Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    13/09/2017    0 recensioni
(SEQUEL di Il vento caldo del deserto.)
Si avete capito bene questa è la mia prima Mpreg quindi pietà U.U
In questa storia ci saranno due papà e tanti ragazzini ma un figlio molto troppo indisciplinato che metterà la prova la pazienza dei due papà in erba ed un vicinato impiccioso ed dei amici veri quelli che non ti abbandonano e ti sono sempre accanto.
Dato che alcuni lettori hanno chiesto Come è iniziato tutto? lo vedremo per chi vuole capirci qualcosa deve leggere l'altra storia partiremo dalla mattina successiva al loro incontro furtivo...;)
N.A.(A volte userò il P.V. su alcuni personaggi altre sarò al di fuori.)
N.a.2(Possibili accenni di tradimenti e tanto amore, e l'amore non è bello se non è litigarello no?)
Coppia Yaoi: Naruto/Gaara - Hashirama/Madara - Kakashi/Iruka.
Coppie Het: Sakura/Sasuke - Suigetsu/Karin e Shikamaru/temari - Neji/ten.
New coppie: Jugo /Tunade e la Shisui/Shizune e Itachi/Izumi.
Coppie:Yuri Ino/Hinata e altre.
Avviso: Per chi non piacciono alcune coppie siete avvisati OK.
(Coppie principali: Sakura/Sasuke e Naruto/Gaara :)
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Kakashi/Iruka, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha, Shizune, Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu, Minato/Kushina, Naruto/Gaara, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, PWP, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'SasuXSaku Eco del'Amore '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione:Questa storia è collegata altre storie quindi si è tutta una grande storie sudivisa in altre piccole vicende questa è collegata alla storia Acqua/Fuoco è una miscela d'amore Madara/Tobirama [ e la futura storia " Il figlio del'Odio " che verrò pubblicata tra un po' ] ma per alcuni avvenimenti è spiegato qui verrà pubblicata al più presto per non lasciarvi in piena confusione. )

Capitolo.2

Pv. Sakura

Continuarono a ridere perchè io ero rossa quasi come i pomodori adorati di Sasuke e lui che cercava di non passare per quello che si fa beccare in flagrante con le mani nelle caramelle. << Comunque dicevamo che Sasuke stava guar... Ahi. >> Non finì di parlare Shisui perchè Itachi da bravo fratello maggiore gli aveva assestato una gomitata al fianco per azzittirlo, << Voleva chiedere che se ti ci vuole tempo con Sasuke noi possiamo aspettare fuori se stai più comoda. >> Sasuke si ritrovò a pensare di ringraziare i Kami per un fratello così intelligente che pensava prima di aprire bocca, e di compatire chiunque sia preso di mira da Shisui che apriva bocca per nulla. Ora che ci pensava doveva discutere sia con il fratello che con gli altri rinati Uchiha sul da farsi, sembrava strano e bello non essere più da solo sia come Uchiha che come persone accanto, soprattutto una in particolare. Senti che qualcuno mi osservava e mi girai verso quella sensazione notai che Sasuke mi guardava intensamente, ed io per l'imbarazzo non riuscì ad continuare a guardarlo ed abbassai lo sguardo, e sento che qualcuno mi chimava a squarcia gola da di fuori della tenda ma chi era? Come se non avevo già tanto da fare con tutti questi uchiha?

Pv. Sasuke

Sentivo qualcosa di diverso rispetto a qualche anno fa sono cresciuto da solo e solo negli ultimi anni grazie a loro ho trovato la forza di lottare ora che ho di nuovo, un famiglia di sangue e di affetto spero di riuscire a non sbagliare di nuovo. << Nii-san dobbiamo parlare al più presto appena c'è la possibilità che mi rimetto. >> Lo sguardo di mio fratello confermò che anche lui voleva riprendere il discorso da dove era finito nella grotta. Lei era così diversa da come me la ricordavo prima non riusciva mai a guardarmi ne a parlare ora invece riesce, addirittura a riprendere sia Shisui che mio fratello, è diventata davvero forte in tutto per tutto ed è una donna da ammirare. Sakura era sempre li ad aiutare tutti quanti e soprattutto me e il Baka, ora invece doveva occuparsi anche di quei due combina guai soprattutto Shisui e Naruto troppo uguali. Ad un certo punto dei rumori strani che venivano da fuori attirarono l'attenzione di tutti, entrò molto velocemente e agitatissimo Lee che aveva gli occhi quasi fuori dalle orbite, si vedeva che aveva corso moltissimo, e si rivolse alla ragazza che avevo qui vicino a me << Sakura- San devi subito venire come me il Maestro Guy è grave l'Hokage mi ha mandato a chiamarti. >> A è vero il suo maestro aveva combattuto come un leone contro Madara.

Lei cominciò a respirare molto più velocemente del solito era molto più agitata di Lee tra poco si girò verso di me e mi guardò con quei suoi occhi verdi così belli, e più luminosi rispetto a quando li incrociai durante gli scontri della guerra. Si alzò da letto dove era seduta per curarmi e rimase a guardarmi per tutto il tempo sembrava che voleva dirmi qualcosa di importante << Ok continuo a curarti appena avrò finito di aiutare Tsunade, con le cure del maestro Guy, mi dispiace. >> Mi appoggiò una mano sulla spalla destra e prese le sue cose ed uscì di corsa segurando il ragazzo dalla tutta verde, non avevo smesso per un minuto di guardarla finchè la sua figura non usci dalla tenda. Anche mio fratello la guardava con i miei stessi occhi che cosa significherà? << Ma è possibile che voi Uomini basta che vedere un culetto molto carino gli sbavate dietro? Oppure che abbia delle belle tette? Certo che siete proprio dei guardoni. >> Cominciavo ad odiare la voce striduta di Karin e poi senti chi parla? << Ma non stai mai zitta strega proprio tu apri bocca che fai di tutto per essere notata, da una persona che non interessi minimamente? >> A volte mi soprendo dal'intelligenza di Suigetsu e c'è qualcuno che la pensi come me.

