Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    15/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Emilly così iniziamo ad investigare sulla scomparsa di questa ragazza, ci rechiamo subito al night club dove lavora. Il Night club dove lavora l'amica di Emily capiamo subito quanto sia degradato come posto. Appena entriamo ci accoglie un uomo robusto e di colore che ci scambia per due spogliarelliste e così facendo ci fa entrare. Appena entriamo Emily mi dice:" Tu aspettami qui Felicity, io arrivo subito, aspetta qui!". Emily se ne va verso il centro del locale e io rimango al bar. Il posto è orrendo, sento un odore nauseabondo come se avessero occultato un cadavere da qualche parte, in terra ci sono resti morti di formiche e di blatte....... Che schifo...... Voglio andarmene da questo posto!. Osservo il barista che lavoro dietro al balcone, ha un occhio nero, probabilmente è uscito da poco da qualche rissa  e ha uno sfregio in faccia molto profondo, sembra uno dei quei criminali che fanno vedere nei film.... Mi fa paura e non mi fido di lui e di sicuro qui dentro non prendo niente da bere. Emily parla in modo concitato con il titolare del posto, un certo Big Joe, lui sostiene che la sua amica non si presenta al lavoro da qualche giorno e non ha lasciato nessun messaggio e non ha chiamato al telefono per dire che si assentava. Emily si insospettisce dicendo che la sua amica è molto corretta e molto raramente si è assentata dal lavoro e ha sempre comunicato al datore le sue scelte. Emily torna da me arrabbiata, si vede che non ha avuto informazioni utili da Big Joe e così capisco che dobbiamo uscire da li.

Uscite dal night chiedo ad Emily in modo curioso:" Ma come mai la tua amica si è ritrovata a lavorare in questo posto orrendo?". Lei mi racconta che la sua amica ha avuto seri problemi con le droghe, con l'alcol e il gioco d'azzardo in passato e per pagarsi gli studi all'università si doveva trovare un lavoro, ma nessuno voleva darle un lavoro a causa del suo passato burrascoso, nessuno le aveva dato fiducia a causa di questi problemi avuti in passato, questa ragazza aveva fatto milioni di inutili colloqui di lavoro e venne sempre liquidata con:" Le faremo sapere!". Oppure:" Non sei quella che cerchiamo! Deve trovare fortuna altrove!". Dopo tante porte in faccia decise di recarsi da Big Joe e di diventare una spogliarellista in quello squallido night club. La ragazza però aveva confessato ad Emily che a breve avrebbe lasciato quel lavoro, aveva trovato un lavoro part time in un fast food , non era il massimo come lavoro ma era sicuramente più dignitoso rispetto a fare la spogliarellista in uno squallido night club frequentato da criminali, ubriaconi e spacciatori.
Era pronta per lincenziarsi ma purtroppo adesso è scomparsa, non riesco a capire come sia potuto accadere, se Andreas scopre che mi sto interessando a questa storia probabilmente finirò in carcere con l'accusa di aver ostacolato una potenziale indagine della polizia. Andreas mi ha detto che è un poliziotto brasiliano che è qui in incognito per riuscire a cattrure Zamasa e mi ha spiegato che gli Stati Uniti sono il posto dove Zamasa manda molti dei suoi sicari per rapire delle vittime e portarle in Brasile o ucciderle in ospedale senza farsi scoprire da nessuno giustificando sempre che si sia trattata di una complicanza medica. Andreas mi ha detto che catturare Zamasa vivo o morto ormai è il suo obiettivo primario nella vita.  Comnque non importa Emily ferma la macchina davanti ad un posto strano e le chiedo:" Dove siamo? Cos'è questo posto?". Emily sorride e mi risponde sorridendo:" Seguimi, lo scoprirai presto Felicity!". Entriamo in un vecchio casolare abbandonato dove la sua amica e il suo fidanzato di appartavano per fare sesso.
Troviamo poche cose se non qualche preservativo usato e un giornale buttato per terra tutto strappato, cerchiamo qualsiasi cosa che possa dirci se la sua amica è stata in quel posto oppure no ma non troviamo nulla! Niente..... Torniamo a New York tristi e piene di domande e vedo tutto lo sconforto negli occhi di Emily, la sua amica è scomparsa e non sappiamo dove sia..... Forse se lo dico ad Andreas ci può aiutare ma rischierei di combinare altri casini...... Ho paura e il cellulare suona.... Leggo "Andreas". Rispondo e lui dice:" Stasera vediamoci di nuovo da Starbucks, ho delle nuove notizie riguardo a quello che ti raccontavo prima, vieni da sola!". Sorrido senza dire nulla, riattacco salutando Andreas velocemente e metto la mia mano sopra a quella di Emily cercando di darle forza , sicurezza e sopratutto speranza per ritrovare viva la sua amica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883