Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    18/06/2009    7 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

“So che sei sveglia…è da quando sono entrata che me ne sono resa conto.”
Colpita da quelle parole mi decisi ad aprire gli occhi e davanti a me non trovai altri che...

... il Quinto Hokage in persona! La Godaime! Tsunade!
Come cavolo era possibile? Rimasi del tutto stupita, infatti nonostante ci avessi pensato non avevo considerato seriamente l’idea. Anche se ero, e sono tutt’ora, una fan sfegatata di Naruto avevo ancora un po’ di buon senso.
Perciò rimasi a fissarla come un ebete non so per quanto tempo, visto che smisi totalmente di considerarlo da quando avevo scoperto chi fosse in realtà la mia interlocutrice.
Inizialmente mi guardò un po’ perplessa, probabilmente pensando che fossi impazzita (chissà qual’era lo stato della mia faccia in quel momento) ma poi mi sorrise comprensiva: era evidente che cercava di farmi sentire a mio agio.
Diciamo che in parte ci riuscì. Dopodiché prese la parola.
“So che tutto questo deve apparirti strano…”
“STRANO? Non so come dirglielo ma è leggermente riduttivo come termine... ”
Tsunade sorrise di nuovo e continuò: “... mi sembri Naruto: anche lui ha l’abitudine di interrompermi mentre parlo!”
Al nome di Naruto sussultai: ma allora ero veramente finita a Konoha! Sì!
Fu questa la prima cosa che pensai. La seconda era che non le avrei detto, almeno per il momento, che sapevo già tutto di loro. Questa scelta “strana” non fu dovuta al mio nuovo sesto senso, sviluppatosi recentemente, ma semplicemente al fatto che in quel momento non me la sentivo. Oltretutto ciò avrebbe complicato ulteriormente la situazione che già di per sé era tutt’altro che semplice.
Perciò ressi il gioco: “Mi scusi non era mia intenzione interromperla…Però posso chiederle chi è Naruto? E chi è lei?? E soprattutto dove sono e cosa ci faccio io qui?” La Godaime si abbandonò ad una fragorosa risata.
“Sì, assomigli decisamente a Naruto! Che, per soddisfare la tua curiosità è un ninja di Konoha, il luogo in cui ti trovi in questo momento, di cui io sono l’Hokage, cioè il capo.”
Detto tutto ciò trasse un sospiro…di sollievo?
“Ah…ehm…ha tralasciato la domanda che in questo momento forse è la più importante…perché io mi trovo qui? Io prima mi trovavo a scuola e poi…boh…sono svenuta e mi sono ritrovata qui…”
Il suo volto si fece serio, e ciò a mio parere non prometteva nulla di buono.
“Vedo che sei una ragazza sveglia, non ti sfugge niente. Mi dispiace ma questo non posso dirtelo perché non spetta a me parlartene. Saprai tutto a tempo debito. Credi di poter aspettare?” Era quasi speranzosa.
“Penso di sì!”
“Bene…mi ha stupito che tu non mi abbia fatto ulteriori domande su quanto ti ho detto, ad esempio, che Naruto è un ninja…”
Questa affermazione mi colse in contropiede. Ero davvero una pessima attrice!
Rimediai subito all’errore commesso cercando di risultare il più convincente possibile, cosa che per me fu una sfida veramente ardua.
“Oh beh, sì, la notizia mi ha colpita non poco, ma avevo domande più importanti da porre...”
“Beh, potevi chiedermelo ora!”
Oh cavolo! Ma ci sarà un modo per convincerla? E’ fin troppo perspicace e sospettosa per i miei gusti.
Poi mi accorsi dell’espressione della sua faccia: se la rideva alla grande e si divertiva a mettermi in difficoltà! Ma che strega, Hokage o non Hokage!
“Lo stavo per fare!”
Cadde un profondo silenzio…che io decisi di rompere facendo una domanda, della quale naturalmente conoscevo già la risposta.
“Ninja? Perciò esistono veramente?”
“Che cavolo vuol dire esistono veramente?! C’è sempre più somiglianza tra te e Naruto…anche lui fa domande stupide!...”
Non seppi se prenderla come un’offesa perché ancora non sapevo se si riferiva al Naruto della prima serie o a quello della seconda…anche se in entrambi i casi non sapevo se ritenermi lusingata o offesa.
Lusingata perché comunque mi aveva paragonato ad un personaggio di Naruto. Anzi a Naruto stesso! Offesa perché Naruto, indipendentemente dalla serie, non era esattamente riconosciuto per la sua intelligenza.
Comunque non mi sembrò il caso di domandarglielo. Già le sembravo pazza, andavamo proprio bene, meglio non darle motivo di confermare la sua ipotesi.
L’Hokage dopo essersi fatta quattro risate sulla mia espressione (anche in quel momento doveva essere alquanto strana) si diede ad una spiegazione, a me non nuova, che partiva dai villaggi, le 5 terre ninja, passando per i gradi ninja e finendo con una descrizione generale dei compiti che un ninja aveva.
Anche se conoscevo già tutto di ciò che mi disse l’ascoltai molto attentamente e non stavo fingendo, anzi, lo trovavo davvero molto interessante. In più aggiunse cose di cui io non ero a conoscenza che mi fece piacere apprendere.
“Bene! Vedo che hai trovato interessante la mia spiegazione. Fra poco è ora di pranzo, e io devo tornare nel mio ufficio... classiche noie da Hokage.”
“E io cosa faccio?”
“Tu per il momento rimani qui... Non pensare male non ti voglio tenere prigioniera, è solo che sei già svenuta ed è meglio che ti riposi. Se avrai bisogno di qualcosa, ci sarà la mia assistente, Shizune.”
“Ah la donna con cui stava parlando prima...”
Ops.
“Si…ma tu come fai a saperlo?” chiese con tono indagatore, e con uno sguardo che era passato dallo stupito al curioso.
“Ehm... cioè... beh lo immaginavo…una semplice constatazione... eheh…”
Il tutto mentre iniziavo a sudare freddo.
Ma la cosa che mi sorprese di più è che non seppi nemmeno io perché non le dissi che sapevo già tutto. Un piano ben congeniato della mia mente per farmi diventare pazza? Non da escludere.
Perché all’inizio pensavo che dicendoglielo avrei complicato la situazione e sarei passata per una pazza visionaria, invece in questo modo la stavo complicando molto di più! Appena avessi trovato il momento adatto le avrei raccontato la verità, che secondo me già conosceva.
“Ah…ok. Allora io vado! Passerò da te nel pomeriggio. Ciao!” E uscì dalla porta.
Io invece speravo che sparisse in una nuvoletta di fumo. Stile ninja! Uscire dalla porta non fa per niente ninja!

