Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    20/09/2017    5 recensioni
[Raccolta di Flashfiction MadaSaku]
Il segreto di un buon caffellatte sta nel rapportare in modo corretto la dose degli ingredienti, unendo al gusto forte e corposo del caffè la delicatezza e la dolcezza del latte caldo e, per i più golosi, una spolverata di cacao in polvere.
Il segreto di un buon rapporto di coppia è alquanto simile.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Madara Uchiha, Sakura Haruno
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Regali inaspettati-

Angolo autrice: Alola <3
Lo so, mancavo da un po' con le flash, ma 'Percorrendo...' mi occupa la maggior parte del tempo, questa volta però ho voluto staccare un poco dalla long per scrivere questa cosina semplice semplice, che spero vi farà piacere leggere ^^

Madara scrutò dubbioso il pacchettino colorato che la fidanzata, senza la benché minima grazia, gli aveva pressato contro il torace, sbuffandogli contro qualcosa di incomprensibile. Probabilmente un insulto a lui e i suoi antenati.
Malfidato come sempre trovò sospetta la scatolina arancione. Non era il suo compleanno, né il loro anniversario, non era Natale o qualche altra stupida festa a cui Sakura teneva.
Allora perché gli aveva fatto un regalo? Cosa stava macchinando la Big Babol?
“Potresti aprirlo entro domani? Non è una bomba e non c'è dentro dell'antrace!” Esclamò esasperata, gettandosi poi sul letto a pancia in giù.
Sembrando un sacco di patate.
Uchiha analizzò il corpo ancora nudo e lievemente sudato, soddisfatto che almeno avesse avuto la decenza di aspettare dopo aver fatto l'amore...
Lasciò una sonora pacca sul sedere tondo e sodo, dopodiché, ignorando le sue lamentele, incrociò meglio le gambe contro il materasso e cominciò a scartare il dono, lanciandole un'occhiataccia non appena si ritrovò fra le mani un inutile smartphone.
“Ho già un cellulare”.
Sakura alzò gli occhi al cielo, immaginava una reazione simile da quel testone! Fingendosi accomodante, quindi, si avvicinò a lui, mordicchiandogli maliziosa il ginocchio sino a risalire verso l'interno coscia nerboruto “È vecchio! Non riesco mai a rintracciarti e mi impensierisco ogni volta. -Lo strinse in un abbraccio, provando a convincerlo con le coccole. Baciò il ventre cesellato, seguendo un percorso immaginario che la portò ai pettorali; sapeva ancora di sesso e sudore. Di loro. Adorava quel profumo- Ti insegnerò io ad usarlo. Fallo per me, caro” Miagolò, strusciandosi sensualmente sopra di lui.
Aveva la vittoria in pugno.
“Sei diabolica” Sibilò, arpionandole subito le natiche paradisiache e affondando le dita nella pelle liscia e calda. Meravigliosamente invitante.
Purtroppo Sakura era testarda tanto quanto lui, e lo ammonì “Prima il dovere, poi il piacere. Non vorrai farmi arrabbiare, vero?”.
Lui arricciò le labbra, inasprito. Conscio della potenza dei suoi pugni, però, decise di arrendersi, almeno in quell'occasione, e magari se avesse fatto il bravo sarebbe stato lautamente ripagato dello sforzo. Dopo.
“Porco!” Ridacchiò, intercettando facilmente i suoi pensieri.
Madara, poco paziente per natura, alla fine la sovrastò con la sua figura imponente; decise comunque di non approfittarne e, puntellando il gomito sul letto per non pesarle troppo, le sventolò il cellulare sotto il naso, mentre lasciava una scia di baci dal seno al collo pallido.
“Allora, sensei? Questa lezione sull'utilizzo delle tecnologie moderne?”.
Sakura sfiorò il torace muscoloso con la punta delle dita, leggermente distratta “Da dove vuoi iniziare?”.
Non fu l'unico a vederci un doppio senso in quella domanda.
“Magari inserendo dei numeri in rubrica” Suggerì, pragmatico.
“Noioso. -S'imbronciò, accoccolandosi di più contro il corpo possente- Quello puoi farlo da solo. Idea! Ti scarico instagram!” Cinguettò euforica, appropriandosi dell'aggeggio malefico e smanettando felice con questo. Era inutile opporsi ai voleri della versione umanizzata di Pinkie Pie.
Madara premette un lieve sorriso sulla spalla magra, constatando quanto sembrasse proprio una bambina alle prese con il giocattolo nuovo. Le cinse delicatamente la vita e si rilassò mentre Sakura era tutta concentrata nelle sue faccende.
Trascorso qualche minuto lei lo guardò intenerita, scoccandogli poi un bacino sul naso e affermando “Guarda! Hai già un follower, vediamo chi è!”.
“Conoscendovi ti sarai messa d'accordo con il Senju, e il demone che si è sposato, per irritarmi” Disse, senza troppo interesse.
“Non lo farei mai, caro. -Finse maldestramente innocenza, squittendo poi quando la mordicchiò sul collo per vendetta. Peccato che la sua ilarità scemò d'un colpo, l'ambiente si fece più freddo e l'espressione gioiosa della ragazza divenne una maschera di puro disprezzo nel momento esatto in cui scorse il nome dello sconosciuto 'seguace'- Mei Terumi”.
La geniale idea di avvicinare il compagno alla tecnologia le si era rivolta contro, con l'ingombrante presenza della bella Mei, vecchia compagna di corso alla stessa Università che aveva frequentato Madara, conoscente di Sakura da quando quest'ultima ancora simulava il suo matrimonio con le Barbie, dato i nove anni di differenza.
Terribilmente affascinante e fonte di ogni male!
Almeno così la pensava la ragazza, accecata dalla gelosia.
E di certo Madara Uchiha, malvagio fino al midollo, non si fece sfuggire l'occasione di avere, ancora una volta, facile vittoria; osservò, mostrandosi affascinato, la fotografia in bikini della donna dai capelli rossi e, dopo qualche secondo, commentò “Si mantiene in forma, non credi?”.
Nemmeno un attimo dopo lo smartphone era stato spento, abbandonato sul comodino e Sakura, irruente, gli si era spalmata addosso, catturando le sue labbra piegate in un sogghigno compiaciuto.
In fondo, il sesso arrabbiato era quello che preferiva.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan