Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GineVra W    19/09/2017    1 recensioni
Ginny Weasley ha trovato il diario di Tom Riddle, ma come inizierà il rapporto tra l ' oggetto e la ragazza? Nel libro non si racconta di questo rapporto morboso che ha portato Ginny Weasley a aprire la camera dei segreti. Come sono andate le cose? Voi sapete la fine , ma come andò l'nizio? Leggete e fatemi sapere... Aggiorno presto promesso!
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginny si svegliò di soprassalto. Sentiva una grande fame , si sentiva debole come se avesse perso le energie.
Tom sembrava sparito. Ginny decise di scendere a fare colazione, sarebbero iniziate le elezioni quel giorno. Un idea aveva preso la sua mente. Vide Hermione e pensò subito..:"STUPIDA MEZZOSANGUE!"
Ma non aveva parlato lei...? O sì....
Decise di ignorarla. Ron la vide e la fece accomodare tra lui e Harry che provò a parlargli . Ma Ginny non se lo filò più di tanto. Era arrabbiata perchè la trattava sempre da bambina sorella di Ron! Un momento ma dove veniva quella rabbia?
Si sentì in colpa per averlo ignorato , come se la morsa oscura si fosse un' attimo dileguata . "Harry ciao!" . Il moro si voltò sorridendogli e gli chiese:"Stai bene Ginny?" Lei era contenta di questo interessamente. Lei annuì felice . Lui la saluto ancora con un sorriso e si avviò in biblioteca.
Ginny decise che avrebbe preso una boccata d'aria e poi si sarebbe messa a studiare magari davanti a Harry. Magari... Si ... Magari.... Magari... Non si ricordava più quello che stava pensando di bello. Si sentì afferrare nel petto e poi...Si avviò verso il bagno delle ragazze."NO !NO!CHE MI SUCCEDE NOOOO!"
Sentì una voce nella sua testa:" Non preoccuparti piccola Ginny , stiamo andando in un posto che tu mi aiuterai ad aprire. Solo tu potrai vedere il basilisco negli occhi, solo grazie a me!Su non ti ricordi l 'idea di purificare tutta la scuola dai mezzosangue?Non sei d'accordo con me?"
Lei disse un lieve si a se stessa perchè la conversazione era nella sua testa . Poi sentì il vuoto e si sentì spedita in un altra dimensione in cui il corpo non l 'obbediva più. Vide il bagno delle ragazze vuoto, vi era solo Mirtilla Malcontenta che sembrava indaffarata in un bagno. Si avvicinò al lavandino centrale dove vide un serpente inciso.
Disse una strana parola e si aprì il passaggio. Ginevra vi entrò . Dopo il tunnel trovò un apertura che aprì parlando di nuovo. Camminò all'interno di quella strana porta rotonda e andò avanti passando un corridoio con statue di serpenti. Vide poi una figura incastonata nel marmo. Lei parlò di nuovo con un altra voce e la statua aprì la bocca. Sentì un sibilo e degli strani muovimenti e poi lo vide. Un enorme serpento che si inchinava a lei. Senti una risata venirle da dentro e successivamente parlò al serpente che rientrò nell'apertura attendendo un suo ordine.
Ginny allora uscì dalla camera dei segreti , così gli aveva detto Tom che si chiamava. Lei doveva fare qualcosa magari avvertire Harry! NO appena pensò questo Tom le apparve nella mente con la sua doce soavemente dolce e seduttiva."Piccola Ginny ci sono io a proteggerti, vedrai che la scuola ne avrà solo che beneficio. Fidati di me! Ora fai a brava e vai fuori dal castello , ho bisogno di sangue di animale. Abbiamo un lavoro da svolgere con quel sangue.... MMMh , ripensandoci ti vedo debole , vai a riposare che hai perso energia , prima mangia un po. Vai poi a dormire mia dolce Ginny. Sognami e io ti prometto che sarai al sicuro con me!"
Ginevra si sentiva stordita andò nelle cucina e mangiò quello che trovò , poi anche se era ancora pomeriggio inoltrato si buttò a letto e iniziò a sognare.
Sognava lei e Tom che abbracciandola lì accarezzava in viso dandole un lieve bacio sulla guancia, un bacio freddo non caldo. Ma lei non riusciva a separarsi da lui. Tom Rddle gli era entrato nell'anima...

 

Il giorno seguente Tom sembrava sparito dalla sua mente. Decise quindi di non preoccuparsene e di continuare la giornata così com era sempre stata. Parlò con le sue compagne sui compiti e salutò Hermione anche se aveva un po di repulsione. Ma non capiva perchè i mezzosangue gli davano fastidio. Non sembravano sue quelle emozioni.


Iniziò a fare i compiti. Ma Tom sembrava sparito. Andò a dormire quella sera e non lo trovò nei sogni. Il giorno seguente ancora decise di scrivere nel diario:"" Dove sei finito Tom?" ... Aspettò una sua risposta che arrivò presto.
""Ginny , versa un' altra goccia di sangue nel diario che ho esaurito la forza!""

Ginny sapeva che era meglio non fidarsi ma decise comunque di farlo. Si sentiva attratta da lui e forse anche protetta.
Dopo averlo fatto andò di nuovo a lezione. Tom le suggeriva le risposte ai compiti. Parlava con lei nella testa la guidava . Sembrava fosse l'unico che l 'ascoltasse. Sembrava troppo bello , ma poi verso sera entrò di nuovo in una specie di trans,cacciò un cervo e raccolse il suo sangue un' ampolla. Ginevra andò nella camera dei segreti : parlò al basilisco che la seguì fuori la camera , aveva l 'obbiettivo di  beccare il primo mezzosangue . Invece il basilisco incrociò in un corridoio bagnato la gatta di Gazza che si pietrificò! Sentì un leggero "No!" venirle da dentro, si rivolse al serpente mandandolo via . Ginny aprì l'ampolla col sangue e scrisse sul muro.
"LA CAMERA DEI SEGRETI E' STATA APERTA , NEMICI DELL'EREDE TEMETE!"
La rossa corse via fino in biblioteca , si adagiò su una sedia e svenne dal sonno!
 

ORA ARRIVERA' ANCHE HARRY CHE INIZIERA' A INVESTIGARE E ESSERE SOSPETTATO.... FATEMI SAPERE SE VI PIACE .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W