Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    15/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti❤ ecco qui il nono capitolo❤ Ringrazio infinitamente Paige95 per la recensione , sei sempre gentilissima cara , vi consiglio , se vi va ovviamente, di dare un'occhiata alle sue storie "Segreti incoffesabili" , "Come Montecchi e Capuleti" e "Non è colpa mia se ti amo" , personalmente adoro le sue storie!!! Comunque ringrazio ovviamente chi legge solamente e chi ha inserito la storia tra le preferite , le seguite o le ricordate , grazie a tutti davvero❤ Questo capitolo sarà dal punto di vista di Hermione!! Bacii******************************************************************************************************************************************************************* ...Non pensavo che Ron mi accompagnasse a fare l'ecografia , è stato così carino. 《Ehmm...alla fine sei uscito con quella?》gli chiedo , lui ridacchia , 《No alla fine le ho dato buca , te l'ho detto che non c'è nulla tra me e lei》mi risponde , mi sento quasi in colpa per avergli urlato contro , quel giorno. 《Ron senti scusa per l'altro giorno , credo di aver esagerato》, sentivo proprio il bisogno di scusarmi. 《Tranquilla , avevi ragione ad arrabbiarti》 mi tranquillizza lui sorridendomi. 《Senti...ma quando possiamo sapere se avremo un maschio o una femmina?》mi chiede improvvisamente. 《Di solito si sa al quinto mese...》gli rispondo.......Dopo un pò arriviamo dal medico , ci sono tante altre ragazze , alcune sembrano più grandi di me , altre sembrano avere la mia stessa età, e anche loro sono in dolce attesa. È rimasto solo un posto libero , 《Ron se vuoi puoi sederti tu》gli dico , 《non esiste , siediti tu》mi dice lasciandomi sedere. 《Di quanto sei??》mi chiede una donna che a occhio e croce può avere qualche anno in più di me. 《Quasi un mese, lei?》le dico sorridendo. 《Sono appena entrata al quinto mese , è il secondo figlio , tu  sei molto giovane , è il primo figlio ?》mi chiede , 《si esatto》le rispondo. Ron sembra perso nei suoi pensieri...chissà cosa sta pensando , è così bello e dolce....《Sai non vorrei assolutamente preoccuparti , ma devi sapere che durante una gravidanza potrebbero esserci tanti problemi , io ho rischiato di perdere il mio bambino , sono dovuta stare un mese a letto》mi spiegò , ok ,sembra una iettatrice , mi ha detto che non dovevo preoccuparmi , ma in realtà dopo le sue parole , mi sento abbastanza preoccupata, insomma io non andrei a dire queste cose ad una ragazza che aspetta un figlio per la prima volta......Dopo un pò arriva il  mio turno , così io e Ron entriamo. Il medico mi fa sdraiare sul lettino e subito inizia l'ecografia, che strana sensazione che da quel gel , è così freddo. 《Allora...questo puntino che vedete qui , è vostro bambino》ci dice il medico mentre indica un piccolo puntino sullo schermo. Mi sto già emozionando. 《Se volete vi faccio sentire pure il battito del cuore》continua il medico , 《si》rispondiamo in contemporanea io e Ron , poi i nostri sguardi si incrociano e ci sorridiamo. Subito dopo , sentiamo il battito del cuoricino del nostro bambino, è un suono meraviglioso , già lo immagino tra 9 mesi tra le mie braccia. E chissà , magari in questo arco di tempo io e Ron ci riavvicineremo.......Appena usciti dallo studio medico ci dirigiamo nuovamente verso la macchina. 《Che sensazione meravigliosa , sentire per la prima volta il battito del cuore di tuo figlio eh?》dico a Ron, 《già , è tutto così strano , non me ne rendo ancora conto che tra 9 mesi sarò papà...》mi risponde lui arrossendo leggermente , io gli sorrido a lo abbraccio , lui mi stringe più forte a sè..................Sono passati 5 mesi , io e Ron non abbiamo ancora chiarito , ma adesso diciamo che ci sentiamo spesso , quasi tutte le volte che ho una visita , lui vuole accompagnarmi, insomma , siamo in ottimi rapporti , ma manca ancora una cosa...io voglio stare con lui in tutti i sensi , svegliarmi ogni mattina ed averlo accanto a me , dirgli 'ti amo' quando mi pare e piace , ma pazienza, per ora mi accontento di questa situazione. Oggi ho un'altra ecografia ,e potrò sapere se sarà un maschio o una femmina , con Ron abbiamo già pensato ai nomi ; se sarà un maschietto lo chiameremo Hugo , se sarà una femminuccia la chiameremo Rose.....Come per altre occasioni , Ron ha deciso di accompagnarmi....Sono ancora a casa mentre lo aspetto , e per passare un pò il tempo , passo l'aspirapolvere , come di consueto , improvvisamente, mi ritrovo Ron davanti che mi fa prendere praticamente un'infarto. 《Oddio Ron , ma da dove sei spuntato!》gli dico con il cuore che mi batte talmemte forte, che non mi spiego affatto come non mi sia venuto un'infarto. 《Hermuone per fortuna stai bene, ho suonato un paio di volte al coso... al citofono, e non mi rispondevi , pensavo ti fosse successo qualcosa , così mi sono smaterializzato》mi spiega Ron mentre mi abbraccia. 《Ron tranquillo , sto bene , stavo solo passando l'aspirapolvere e non ti ho sentito , lo sai che fa tantissimo rumore...comunque grazie per preoccuparti così per me》gli dico ricambiando l'abbraccio , ma quanto lo amo , è così morbido e caldo , ha un profumo così buono. L'ho già detto che lo amo? Probabilmente si , ma non m'importa. 《Allora possiamo andare?》mi chiede , 《Si certo》gli rispondo.........Dopo un breve tragitto in auto , arriviamo nello studio medico , non aspettiamo molto , infatti dopo circa mezz'oretta che siamo arrivati, ci fa entrare per fare come di consueto l'ecografia....《Allora volete sapere se avrete un maschio o una femmina ?》ci chiede , 《Si, si vede già??》gli dice Ron , il medico osserva un pò meglio il monitor e subito dopo ci dice 《Si certo che di vede , e direi proprio che qui abbiamo una bella femminuccia!》, 《Visto Ron ? Io me lo sentivo》gli dico sorridendo......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394