Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    22/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Il giorno dopo, a Long Long Island

 

Ener: "Vi aspettavo. Vi ho percepito circa a 10 km di distanza. Avrei potuto attaccarvi già lì, però, ero curioso di vedervi."

La ciurma di Rufy si è quadruplicata ed ha circondato il Dio.

Ener: "Non so che poteri avete, ma ammiro questo trucchetto... 60.000.000 volt DRAGO ELETTRICO JAMBURE" 

Un potentissimo drago elettrico si abbatte sopra un gruppo.

Rufy: "Maledizione, ci ha scoperto subito ed ha steso già Zoro e Sanji."

Le copie della ciurma scompaiono. Erano frutto dei poteri di Nami.

Robin: "Provo a sparargli!"

Dal suo corpo escono tantissime mani, che tengono una decina di cannoni spara-reti di agalmatolite. Tutti questi cannoni sparano al Dio, che li schiva tutti con un solo scatto in direzione di Nami.

Nami: "No..."

Ener: "30.000.000 volt UCCELLO SAETTA HINO" 

Lancia un uccello elettrico che stende sia Nami che Chopper.

Ener: "ahahahha... gli uomini possono fare solo due cose davanti un Dio: pregare o morire... hahahahahahah"

Ru: "Assaggia questo" 

Rufy riesce a colpire, con una bastonata, la testa il Dio.

Ener: "Ma cosa?!!! Nessuno mi aveva mai ferito..."

Ru: "Credevi di essere invincibile... ma con questo bastone posso colpirti... SORU" 

Rufy si sposta alle spalle di Ener.

Rufy: "SHIGAN CUE"

In pratica, colpisce l'avversario, con la punta del suo bastone, alla velocità di un proiettile.

Ener sbatte contro un albero. E  sputa un po' di sangue.

En: "Mi hai rotto una costola... bastardo. Quel bastone deve contenere agalmatolite."

In quell'attimo, ai due lati del Dio, erano arrivati Usop e Robin, entrambi armati con dei cannoni spara-reti, nella speranza di colpire il Dio.

En: "Poveri stolti... KARI" 

Ener, dal suo corpo, emette una barriera elettrica che, allargandosi rapidamente, arriva anche a fulminare e stendere i due.

Rufy si sposta con un nuovo Soru, nuovamente alle spalle di Ener, e lo colpisce con la sua tecnica più forte attualmente. "GATLING SHIGAN CUE"

Rufy colpisce con una violentissima serie di colpi, tutti alla velocità di un proiettile. Il Dio viene colpito da un centinaio di colpi.

Alla fine della tecnica, Ener va a terra, morto.

Rufy: "Quindi, anche gli uomini sono in grado di uccidere gli Dei..."

Ma il Dio, con qualche scarica elettrica, mette di nuovo in moto il suo cuore e si rialza.

Ru: "Tu non sei un Dio, sei un Diavolo."

 

Ener si sposta sull'arca Maxim.

"Devo ammetterlo... sei forte. Ma hai avuto moltissima fortuna finora. Ora, i tuoi amici sono caduti tutti. Non hai più nessuno in grado di coprirti. E siamo solo io e te."

Ener si sposta nella parte fatta in oro dell'arca e, dopo essergli entrato all'interno, inizia a modellarla.

Rufy: "Ma che sta facendo???"

Pochi attimi dopo, da sopra l'arca scende la figura di un Ener gigante fatto d'oro.

Ener: "DIO DELL'ORO... prova ad attaccarmi ora."

La statua tira fuori un'enorme tridente con cui prova a colpire Rufy.

Quest'ultimo, lancia qualche Rankyaku al gigante d'oro, su cui non ha alcun effetto.

Ru: "Con il suo potere è stato in grado di alzare ad elevatissime temperature l'oro dell'arca, riuscendo così a scioglierlo ed a modellarlo in questa forma. Ora, questa statua è in una sorta di stato semi-solido. Maledizione, ora non posso fargli più niente. E' talmente rovente ora che, se lo colpissi a mani nude, perderei i miei arti."

"Ti aiuto io, amico."

Ru: "E tu chi sei?"

 

"Mi chiamo Franky e sono un cyborg. Sono qui per vendicarmi di quel mostro che ha distrutto la mia isola... mostro beccati questo: COUP DE VENT"

Ma anche questo colpo non fa un graffio alla statua d'oro.

En: "Per me, siete meno fastidiosi di due mosche."

Ener, dopo aver schiacciato con un piede Franky, con il suo tridente riesce a ferire gravemente anche Rufy.

Rufy cade a terra. 

"Ho perso, è troppo forte per me."

"E' arrivata la cavalleria."

