Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    13/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii! Ecco qui il sesto capitolo. Ringrazio Paige95 per le recenrecensioni. Questo capitolo sarà dal punto di vista di entrambi . Spero che vi piaccia!******************************************************************************************************Mi maledico mentalmente. Sono davvero un idiota , l'ho fatta scappare di nuovo , non so nemmeno io perchè le ho detto quelle cose. Insomma io la amo , ma non so perchè non riesco a crederle, è più forte di me. Forse mi conviene andare da lei , sperando che sia ancora fuori dal ristorante. Pago il conto e poi mi precipito fuori. La trovo lì che piange. Che idiota che sono... 《Ehi Hermione , vuoi che ti accompagni a casa?》le chiedo. Lei alza lo sguardo su di me , 《Posso smaterializzarmi》risponde lei mentre si asciuga le lacrime. 《potresti essere vista da qualche babbano...dai ti accompagno io, cosí stiamo un'altro pò insieme》 le propongo , 《ok...》risponde semplicemente lei. Le metto un braccio attorno alle spalle , per cercare di consolarla , ma come immaginavo lei sposta il mio braccio.........Il viaggio in macchina è stato breve e silenzioso , mi fermo davanti il suo appartamento , e aspetto che lei scenda. 《Ehm...vuoi salire un attimo?》mi chiede. Accetto o non accetto....《Tranquilla non vorrei disturbarti》le rispondo. 《Se te lo sto chiedendo evidentemente non disturbi》mi dice accennando un sorriso....Saliamo a casa di Hermione , e devo dire che anche se è piccola , è proprio carina e confortevole , e come sempre regna tantissimo ordine e pulizia. 《Dov'è quella bestiaccia?》mi riferisco al cane. 《Fuori nel balcone , è molto grande , così ho sistemato lì tutte le sue cose》mi spiega mentre posa la borda sul divano ,《siediti pure, fa come se fossi a casa mia , io torno subito》 mi dice , così mi accomodo sul divano del salotto. Dopo un pò lei torna con in mano delle bottiglie di whisky incendiario , burrobirra e...vodka , da quando lei tiene a casa la vodka? 《Stai diventando un'alcolizzata》le dico scherzando. 《Ma che dici! Beh non bevo mai , solo quando c'è qualcuno a casa...Comunque vuoi dell'alcol o della semplice acqua???》mi chiede lei mentre appggia le bottiglie con due bicchieri sul tavolino del salotto. 《Oh no , devo dire che mi va proprio bene l'alcol》 le rispondo mentre riempio un bicchiere di Whisky incendiario. 《Sai cosa ho pensato? Potremmo provare a mischiarli tutti e tre》le dico mentre continuo a bere. 《Ci ubriachiamo con un sorso solo》 mi risponde lei , 《però potremmo provarci》mi dice ridacchiando. Così verso in bicchiere vodka , burrobirra e whisky. Non ha un bellissimo aspetto , ma non mi importa. 《E se ci sentiamo male?》mi chiede lei mentre osserva il suo bicchiere, 《nahh, non penso...》le rispondo. Così beviamo tutto , in un sorso. È davvero ma davvero forte , sarà già salito al cervello. 《Mamma mia , credo non sia stata una magnifica idea》mi dice Hermione , mentre riempie il terzo bicchiere di Whisky....Continuiamo così per tutta la serata. Adesso siamo completamente ubriachi. Mi sembra che giri tutta la stanza. 《Credo che abbiamo bevuto un pò troppo》dico ad Hermione che scoppia a ridere per via dell'alcol che ha in corpo. 《Non è mai troppo!》esclama , ok meglio farla smettere. Prova a versare un pò di burrobirra nel suo bicchiere. 《Oh...è finita , ne vado a prendere dell'altra》dice alzandosi dal divano. Ok ora è davvero troppo. La blocco dal polso e lei perde l'equilibrio e cade sopra di me. Scoppia a ridere. 《Che hai da ridere?》le chiedo. 《Niente》risponde lei mentre mi guarda negli occhi. Io sposto lo sguardo sulla sua bocca e senza neanche pensarci la bacio...e non è un bacio per niente casto. Lei ricambia subito e beh inserisce anche la sua lingua. Con qualche difficoltà ci alziamo dal divano mentre ci baciamo. Beh non mi sento le gambe di quanto sono ubriaco. 《Andiamo in camera da letto!!》esclama lei mentre mi prende per mano trascinandomi nella sua camera. So cosa significa...sono così felice e lo è anche il mio amico lì sotto.....*****************************************************************************************~Punto di vista di Hermione~ Quel bacio è stato paradisiaco. Quanto mi erano mancati i suoi baci. Lo trascino in camera da letto. Lui è particolarmente felice ed eccitato. Riprendo a baciarlo mentre con lentezza gli sbottono la camicia. 《Aspetta...sei sicura?》mi chiede , 《mai stata più sicura》gli rispondo io spingendolo sul letto. Poi mi siedo a cavalcioni sulle sue gambe e gli bacio il collo lasciandogli qualche segno rosso. Lui sospira di piacere. Che soddisfazione. Sono stata in crisi di astinenza ,ho proprio bisogno di lui. Questa volta è lui a baciarmi il collo e nel frattempo mi spoglia lentamente. Poi accade tutto molto velocemente. Mi spinge sul letto e si posiziona sopra di me , abbasso lo sguardo sul cavallo dei suoi pantaloni e vado subito per toglierglieli. Lui riprende a baciarmi.....Rimaniamo senza più nulla addosso , neanche l'intimo. Poi beh...lui si posiziona tra le mie gambe e con molta delicatezza entra dentro di me....È stato così bello , mi è mancato tantissimo. Si sdraia di fianco a me e io appoggio la mia testa sul suo petto. 《Ti amo》gli sussurro abbracciandolo. Lui mi da un bacio , sicuramente quel gesto vuole dirmi che mi ama pure lui? Spero proprio di sì.........CONTINUA....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394