Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    17/09/2017    2 recensioni
Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho vista , tre mesi che non ho notizie di lei , beh in realtà lei mi scrive sempre ma sono ferito nell'orgoglio e non leggo mai le sue lettere. Mi manca , chissà come sta , chissà se ha trovato nuovo un ragazzo. Mi manca poterla baciare senza imbarazzarmi , poterle dire 'Ti amo'...L'ultima volta gliel'ho detto tre mesi fa , prima di lasciarci.
Dedico questa fanfiction a : paige95
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ecco l'undicesimo capitolo❤ Ringrazio infinitamente Paige95 per la recensione. E ringrazio anche chi legge solamente e chi ha inserito la storia tra le seguite , le preferite o le ricordate. Questo capitolo è dal punto di vista di Ron . Spero che vi piaccia bacii************************************************************************************************************ Penso che questo sia il giorno più bello della mia vita , sono appena diventato papà e adesso mi sono rimesso di nuovo con Hermione. Siamo ancora all'ospedale, sono arrivati tutti i parenti. Mia mamma e Ginny sono scoppiate in un pianto di gioia non appena li ho informati che era nata. In questo momento siamo nella stanza d'ospedale , sono appena arrivati Harry , Ginny e il piccolo James , che ha fatto 1 mese da poco. Ginny dopo aver salutato Hermione , si avvicina subito alla culletta dove dorme Rose. 《Ciao piccola》la saluta accarezzandole la mano , 《Che effetto ti fa essere diventato papà?》mi chiede Harry , 《sinceramente devo ancora realizzare...》gli rispondo ridacchiando , mentre lui si avvicina alla culletta di Rose. Hermione e Ginny incominciano a parlare si Rose e di James , delle sensazioni che hanno provato non appena anno sentito il loro primo vagito ecc...Dopo un po' Rose scoppia a piangere , 《Papino , perchè non fai calmare tua figlia?》mi dice Harry dandomi una pacca sulla palla , io mi avvicino alla culletta , e con delicatezza prendo in braccio la mia piccolina. È così piccola, ho paura di farle male. 《Ehi tranquillo, rilassati , non si rompe》mi dice Ginny sistemandomi meglio la bambina tra le braccia. Rosa guarda me mentre io guardo lei , è così dolce. Dopo un pò arrivano anche Fred e George seguiti da Bill , Fleur e la piccola Vicotoire che è molto entusiasta di conoscere la sua nuova cuginetta. 《Ciao zio , ciao ziaa》ci saluta victoire. 《Ciao piccolina》la saluta Hermione che le da un bacio sulla guancia. 《Victoire saluta la tua nuova cuginetta》le dice Fleur con il suo accento francese. La mia dolce nipotina si affretta subito a salutare Rose , che è intenta a piangere. 《Che carinaa!》esclama Victoire mentre osserva Rose. 《Mamma , voglio una sorellina!》continua Victoire. 《Ma come ? Ieri dalla nonna dicevi che non volevi nessuna sorellina》le dico mentre porgo Rose a Ginny che desidera tanto prenderla in braccio. 《Si , ma ora la voglio》ci informa Victoire....Passa circa mezz'ora , non era venuto più nessuno a farci visita o almeno fino a quel momento...Ecco ho parlato troppo presto , perchè improvvisamente entra la persona che non volevo proprio vedere. Lavanda Brown , la mia ex ragazza. 《RonRon! Ciao》esclama quella pazza mentre si fionda dentro la stanza e mi abbraccia. 《Ho saputo che hai avuto una bambina...con lei!》dice con rabbia mentre indica Hermione. 《Ehmm...ciao Lavanda》la saluta educatamente Hermione , 《non voglio i tuoi saluti! Tu mi hai rubato il mio RonRon, e adesso avete pure una figlia! Io dovevo avere una figlia con lui! 》, ok ok ho sempre pensato che Lavanda ha qualche disturbo psichico , ora ne ho la conferma. 《Lavanda smettila , la nostra relazione è finita quando avevamo 16 anni , io amo Hermione , ormai abbiamo una famiglia. Rassegnati , trovati qualcuno che ti ami veramente , ma non contare su di me》le rispondo , suppongo però che queste parole siano inutili. 《So che dici queste cose solo perchè c'è davanti lei! Tu sei solo mio , tu lo sai!》continua a strillare Lavanda. 《Oh un pò di ritegno, siamo in un ospedale, e la tua voce infastidisce pure i bambini》ribatte Harry , non l'ha mai sopportata. 《Odio te , la tua ragazza e tua figlia!》continua a dire , ok adesso è troppo, 《puoi dire tutto quello che vuoi , ma non mettere mai più in mezzo mia figlia o Hermione! Vedi di stare attenta a come parli , sei solo una pazza!》le dico prima che lei vada via........Sono passati due giorni , oggi Hermione e Rose possono tornare a casa. Dato che io e la mia Hermione siamo tornati insieme , lei ritornerà nella nostra vecchia casa, che nel periodo in cui ci eravamo lasciati , era solo di mia proprietà , ma adesso tutto tornerà come prima , anzi tutto sarà ancora meglio di prima , dato che adesso abbiamo una bambina...Siamo appena arrivati a casa , Oliver, il cane di Hermione mi salta addosso , e quando si accorge di Hermione che ha in braccio Rose, si avvicina pure a lei. 《Ciao cucciolo , guarda qui chi c'è》gli dice facendogli vedere un pò Rose che dorme profondamente. Oliver la osserva , sembra capire subito che è piccola e indifesa , e che non deve farle del male , così si limita ad annusarle un piedino , e poi di nuovo in giardino. 《Pensavo che le saltasse addosso , invece è stato proprio bravo!》esclama Hermione allegramente entrando dentro casa.    《Ehi piccolina , benvenuta nella tua casetta》le sussurra Hermione dandole un bacio sulla testolina, le guardo e sorrido ad entrambe......continua....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394