Un gigantesco uccello di ghiaccio, dopo aver iniziato a roteare come un trapano, con il suo becco, buca l'intero torace della statua d'oro.

Vicino a Rufy, c'è Aokiji.

 

Ru: "Non pensavo saresti arrivato in tempo."

Aoki: "Sei identico a tuo nonno. Come lui, farai anche tu sicuramente un sacco di guai... ma, tutto sommato, il tuo coraggio e la tua forza di volontà ti permetteranno di distinguerti sempre."

Ru: "Io non voglio diventare esattamente come lui... io voglio diventare GrandeAmmiraglio. Sono sicuro che riuscirei a rendere questo mondo migliore. Purtroppo, le cose ultimamente non mi vanno molto bene... questa è la seconda volta che vengo sconfitto nell'arco di pochi giorni."

Aoki: "Non adirarti con te stesso, il coraggio che avete mostrato, tu e i tuoi sottoposti, non passerà inosservato. Anzi, faccio immediatamente rapporto al OG. Per quanto riguarda il sedicente Dio, ti posso assicurare che non si rialzerà per settimane."

Due ore dopo, Rufy e i suoi amici erano sotto le cure dei loro medici di bordo e protetti dai loro soldati.

Appare Franky.

"Anche se non sei stato tu a sconfiggere quell'essere, sei stato davvero fantastico. Ti sei fatto valere davvero. Ti ammiro."

Rufy era fasciato è sdraiato su un lettino.

"Grazie, amico. Ho visto che anche tu sei molto forte. Quel colpo che hai lanciato alla statua era molto potente, e ti sei ripreso subito, nonostante tu sia stato schiacciato da un piede gigante fatto d'oro. Il tuo corpo da cyborg è prodigioso. Ed, anche sei stato sconfitto subito, il tuo coraggio non è stato inferiore al mio. Se non hai un posto dove tornare, perché non vieni con noi? Potremo evitare che altre persone, come te, perdano altri cari e i loro stessi Paesi. La Marina, in questo momento, ha bisogno più che mai di gente come noi."

Franky: "Si, sento che unendomi con te, forse potrei trovare la giusta strada. Sappi che sono, o meglio, ero il miglior carpentiere di Water 7. Anzi, volevo dare un'occhiata all'Arca Maxim, dov'è?"

Rufy: "Aokiji l'ha fatta portare via. Tutto l'oro al suo interno, statua di Ener compresa, finirà nelle tasche del governo. Mentre, pare che dell'arca la voglia visionare Vegapunk in persona."

Fran: "Vegapunk?? Non riesco a crederci. Ma, quindi, nessuno di voi ha messo piede sull'arca?!"

Usop: "Io ci sono salito ed ho raccolto questi... si chiamano Dial..."

Usop mostra varie conchiglie.

"... pare siano armi del paese di provenienza di quel tipo, il cosiddetto Mare Bianco... penso potrebbero tornarmi utili."

Fran: "Ed Ener? Lo ha portato via Aokiji?"

Rufy: "No, Ener è sulla mia nave da guerra. Con il supporto di altre 4 navi da guerra, accompagneremo il Dio ad Enies Lobby. Deve essere giudicato dal tribunale. Poi, vorrei incontrare una certa persona... ed avrei urgenza, quanto prima, di provare due nuove tecniche."

Poche ore dopo, il gruppo parte. Franky è reclutato con il grado di MARESCIALLO.

 

 

 

Quattro giorni dopo, ad Enies Lobby

 

Spandam: "E' arrivata la flotta del Commodoro Monkey D. Rufy. Ha portato il pericolosissimo ricercato da 500 milioni di taglia, con il potere del rogia del fulmine, che ha distrutto Water 7 e si è macchiato della morte di centinaia di migliaia di morti."

Rufy, dopo aver sbarcato, con i suoi fidi amici, si dirige al tribunale dell'isola. Ener è trasportato su una barella, mentre è ancora incosciente ed interamente bendato. Gli sono stati tolti tutti i suoi tamburi ed ha delle manette di agalmatolite ai polsi. A trasportare la barella, sono Chopper, in versione umana, ed Usop. Franky ora indossa sopra la sua camicia rossa un'altra giacca bianca.

Fuori il tribunale, c'è Spandam, la massima autorità dell'isola, nonché direttore del CP9, i migliori agenti segreti del governo. Accoglie Rufy ed il suo gruppo di marine, con un enorme gruppo di agenti governativi.

Spandam: "Commodoro Rufy, sono contento d'incontrarla. Mi è stato riferito della cattura di questo criminale. Da adesso, saremo noi a portare costui nel tribunale. Dopo la sentenza, sarà il Commodoro Daigin a portare via il prigioniero. Quindi, lei può ripartire già subito."

