Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    13/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii!! Oggi due capitolii!! Ed ecco qui il settimo! Ringrazio infinitamente Paige95 per la recensione❤ Questo capitolo sarà dal punto di vista di Hermione!! Spero che vi piaccia******************************************************************************************************************************************* La luce del sole che passa attraverso la finestra , mi fa subito aprire gli occhi. Improvvisamente mi accorgo che accanto a me c'è Ron , completamente nudo , e tutti i ricordi di ieri sera mi ritornano in mente. Finalmente abbiamo chiarito , o almeno credo. Sorrido contro il suo petto mentre lo abbraccio. Qualche minuto dopo decido di alzarmi , mi dirigo in bagno , mi faccio una doccia veloce , e indosso una semplice canotta bianca e dei pantaloncini. Sono felicissima! Vado in balcone per dare da mangiare al mio dolce cagnolone...che Ron non ha mai sopportato. E mentre passo un pò di tempo a coccolarlo. Vedo Ron davanti a me solo con i suoi jeans addosso. 《Buongiorno》gli sorrido e provo a dargli un bacio , ma lui si sposta. 《Ciao Hermione. Ecco ieri sera noi due...》 , gli sorrido《..ieri abbiamo bevuto troppo, insomma se ti ho costretta , se ti ho fatto del male , sappi che non era mia intenzione》 mi dice, 《Oh no , non mi hai obbligata》gli rispondo sorridendo leggermente. 《Oh per fortuna. Vedi l'alcol ci ha dato alla testa...È stato un errore》dice lui in imbarazzo. 《Per me non è stato un errore...》gli dico. 《Davvero? M-meglio》mi dice in imbarazzo. 《Posso fare una doccia? 》mi chiede , 《Si certo...》gli rispondo sorridendo debolmente.......Podo dopo Ron esce dal bagno, già vestito. 《Ehmm io devo andare a lavoro , ci vediamo al Ministero》, 《s-si certo , ci vediamo》gli sorrido e prima di smaterializzarsi , mi lascia un bacio sulla guancia....Sono passati alcuni giorni dalla sera in cui siamo finiti a letto insieme....Sono appena tornata a casa dopo essere passata in farmacia. Sono seduta sul divano del solotto e in mano ho un test di gravidanza. E sto attendendo con ansia il risultato. Sono passati 5 minuti , abbasso lo sguardo sul test e il risultato è........《positivo...》lo dico in un sussurro , quella sera dovevamo fare più attenzione....Io adesso come faccio? Tante mamme crescono i loro figli da sole , ma io non penso proprio di farcela. Devo parlarne con Ron , non posso di certo tenergli nascosta una cosa del genere. Istintivamente mi accarezzo la pancia , è strano pensare che lì dentro sta crescendo il mio bambino o la mia bambina. Voglio tenerlo , indipendentemente che Ron lo voglia o no. Mi farò dare una mano da mia mamma , ma non ho alcuna intenzione di abortire. Darò la notizia a Ron domani a lavoro , infondo deve essere il primo a saperlo.......È notte fonda e non ho ancora chiuso occhio , ho davvero paura della reazione di Ron , e se non lo volesse? E se magari regisse bene ? Magari ritorniamo insieme...ma io non voglio ritornare con lui solo per il bambino , io voglio tornare con lui perchè lo amo , perchè tra nove mesi avremo un figlio , e perchè non posso vivere senza di lui........La mattina seguente , mi sveglio presto , mi alzo e mi dirigo in cucina per fare una veloce colazione. Dopo aver dato da mangiare ad Oliver e averlo coccolato per un pò di tempo , mi dirigo in bagno dove mi faccio una doccia rilassante. Come sempre mi accorgo di essere in netto anticipo , così per passare un pò di tempo , pulisco la casa , non ne posso proprio fare a meno....Non appena finisco , indosso le scarpe e mi smaterializzo al ministero....Svolgo il mio lavoro all'ufficio per il controllo delle creature magiche come ogni giorno. All'ora di pranzo decido di cercare Ron , prima glielo dico meglio è. Lo vedo in giro per il Ministero insieme ad Harry. 《Ciao ragazzi!》esclamò la ragazza abbracciando Harry e Ron. 《Ehi Hermione hai saputo che Harry e Ginny si sono messi insieme??》mi dice Ron allegramente. Ovvio che lo so , Ginny mi racconta sempre tutto. 《Si , certo》rispondo ,《sono troppo felice per voi》continuo , 《Non so se ti ha detto che...aspettiamo anche un bambino》mi annuncia Harry allegramente , Ginny non me l'aveva ancora detto. 《Davvero?? Oddio sono felicissima , complimenti》abbraccio Harry fortissimo , sono così felice per loro. Improvvisamente Harry venne chiamato da un collega , 《Ehi ci vediamo dopo , mi stanno chiamando》dice Harry prima di salutarmi e dirigersi verso il suo collega. 《Ron devo parlarti...》il mio tono di voce è molto insicuro, ma ormai è fatta , devo dirglielo. 《Dimmi》mi sorride dolcemente. 《Non voglio fare troppi giri di parole , ti chiedo solo di stare calmo , e per favore non ti arrabbiare》gli dico con timore. 《Non mi arrabbio tranquilla》mi sorride mentre mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 《Sono incinta》ecco è fatta , ormai gliel'ho detto........CONTINUA....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394