Salve!^-^
Questa volta non vi ho lasciati sul più bello (però ci avevi pensato! Ndtutti) ma comunque un po’ di misteri ve li ho lasciati!


Burdock 95:ciao! Ti ringrazio per entrambe le recensioni! E per i complimenti XD!! Sono veramente contenta che la storia ti piaccia!! Comunque per la parte dei geni... facciamo che io sono una dei pochi!xD Ci ho messo un po’ ad aggiornare ma non ho avuto molto tempo…Spero che il capitolo ti piaccia!! Al prossimo!Bye Bye^^
Gin_ookami97: Ciao! Visto?? Questa volta non ho interrotto il più bello!! *troppa paura della folla di gente che minacciava di linciarmi!!XD* Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! Al prossimo capitolo!! Bye Bye ^^
Aurychan: ciao!!! Mi dispiace di interrompere sempre sul più bello ma se non non c’è mistero!! Però sta volta ho concluso un po’ meglio! Ti ho mandato la richiesta su msn, spero solo di non aver fatto qualche casino!=_= Sono curiosa di sapere che disegno hai di Kiba nell’armadio!! A me piace Akamaru, ma anche il padrone!ihihih! Al prossimo capitolo!! Bye Bye^^
Erykuz: ciao! Ti prego dimmi che non sei veramente morta per la curiosità! Io lascio così i capitoli per incuriosire di più e mi crepano le recensitrici!! Comunque anche io opto per lo scopone del bidello!! O magari vado in bagno e mi catapulto in Naruto XD!! Sono contenta che il capitolo ti piaccia e spero ti piaccia anche questo!! Bye Bye^^


Ringrazio quelli che hanno messo la storia tra i preferiti e tra i seguiti!:3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban