Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GineVra W    20/09/2017    0 recensioni
Ginny Weasley ha trovato il diario di Tom Riddle, ma come inizierà il rapporto tra l ' oggetto e la ragazza? Nel libro non si racconta di questo rapporto morboso che ha portato Ginny Weasley a aprire la camera dei segreti. Come sono andate le cose? Voi sapete la fine , ma come andò l'nizio? Leggete e fatemi sapere... Aggiorno presto promesso!
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultato immagine per TOM RIDDLE E GINNY

ATTACCO AI MEZZOSANGUE

Tom Riddle era maledettamente spietato! Ginny era ormai preda di quelle braccia fredde che l' abbracciavano ogni notte. Era succube di quella voce. Lui la teneva sempre più stretta. Era soffocante fare quello che lui diceva. Sembrava che lei gli fosse necessaria. C'era qualcosa che non capiva... Perchè aveva bisogno di lei? Perchè lui l 'aiutava in tutto e per tutto con lo studio e i suoi problemi sentimentali. Già da quando c'era lui Harry lo detestava più che amava. Il  che questa la fece sentire sollevata.
Non voleva più sentire di essere la sorellina del migliore amico non ricambiata!
Dal giorno che successe il fatto del gatto di Gazza lei iniziò a spaventarsi di se stessa.
Il basilisco era letale! Lei lo comandava. Si sentiva da una parte potente dall'altra pericolosa. Non capiva più quali fossero i suoi e i pensieri di Tom.
Non poteva parlarne con nessuno. Una volta provò a parlare a Colin che un po si vedeva che aveva una cotta per lei. Tom invece gli disse di lasciarlo perdere che c'era lui al suo fianco. Tom voleva che lei le dicesse sempre di più su di lei. A volte lo sentiva nei sogni e nella sua testa , altre scriveva nel suo diario... Soprattutto i discorsi lunghi su di lei.
Quel libro era diventato la sua ossessione. Ma per fortuna dopo che il gatto di Gazza fu pietrificato la scuola sospettava di Harry. Già peccato che lei di questo un po si sentiva in colpa soprattutto perchè alla fine Harry era sempre stato gentile con lei. Non capiva però come mai proprio Harry.


 

Passò un mese e lei una sera fu di nuovo in preda alla sensazione di essere controllata. Ginny tornò nella camera dei segreti e parlò al serpente dicendoli di attaccare tutti i mezzosangue che incontrava e di iniziare nel corridoio ovest del secondo piano.
Il basilisco incrociò lo sguardo mentre nik quasisenzatesta passava e Justin Finch-Fletchley lo guardò attraverso il fantasma, venendo non ucciso ma pietrificato. Il fantasma essendo morto si pietrificò.
Ginny si sentì trionfante! Quella feccia stava avendo quel che meritava! Poi iniziò a essere coscente di quello che stava succedendo e disse al serpente di ritirarsi. Tom Riddle era fiero del suo operato e gli fece i complimenti anche se alla fine il merito era suo.


Quella notte Ginny sognò ormai la sua ossessione, Tom! Era contento di lei e l'abbraccio accarezzando la guancia e dandole un bacio sulla guancia . Un bacio freddo e ipnotizzante. Se prima era angosciata per quello che era successo e aveva fatto, ora dopo il bacio e mentre stava tra le sue braccia si sentì in pace con se stessa come se quello che succedeva fosse diventato la cosa più giusta da fare!
Ginny tra le braccia di quel ragazzo così misterioso e affascinante, si sentiva protetta , sicura e piano piano si sentiva sempre più stanca e leggera, poi una fitta le venne nel petto, il respiro si fece irregolare . Ginny stava per soffocare dal sua abbraccio . Tom se ne accorse , con la mano le accarezzo la fronte e disse:"Shhhh!Piccola mia Ginny , non preoccuparti respira e riposa!" Ginny si sentiva debole e stanca come se la sua energia le venisse succhiata da quel giovane così misterioso ma non era impaurita , non da quando Tom le aveva accarezzato la fronte. Lei stava tra le sue braccia e lui la cullava portandola a chiudere gli occhi in un sonno quasi necessario.

 

La mattina dopo era riuscita seppur con fatica a andare a lezione. A colazione Ginny era stata insieme a Ron e Hermione. Harry fece tardi per colazione quindi le dispiaceva non vederlo. Ultimamente incontrava più Malfoy che lui! Ma Tom sembrava lo odiasse e che gli trasmettesse la sensazione di repulsione verso il ragazzo e anche un bel po di rabbia! Ma non capiva e soprattutto Tom evitava pure che lei se lo chiedesse come mai c'era quell ' odio nei confronti di Harry Potter!
Nella scuola iniziò a diffondersi dopo l ' evento della pietrificazione dello studente Justin Finch-Fletchley e di Nik quasisenzatesta. Ginny aveva paura che potessero capire, ma Tom Riddle ogni notte e ogni volta che gli scriveva nel diario sembrava incoraggiarla a continuare perchè tanto lui non avrebbe mai permesso che potessero insospettarsi di lei. Tom le disse che aveva un piano.
Ginny era felice comunque di aver trovato qualcuno che la capiva così tanto.


La notte seguente fu lei a abbracciare Tom e il giovane accarezzandole le guance le disse che il giorno seguente lei lo avrebbe continuato la sua opera. Tom le disse solo :"E' ora!Picoola Ginny io sono tuo e tu sei mia, noi ci apparteniamo. Ho bisogno di te , mi sei essenziale dolce Ginny."Posò le sue labbra sulla guancia. Ginny poi chiuse gli occhi e svenne.


FINE CAPITOLO... TOM E' SEMPRE PIU' POTENTE. GINNY PERDE ENERGIA E ORMAI E' TOTALMENTE IN SUO POTERE.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W