Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    14/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii. Ecco l'ottavo capitolo. Ringrazio Paige95 che trova sempre un pò di tempo per lasciare un commento alle mie recensioni❤ Questo capitolo è dal punto di vista di Ron. Spero che vi piaccia!!************************************************************************************************************ ....《Sono incinta...》, quelle due parole pronunciate da Hermione , mi spiazzano. Non so cosa dire. Fino a ieri sera ho passato la serata insieme ad Harry ad ubriacarci , e oggi...dopo questa rivelazione , mi rendo conto che tra nove mesi dovrò assumermi delle grandi responsabilità. Se stessi ancora con Hermione avrei preso molto meglio la notizia , non che l'abbia presa male , insomma ho apoena avuto la notizia che diventerò papà , insomma cosa c'è di più bello? Il problema è che io ed Hermione non stiamo più insieme , e nostro figlio o nostra figlia non vedrà mai i suoi genitori uniti...Lei continua a guardarmi , si vede che è agitata e preoccupata dalla mia reazione. 《Ti prego , dì almeno qualcosa!》mi dice cercando di mantenere la calma. 《Hermione cosa dovrei dirti?...Beh forse qualcosa da dirti ce l'ho. Io il bambino lo voglio , ma come faremo? Non stiamo nemmeno insieme...》le dico sorridendo debolmente . 《Davvero lo vuoi?》mi chiede con un luccichio negli occhi. 《Si...》le rispondo deciso. Lei mi sorride e mi abbraccia , poi si stacca leggermente ,la guardo negli occhi , e mi avvicino lentamente al suo viso.....Ma improvvisamente arriva la  mia collega-si chiama Sarah ed è ossessionata da me , sta diventando appiccicosa quasi quanto Lavanda , e ce ne vuole per dirlo- che si avvicina e mi abbraccia da dietro e istintivamente Hermione si sposta. 《Ciao Ronnie!!》esclama lei mentre Hermione la fulmina con lo sguardo. 《Ciao Sarah...》ricambio il saluto freddamente , in questo momento la sto odiando , stavo per baciare Hermione , ci eravamo praticamente chiariti. 《Lei è la tua ex vero??》chiede Sarah con quella sua voce da oca. Hermione le fa un sorriso alquanto falso. 《Piacere io sono Sarah!》esclama lei mentre mi sta incollata. 《Piacere mio...io mi chiamo Hermione》rispose Hermione sempre con quel sorriso falso , mi viene da ridere per la sua espressione , le sta mandando sguardi di fuoco , adoro quando si ingelosisce. 《Ehi Ronnie allora per questa sera è confermato?? Ci vediamo?》mi chiede , ma quando mai , non avevamo mai programmato un'uscita. Questa folle. 《Poi ne parliamo》le dico cercando di mandarla via , e per mia fortuna se ne va. 《Complimenti! Ti vedi con quella gallina allora! Prima vieni a letto con me , mi metti incinta e poi cerchi di baciarmi , mentre frequenti un'altra.》oh no , la situazione sta peggiorando di nuovo , ma perchè non me ne va mai una giusta. 《No Hermione , ti prego ascoltami. Io non la sto frequentando, è innamorata di me , questo è vero , ma ti assicuro che io non provo nulla per lei...》 cerco di spiegarle , ma lei non mi ascolta. 《No Ron , questa volta sono io a non credere a te! Tu non mi hai creduta quando ho provato a dirti che non ti ho mai tradito , e ora non capisco perchè dovrei farlo io! 》detto questo non mi da neanche il tempo di spiegarle che subito si smaterializza....Sono solo uno stronzo , mi prenderei a pugni da solo..........Sono passati un paio di giorni, oh beh se vi stavate chiedendo com'è finita la serata con Sarah...non ci sono proprio andato , le ho dato buca , poverina , le ho spezzato il cuore. Ma non mi importa , ora il mio obbiettivo è quello di "ricostruire" il mio cuore e quello di Hermione , che sono due cuori infranti , e basterà solo un pò dell'amore che proviamo reciprocamente a rimetterli "in piedi"...Ma sono un poeta , che soddisfazione , ok a parte lo scherzo , devo assolutamente chiarire con lei , io la amo troppo, e voglio a tutti costi ritornare a vivere le mie giornate insieme a lei , scambiarci qualche effusione la sera davanti al camino , con il suo Oliver che mi ringhia contro non appena le do un bacio, mi manca pure lui ad essere sincero.....Oggi è giovedì , mi sono appena ricordato che dovrebbe avere la sua prima ecografia , le uniche informazioni che mi da Hermione sono quelle del bambino. Avevo intenzione di andare con lei , per farle compagnia , ma forse è meglio se lascio sbollire un pò la rabbia. Ma poi ci penso che sarei proprio un cretino a non voler andare a vedere la prima ecografia di mio figlio , così dato che oggi ho la mattinata libera , dopo aver fatto una doccia , prendo la macchina e mi dirigo a casa di Hermione. Dopo un pò arrivo sotto casa sua , e suono al citofono, mi esalto ancora quando schiaccio il pulsantino per citofonare, si lo so che è da idioti esaltarsi per una cosa così banale , ma trovo sempre così affascinanti gli aggeggi babbani...Poco dopo aver suonato al citofono , Hermione mi risponde 《Chi è?》quanto adoro la sua dolce voce , 《Hermione sono io...scendi》le rispondo.....Come al solito la aspetto in macchina per circa 10 minuti. Quando scende , subito mi guarda e sembra indecisa se saltarmi addosso o se fare l'indifferente. 《Ciao Ron...》mi dice , 《Ehi...entra pure》le dico , lei apre lo sportello e poi lo chiude con violenza , un classico , lo fa spesso. Insomma lei è sempre così delicata , ma quando si tratta di chiudere lo sportello della mia macchina ha la grazia di un rinoceronte , di solito le dico , o meglio le urlo contro di fare più piano, ma questa volta non le dico nulla. 《Ehm allora , perchè sei venuto?》mi chiede in imbarazzo. 《Voglio accompagnarti a fare l'ecografia , ovvio no?》le rispondo sorridendo. Lei non risponde , ma vedo che accenna un sorriso mentre noto anche che si accarezza leggermente la pancia........Continua......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394