Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    18/06/2009    1 recensioni
SPERO VI PIACCIA...RACCONTA UNA PARTE DI VITA DI HERMIONE E RON E DELLA SUA RICHIESTA DI SPOSARLA...SPERO IN COMMENTI E IN PARTICOLARE VI PIACCIA
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio). Modificare anche il tutto maiuscolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hermione tutto bene? Sei diventata molto pallida, che cosa ci è scritto sulla lettera di Ronald?” Ginny, vedeva dall’espressione, dell’amica che c’era qualcosa che non andava, era sbiancata all’improvviso e i suoi occhi erano rossi, quasi sul punto di piangere.
“Tutto bene, veramente è che…RON” Hermione ormai piangeva ininterrottamente “mi vuole vedere a casa di…d…i”
“DI?” Ginny e Harry, ormai erano sul punto di crollare dalla curiosità, che cosa aveva fatto di tanto sciocco quel Ronald.
“Mi vuole lasciare Ginny, ha detto che dobbiamo incontrarci a casa di Lavanda Brown capisci?” e si diresse al bagno.
“Tuo fratello la vuole veramente lasciare pensi?” disse un tramortito Harry “l’altro giorno voleva sposarla e ora, la lascia in maniera ignobile? Che razza di uomo è?”
“HARRY IO LO AMMAZZO!” Ginny si era alzata di scatto diretta al camino, doveva spellare il fratello, prima che facesse soffrire di nuovo Hermione, dopotutto era la sua migliore amica.
“NO! Ferma calmati, non è ancora detto che la voglia lasciare chiaro? Magari ha in mente un’idea per chiederla in sposa!” Harry provava a trovare una soluzione plausibile, non poteva essere!
“ma è di Lavanda Brown, quella di cui stiamo parlando è la sanguisuga che a scuola si curava solamente , del suo aspetto fisico, e dei suoi capelli! Non è che ci sei di mezzo anche tu vero?” disse puntando un dito omicida contro il povero maritino
“Ei io non ci sono in mezzo, come ti viene in mente una cosa del genere, e poi a me non è mai piaciuta Lavanda, è Ron che ci si è messo per far ingelosire Hermione, io non l’avrei mai fatto!” disse Harry.
Ginny senza altra parola si diresse nel bagno, dove Hermione rannicchiata ad un angioletto piangeva ancora.
“Hermione?” Ginny si avvicinò cauta all’amica “tutto bene?”
“NO…io l’amo Ginny, come faccio senza di lui, e poi aspettavo la domanda di matrimonio e invece mi arriva l’esatto opposto, e per chi? Tutte tranne che Lavanda mi sarei aspettata…almeno il buon gusto…non è giusto, te l’ho detto Ginny, rimarrò zitella per tutta la vita”
“Ma che dici? Forse sta aspettando il momento giusto per chiederti di sposarlo!” disse falsamente Ginny
“e perché ci deve essere anche LavLav?” Hermione ormai tremava tutta “Basta è meglio che me lo tolga subito questo peso, questo brutto pensiero io vado…” decisa prese un po’ di polvere dalla scodella sopra il davanzale del camino ed entrandoci dentro disse “Casa Brown!” e sparì circondata da verdi alte fiamme.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93