Rufy: "In realtà, prima di andare via, vorrei incontrare il vostro agente più forte: Rob Lucci."

Spandam: "Lucci?? Lei lo conosce di persona o vuole incontrarlo per via della sua fama di miglior agente del CP9?"

Rufy: "Mi sono allenato sulla stessa isola dove si sono allenati i membri della Cp9. Loro non si ricorderanno di me, ero troppo piccolo per alimentare il loro interesse, ma io mi ricordo di tutti loro. Lucci, fin da bambino, era considerato un ragazzo prodigio, imparava qualsiasi cosa all'istante, batteva ragazzi più grandi di lui e, già allora, ragionava come un freddo soldato."

"Adesso mi ricordo di te."

Da dietro una colonna, appare Rob Lucci, uno degli uomini migliori del Governo Mondiale. Si diceva che non avesse niente da invidiare nè ai Viceammiragli della Marina, nè ai membri della Flotta dei Sette.

Lucci: "All'epoca, mi ricordo di aver sentito una volta qualcuno parlare della presenza sull'isola del nipote del leggendario Garp, ma non avrei mai detto che eri tu. In ogni caso, pochi anni dopo il tuo arrivo, avevo già lasciato l'isola ed ero stato assegnato a quest'isola, dove svolgevo le mie prime missioni."

Ru: "Esattamente. In ogni caso, è già da parecchio che mi tengo informato su di te. Ho saputo dei tuoi modi non proprio compassionevoli. Ed ho saputo che eri anche in missione a Water 7, quando è stata attaccata da questo qui." Indicando Ener incosciente nella barella.

Span: "Alcuni membri della Cp9, da anni, erano sotto copertura a Water 7 per una missione molto delicata. Con l'arrivo di questo Ener, sono stato io ad ordinare loro di abbandonare di corsa W7."

Ru: "Quindi, non ci avete nemmeno provato a fermare questo tizio?! Ed avete permesso la morte di centinaia di migliaia di persone?! Ottimo, lo avevo immaginato."

Luc: "Mi fa piacere averti incontrato, ma continua a sfuggirmi il motivo per cui volevi vedermi."

Ru: "Perché voglio combattere contro di te."

C'è un sussulto generale.

Span: "Ma è impossibile. Non ha senso. Noi serviamo tutti il Governo Mondiale, non possiamo combatterci a vicenda."

Ru: "Io parlavo di un combattimento di allenamento. Siccome siamo entrambi degli ottimi utilizzatori di Rokushiki, sono curioso di sapere chi ha raggiunto il livello più alto."

Zoro: "Rufy, ma non ha senso. Ci sono molti Viceammiragli più forti di Lucci. Perché quest'ossessione di volerti misurare per forza con lui??"

Ru: "Perché lui ha raggiunto il massimo livello di Rokushiki. Sarà anche vero quello che dici, ma è anche vero che il suo livello di Rokushiki è unico in tutto il Governo. Nessuno è abile nelle Rokushiki come lui, nemmeno i Viceammiragli e nemmeno mio nonno Garp. Ed io devo confrontarmi con lui, per capire il mio livello di Rokushiki a che livello è. E sono convinto che, combattendoci, potrei superare i miei limiti attuali e perfezionare le mie tecniche."

Luc: "Mi hai convinto. Mi stuzzica pensare di combattere con il nipote di Garp; un giovane che sembra avere già a 17 anni le capacità per sorpassare il nonno. Ho saputo anch'io delle tue imprese. Direttore Spandam, la prego, mi faccia combattere contro di lui."

Lucci guarda Spandam con uno sguardo intenso e sinistro allo stesso modo.

Spandam: "...eh, va bene. Andiamo nella sala sotterranea, nel frattempo che giudicano Ener."

Lucci si avvicina a Rufy e gli parla sottovoce nell'orecchio. "So anche di tuo padre... battere ed umiliare il tanto decantato nipote del marine leggendario, nonché figlio di Dragon, per me, sarà un piacere immenso."

Ru: "Sarà un combattimento interessante."

Pochi minuti dopo, l'intera Cp9 e il gruppo di Rufy scendono nel sottosuolo.

Span: "Questa sala, viene usata dai miei uomini per allenarsi. Sarà ottima per combattere."

La sala è immensa. L'ambiente era composto da semplici mura bianche. Un pizzico di luce solare scendeva da un buco di 1 metro, posizionato sopra la sala. 

I due combattenti, dopo essersi spogliati ed essere rimasti solo con i pantaloni, si fronteggiano con i loro sguardi.

Mentre, in una specie di spalto sopraelevato coperto da un vetro speciale, ammiravano all'incontro sia i membri del Cp9 che gli amici di Rufy.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario