ciao Ronald》gli dico , 《Ciao Hermione, come sempre i tuoi 5 minuti , equivalgono a 10 minuti eh?》mi dice lui , 《che spiritoso , non sapevo cosa indossare》 cerco di spiegargli, lui apre lo sportello della macchina per farmi salire. 《Che gentiluomo》gli dico ridacchiando. 《Oh sta' zitta e sali》cerca di trattenere un sorriso e mi spinge dentro la macchina. 《Dove mi porti?》gli chiedo mentre metto il mascara. 《...Ma ti viene bene?》mi chiede , fa riferimento sicuramente al fatto che mi sto truccando in macchina. 《Si , sapevo che se avessi perso altro tempo per truccarmi , tu mi avresti messo molta premura》gli dico. 《Ok...comunque ti sto portando in un ristorante》dice mentre mi osserva, 《sei bellissima...》che dolce  quando mi fa i complimenti. 《Anche tu stai molto bene》più che bene direi, ho una voglia matta di baciarlo , ma mi trattengo , 《e comunque , non guardare me , guarda la strada》gli dico sorridendogli......Dopo un pò arriviamo in questo ristorante , devo dire che è alquanto chic.....Durante la cena , parliamo del più e del meno fino a quando non accenno della sera in cui lui mi ha lasciata. 《Ehmm Ron...》provo a dirgli, 《Si...vuoi parlare di quella sera》, mi ha capita al volo 《Ecco ti chiedo di ascol...》non mi fa finire la frase perchè subito inizia a parlare lui. 《Hermione , io non riesco a perdonarti , credimi , vorrei farlo , ma insomma ho tutte le prove , ti ho vista mentre ti baciavi con lui! Insomma non puoi negarlo. Puoi dire che è stato lui a baciarti , ma tu stavi ricambiando!》perchè non mi vuole credere. È tutta colpa di quello stronzo che quella maledettissima sera mi ha baciata, se solo fossi riuscita a staccarmi , ma lui non mi lasciava , l'ho già spiegato a Ron , ma lui non vuole credermi. 《Ron ti ho già detto...》mi ferma di nuovo , 《Lo so cosa mi hai detto》, lo fulmino con lo sguardo , 《Ora stai zitto e ascoltami!》prendo la mia bacchetta che porto sempre con me ovviamente 《Silencio》gli lancio l'incantesimo, senza farmi vedere dai babbani ovviamente. Ron mi fulmina con lo sguardo , ma a me non importa proprio, ora deve ascoltarmi! 《Allora , tu mi hai invitata a cena per parlare di questa situazione , perciò devo parlare anche io! Ti ho già detto che quel bastardo mi ha baciata , e non mi lasciava andare ! Non avrei mai potuto tradirti Ron , io ti amo troppo! Perchè non vuoi credermi》 gli dico quasi con un tono di supplica. Sempre senza farmi notare dai babbani , prendo nuovamente la bacchetta e sciolgo l'incantesimo che ho fatto a Ron. 《Hermione ho bisogno di altro tempo per capire se posso perdonarti o meno》mi dice, 《Ma perdonarmi per cosa! Non ho fatto niente》gli dico cercando di mantenere un tono calmo di voce. 《Senti , sai una cosa? Vaffanculo Ron , me ne vado! Prenditi tutto il tempo che vuoi, sei solo uno stronzo, è impossibile fare un discorso con te!》prendo la mia borsa e senza aspettare una sua risposta mi dirigo verso l'uscita del ristorante...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394