Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    16/09/2017    1 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii , ecco il decimo capitolo. Ringrazio infinitamente paige95. Questo capitolo sarà dal punto di vista sia di Ron che di Hermione. Spero tanto che vi piaccia❤***************************************************************************************************************************************** ~Punto di vista di Ron~.....Siamo appena usciti dallo studio medico , abbiamo saputo che avremo una femminuccia , io volevo un maschio , ma non mi importa ,per fortuna sta bene , e io già la adoro. 《Dato che è ancota presto , che ne dici se ci facciamo un giro e le prendiamo qualcosa??》mi propone Hermione 《Si certo》le rispondo , così posso passare ancora del tempo con lei....Dopo un pò arriviamo in un negozietto che vende tutti articoli per neonati , passiamo lì un bel pò di tempo , Hermione ha già fatto la scorta di vestitini e tutine di tutte le tonalità di rosa. 《Ron guarda che carine queste scarpine》mi dice Hermione che ha in mano un paio di scarpe rosa. 《E prendile...》borbotto , mi sta facendo spendere uno stipendio , 《Ehi se vuoi le pago io tutte queste cose》mi dice , 《No tranquilla》le rispondo , solo perchè sono i vestiti per la mia principessina......《 dobbiamo comprare anche la culla , il passeggino , il babyculla , la carrozzina , il fasciatoio , e la sua stanzetta》inutile dire che Hermione è molto elettrizzata. 《Beh ovvio , qualche giorno usciamo e prendiamo tutto》le dico sorridendo 《come minimo devo fare una rapina alla Gringott per tutti i soldi che sto spendendo》borbotto , Hermione però mi sente e mi lancia un'occhiataccia. Dopo un pò la riaccompagno a casa , e dopo sarei andato a lavoro. 《Grazie mille, ci vediamo》mi dice la mia dolce Hermione dandomi un bacio sulla guancia. 《Figurati , ci vediamo》le rispondo. Poi mi avvicino alla sua pancia che non si nota ancora molto. 《Ciao piccola》le lascio un bacio............************************************************************************************************** ~Punto di vista di Hermione~......Sono passati altri 4 mesi , adesso sono al nono mese di gravidanza , finalmente, aggiungerei. Non vedo l'ora di stringere tra le braccia la mia piccolina , che potrebbe nascere da un momento all'altro....Adesso sono a casa, e come al solito sto passando il mio tempo a pulirla...Passo circa metà giornata a pulire la casa , nel pomeriggio arriva Ron , che insiste nel non lasciarmi troppo tempo sola , che dolce che è. Non appena entra , il mio cucciolone Oliver gli salta addosso , Ron non lo sopporta , e sinceramente non ne capisco il motivo , è così tenero e dolce , io lo adoro. 《Ehi ciao》mi saluta Ron dandomi un bacio sulla guancia , io ricambio il saluto con un abbraccio. 《vuoi qualcosa da bere?》gli chiedo mentre mi dirigo in cucina per prendergli qualcosa. Ci sediamo in salotto , Oliver ha tentato un paio di volte di salire sul divano, ma ovviamente quella è una zona off limits per lui , così dopo averlo sgridato per un paio di volte si arrende e si siede per terra mente implora delle coccole che subito gli faccio.....《Secondo te quando nascerà?》mi chiede improvvisamente Ron mentre appoggia una mano sulla pancia. 《Non è ho idea , potrei avere dei dolori anche in questo preciso istante》....Infatti , sembra che l'ho predetto. In questo preciso istante sento un forte dolore al basso ventre , ho pensato ad un calcetto , ma era troppo forte per essere un calcio. 《Ron ecco credo che ci siamo》gli dico mentre sento un'altra dolora fitta. Ron si alza subito dal divano e va a prendere il borsone con alcune cose di Rose da portare all'ospedale......Usciamo di casa , e subito arriviamo in macchina , siamo troppo agitati per smaterializzarci , rischiamo di spaccarci. 《non ho nemmeno salutato Oliver , poverino...》dico mentre arriva un'altra contrazione. 《Tu pensi al cane?! Poi lo saluti appena torni a casa》dice lui mentre aumenta la velocità della macchina...Arriviamo al San Mungo , io sono in preda ai dolori , Ron va a chiamare dei guaritori che mi portano subito in sala parto. 《Ma il mio fidanzato non può entrare?》chiedo , mentre sento un'altra forte fitta , che poi perchè ho "Fidanzato" se in realtà non stiamo insieme? Okay okay , non sono domande da farsi in un momento del genere. 《Entrerà solo quando dovrai dare le ultime spinte》mi risponde la guaritrice. 《Oh...si vede già la testa , sta nadcendo》mi annuncia la guaritrice, sento un misto di gioia e di paura...mischiato al dolore , ovviamente , un'altra guaritrice esce dalla sala parto per chiamare Ron , e dopo un pò arriva tutto agitato. Dalla faccia che ha sembra che deve partorire lui, invece sono io quella che sta sopportando il dolore. 《Okay , puoi cominciare a spingere , ci siamo quasi》mi dice la guaritrice , con un tono di una che quelle frasi le dice ogni giorno. Così incomincio a spingere , e...a stritolare la mano di Ron. Dopo qualche spinta finalmente sento il pianto della mia piccolina. La guaritrice me la mette tra le braccia , ho così paura di farle male. Ha i capelli rossi e anche il colore degli occhi è di Ron , ha quel visino così paffuto , com'è bella. Scoppio a piangere per la gioia che sto provando in questo momento. Poi rivolgo lo sguardo verso Ron e noto con piacere che anche lui si è lasciato sfuggire qualche lacrimuccia , allora in fondo in fondo non ha la sfera emotiva di un cucchiaino...mi devo davvero ricredere. Ron mi guarda e mi sorride e poi mi da un grosso bacio sulle labbra che io ricambio. 《Ti amo》mi dice accarezzandomi una guancia, 《ti amo anche io》gli rispondo 《E tu piccola sei la mia nuova luce》dico alla mia bambina che adesso ha smesso di piangere e mi guarda con quei suoi meravigliosi occhietti.....Continua....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394