Pv Itachi

Ero vicino al entrata della tenda e mi diressi sulla sedia affianco a letto del mio fratellino Sasuke si era fatto dei amici davvero bizzarri, ma soprattutto mi interessava sapere di più di lui e della ragazza di nome Sakura che ci aveva salvato a me e Shisui. << Ehi fratellino, come ti senti? è un po' che non ci parliamo lo so che ci sono cose serie da discutere e lo faremo appena torniamo a casa. >> Mi sorrise come faceva quando ero piccolo, era davvero strano averlo qui vicino a me dopo tanto tempo, << Hai ragione Nii-san, è bello rivederti vivo ma come è possibile? >> A quella domanda tutti si guardavano intorno cercando di capire ma nessuno lo sapeva davvero che stava succedendo. << Non lo so ma prima o poi lo scopriremo vorrei che mi parlasti di quello che è successo da dopo il nostro combattimento fino ad adesso. >> Sasuke guardò suo fratello come se dovesse essere preso a pugni da un momento al altro perchè si dopo di quello che aveva fatto le più grandi cazzate mai fatte prima, invece di fare le cose per bene come un vero ninja si era comportato come un pazzo. << Dopo che tu sei morto mi sono risvegliato in una grotta dove il tizio con la maschera mi raccontò tutto quanto... >> Sia Suigetsu che Karin capirono di doverli lasciare soli per un po' ed uscirono Jugo fece finta di dormire.

Pv. Sakura

Avevo lasciato tutto in sospeso in quella tenda ma il mio compito principale era quello di medico se un urgenza chiamava dovevo correre anche se non ne avevo le forze a differenza di Lee che sembrava esserne sempre pieno. Arrivai davanti la tenda e trovai Tenten in lacrime con Neji e Kakashi a consolarla, dovevano essere contenti che Neji fosse vivo invece non potevano dato la situazione di Guy. Mi guardavano speranzosi contro cambiai lo sguardo e promisi di fare del mio meglio, mentre sto entrando sento le urla forti del maestro Guy e Tsunade che cerca di rassicurarlo il meglio possibile, vedo Shizune che fa avanti e indietro con le bacinelle di acqua e disinfettante per cambiare le bende ogni 3 o 4 ore per non fare infettare le bruciature. << Signorina Tsunade sono qui cosa posso fare, come mi devo preparare? >> La signorina mi sorride e mi fa cenno di avvicinarmi a lei << Sakura se hai abbastanza Chakra devi fare degli impacchi di acqua e disinfettante e cambiare le bende del viso e del petto insieme a Shizune, io mi occupo delle gambe che sono messe male. >> Mi andai a lavare le mani e presi le bende e il tampone del disinfettante, e le pinzette dovevamo togliere la pelle bruciata e disinfettarla subito altrimenti se faceva infezione rischiava la vita per davvero.

Erano passate chissà quante ore li a pulire e disinfettare tutto il corpo del maestro Guy, che quando sono uscita il tramonto illuminava tutto quanto. Avevo lascito la signorina e Shizune riposare e ho detto a Kakashi che era seduto davanti la tenda a leggere il suo fumetto di non far entrare nessuno tranne su ordine del'Hokage perchè dovevano riposare, anche io ero stremata ed ogni volta dovevamo farlo sempre. Poi mi ricordai che dovevo finire di curare Sasuke e sentì arrossire le guance al pensiero che lo lasciato li senza digli nulla di sicuro stava cercando di parlare con Itachi e scommetto che Shisui non era molto utile. << Non so se ho abbastanza Chakra per finirlo di curarlo. >> Ero sopra pensiero che non mi accorsi che ero li davanti e si sentivano le urla di alcuni di loro una voce l'avrei riconosciuta tra mille Naruto era davvero un vero e proprio uragano di chiacchiera, poveri i due fratelli Uchiha che non sono tipi di molte parole. Scostai la tenda ed entrai appena mi ha vista arriva con tutta la sua furia addosso, che mi travolge con un abbraccio che quasi mi soffoca contro cambio l'abbraccio con un po' di fatica sono molto stanca ma cerco di nasconderlo, ma tutti ormai mi conoscono fin troppo bene mi lascia ma rimane vicino a me mi fa sedere sulla sedia ma noto che i loro sguardi sono diversi da prima.

Continua...

N.a: eccomi qui con un altro capitolo di questa strana ma bella storia spero che si capisca tutto e che piaccia, ho spiegato qualcosa che molti hanno voluto evitare, ora entriamo nel vivo non ho voluto annoiarvi con il discorso tra Sasuke e Itachi ma state tranquilli che ci si ritorna. Ma sopratutto su alcuni aspetti che reputo molto importanti ho aggiunto un avvertimento per la trama della storia che fa parte di altre che scriverò man mano vi dirò come dovete leggerle tranquillamente, come volete e nel ordine diverso.

Sorry :( da eco89 sasuxsaku Kiss
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku