Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli87    19/06/2009    30 recensioni
Edward è un vampiro, non è come il solito che noi tutte conosciamo, è egoista e sicuro di se, diciamo che la sua filosofia di vita potrebbe definirsi con una semplice parola: divertirsi. Tutto inizia con una scommessa tra Edward e i suoi fratelli! Riuscirà la nostra Bella ha resistere al suo fascino? ...Ma perché legarsi per la vita con una persona quando si possono avere molte ragazze? Nel mio caso tutte le ragazze che si desiderano? Qualunque ragazza io voglia?...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Importante: dovete leggere questo capitolo ascoltando “kiss the rain” di Yiruma

Importante: dovete leggere questo capitolo ascoltando kiss the rain” di Yiruma

Altrimenti perde molto…è collaudato! Se lo fate mi rendete stra-felice, davvero.

La trovate su youtube. Per comodità eccovi il linK:

http://www.youtube.com/watch?v=Wrl8weYTmGU

conviene che copiate e incollate l'indirizzo su una nuova pagina (altrimenti vi sostituisce questa) oppure cliccando con il destro del mouse potete aprirla direttamente in un altra finestra

GRAZIE

 

 

Ice Heart

Cap. 10 kiss the rain

Image and video hosting by TinyPic

 

 

É difficile ammetterlo, ma Alice ha ragione questa volta: ho rovinato tutto…

 

Pensa Edward, pensa cazzo

 

Devo farmi venire in mente qualcosa per farmi perdonare.

 

Uff… sbuffo al diavolo stupidissima umana…

 

Sono seduto di nuovo su quel marciapiede del parcheggio.

 

Da solo, solo con il ticchettio della pioggia che batte sul terreno.

 

Non mi sono neanche accorto che è da un po’ che ha iniziato a piovere. Non saprei dire da quanto tempo in effetti.

 

L’odore della pioggia è così rilassante, intenso…è uno dei pochissimi odori che mi ricordano la mia vita quando ero…umano.

 

Chiudo gli occhi.

 

Inspiro a pieni polmoni quell’odore cercando di catturarne l’essenza:

 

L’odore della terra bagnata, l’odore di erba, odore di lei…

 

Di lei? È qui fuori?

 

È vicina…

 

Mi sollevo con agilità e seguo quella fragranza tanto forte da riuscire a inebriare tutti i miei sensi.

 

Mi basta voltare l’angolo per vederla.

 

È seduta sul marciapiede.

 

Rannicchiata, con le braccia cinge le ginocchia, ha la testa tra le gambe. È completamente zuppa d’acqua…anche lei dev’essere qui fuori da un po’…

 

Come ho fatto a non accorgermene prima? Eravamo così vicini. Entrambi con la stessa idea, separati da qualche metro.

 

I suoi capelli bagnati sprigionano un forte odore di balsamo alla fragola. È così buono.

 

Faccio attenzione a non fare rumore. Forse è meglio che non la disturbi che me ne vada…ma è tardi, è ora che l’accompagni a casa.

 

Mi avvicino lentamente.

 

Mi sfilo la giacca e adagio mi posiziono dietro di lei.

 

Non si è ancora accorta di niente.

 

La sento sospirare.

 

Quanto darei per sapere cosa sta pensando…

 

Con le braccia alzate reggo la mia giacca per i due lembi, realizzando, in qualche modo, un piccolo e precario riparo contro la pioggia.

 

Niente, ancora non si è accorta.

 

Poi finalmente sente che la pioggia su di sé è diminuita rispetto all’ambiente circostante.

 

Guarda in alto e si accorge del “riparo”.

 

Si volta.

 

Sussulta nel vedermi.

 

Non dice niente.

 

Si rigira subito tornando con la testa tra le gambe.

 

-         ciaosussurro

 

Non risponde.

 

-         Da… da quanto tempo sei qui? – la sua voce trema.

 

Cazzo, sta piangendo…

 

-         piangi? – le poggio la giacca sulle spalle anche se non serve più a nulla bagnata com’è e mi siedo accanto a lei.

 

-         no solleva la testa

 

-         e queste cosa sono? – afferro un lacrima dalla sua guancia, si ritrae al contatto freddo delle mie dita

 

-         è pioggia – si asciuga svelta con entrambe le mani

 

 

-         d’accordo – appoggio le mani a terra e sollevo la testa facendomi investire dalle gocce – è per un ragazzo? –

 

Non risponde si volta solo a guardarmi.

 

Con la coda dell’occhio la guardo anche io.

 

Distoglie subito lo sguardo.

 

-         quel ragazzo è proprio uno stupido – le sorrido.

 

-         Sì, davvero – conferma.

 

L’ho fatta sorridere…che bella sensazione

 

-         sta tranquilla, ci parlo io –

 

-         è meglio di no! –

 

 

-         e perché mai?

 

-          Sai… il ragazzo in questione è un imbecille, pensa solo a se stesso, tutto ruota attorno a lui, capisci? –

 

-         Mhm, un cretino egoista…? –

 

-         Esatto, ma preferirei definirlo più come uno stronzo puttaniere, rende più l’idea… –

 

-         Ehy, piano con le parole…questo ragazzo l’ho conosco– mi fingo offeso

 

Ride.

 

-         Edwardmi sorride – amici? – mi porge la mano

 

-         Amici – le stringo la mano che mi ha offerto

 

Per ora mi basta questo…

 

-         cancelliamo tutto e iniziamo da capo, che dici? - propongo io sperando di poter essere migliore di quello che sono.

 

Silenzio.

 

-         allora? -  insisto

 

-         scusa e tu chi sei? – non sa proprio recitare.

 

scoppiamo a ridere insieme.

 

-         oh scusa, sono stato molto maleducato – utilizzo un tono di voce impostato – il mio nome è Edward Cullen, e tu? Come ti chiami? - sto al gioco

 

-         Isabella Swan, Bella per gli amici - 

 

-         Molto piacere, ma posso chiamarti Isabella? Mi piace di più –

 

Alza gli occhi al cielo.

 

-         d’accordo – sospira in fine.

 

 

-         andiamo a casa ? – Le chiedo

 

sembra dispiaciuta di doversene andare.

 

-         – sussurra piano

-          

mi sollevo da terra e le porgo una mano per aiutarla a rialzarsi.

 

-         Edward? –

 

-         Sì? –

 

-         Ho freddo – si stringe tra le sue stesse braccia.

 

Nella sua voce riconosco tutta l’innocenza di questo mondo, non bisogna saperle leggere nella mente per capire che questa sua frase non ha assolutamente secondi fini.

 

Quanto vorrei abbracciarti e infonderti un po’ di calore, come un qualsiasi altro umano…

 

se solo il calore che ho dentro potesse scaldarti…

 

-         sbrighiamoci allora – è l’unica cosa che posso dirle

 

corriamo alzando gli schizzi dalle pozzanghere.

 

Raggiungiamo la Porsche.

 

Forse posso cambiare…per te lo farei

 

o forse mi hai già cambiato…

 

 

spero che l’abbiate davvero letto con quella melodia di sottofondo, perché è la stessa che ho utilizzato per scrivere questo capitolo.

Sinceramente mi piace molto, sono soddisfatta (spero che anche voi lo siate), mentre digitavo le parole sullo schermo riuscivo a vedere nei minimi dettagli le varie scene, le vivevo, non potete neanche immaginare le emozioni che mi ha suscitato…

Il fatto che Edward e Bella fossero seduti a poca distanza l’uno dall’altro, a pensare (l’uno all’altro) sotto la pioggia, o di quando lui la ripara a ‘mo di ombrello con la sua giacca…credo sia molto dolce.

Spero di aver trasmesso anche a voi una qualche emozione…se avete anche sentito un piccolissimo brivido attraversarvi la schiena vorrà dire che sono riuscita nel mio intento.

Spero che commentiate, ci tengo molto che lo facciate…non costa nulla, sapete? È assolutamente gratuito, spendete solo 1-2 minuti del vostro tempo e mi farete davvero felice (oltre che a darmi la giusta motivazione per continuare la storia)…

Speriamo che non resti solo un amicizia tra loro…sarebbe un peccato…no?

Questo capitolo segna il cambiamento di Edward…alcune mi accuseranno di IC (grazie per avermelo spiegato SognatriceCullen_182) ma in realtà io credo che l’Edward che sta pian piano venendo fuori sia il vero Edward, non so se mi spiego. Forse di deduce un po’ dal 2° capitolo…lui per molto tempo si è nascosto dietro una maschera da stronzetto…ma in realtà dentro è sempre stato dolce…capito?

 serve no ti prego non piangere…visto che si è sistemato tutto? Grazie teso…ci sentiamo alla prossima

Elrilin Grazie, sei troppo gentile! Le visioni di Alice cambiano a seconda delle decisioni che si prendono…quindi è molto probabile che cambi…hai visto già cos’è successo?

xtina88 eccoti il capitolo. Fammi sapere, ok?

 

SweetCherry Grazie bella! La visione è cambiata perché nel frattempo sono successi altri avvenimenti…il comportamento di Edward e una decisione di Bella potrebbe averla fatta cambiare…ma non è detto che possa ricambiare in positivo…

 

Shinalia (vedi risposta a Elrilin e serve)…grazie di aver recensito! bacioni

 

garakame bravissima…hai ragione…è corto ma importante, soprattutto perché a scosso Edward. Adesso speriamo che non restino amici per molto tempo e si sbrighino…

 

mieme non ti preoccupare di essere ripetitiva…ti adoro lo stesso! Ora potrai dormire perché ho postato, contenta?

 

Confusina_94 che ne pensi di questo? Baciottini

 

tsukinoshippo come al solito tu riesci a descrivere in modo sublime tutto, la tua spiegazione su Edward è più che corretta! sei nominata psicologa di questa ff! Eeesagerattaaaa “Per me è un onore trovare i tuoi aggiornamenti” …è il contrario: per me è un onore il fatto che tu dedichi il tuo tempo a leggere e recensire ciò che scrivo…GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Aspetto la tua recensione da psicologa, ok?

 

Bella_kristen ecco il capitolo…all’inizio non sapevo cosa scrivere…ho iniziato scrivendo un capitolo altamente improbabile di Bella ubriaca eccetera…poi stamattina ho avuto l’illuminazione…ho ascoltato Kiss the rain (non quella di Yiruma, l’latra) e tutto ha cominciato a comparire, le immagini prendevano forma…ho cancellato il capitolo che avevo scritto totalmente e ho iniziato a buttare giù i miei pensieri…

 

daydreamer88 non ti sei persa niente, Alice dice “la mia migliore amica” perché lo diventerà presto…e poi già se la intendono parecchio quelle due…

 

lory_lost_in_her_dreams ti piace il capitolo? Ti sta ancora più simpatico Eddino? Grazie per i complimenti!!!

 

SognatriceCullen_182 ho recensito, hai visto? Edward non l’ha scoperto prima per due ragioni: 1. come ho detto nei precedenti capitoli l’edward della mia storia non si intromette molto spesso nelle menti dei suoi fratelli (remember?). 2. Alice faceva di tutto per nasconderglielo (nello scorso cap. lo dice). Alice ha insistito con la storia della scommessa per trovare un modo perché si conoscessero. Spero di essere stata convincente ;-)

 

Roby28 acqua in bocca, ok? Visto ti ho messo di nuovo Edward sul marciapiede stile posa sexy bagnato dalla pioggia, soddisfatta? Ti lascio ai tuoi frash sul divano con Eddy…tranquilla i problemi mentali li avevo già *si era capito? Noooooooooo*

 

Sheba_94 ciao amoruccia! Come al solito grazie per la tua recensione lunga! Non sai quanto ti invidio…anche io ero così fino a tre anni fa…mangiavo mangiavo ma niente oscillavo sempre tra i 53-55 kg (x 1.67 di altezza), si vede che è cambiato il metabolismo…comunque…Aliceeeeeeeeeeeeeeeeee…è una grande, vero? Io adoro Alice e anche Ashley…le selezioni a che punto sono? Aspetto il tuo commento a questo…baci

 

Lorelaine86 ho paura che non mi perdonerai…vero? *me tremante in un angolino*

 

barbyemarco va bene così? Fammi sapere…PRETENDO *hihi* il tuo commento…bacioni

 

Banna grazie…i preferiti *si apre una luce e la ff saltellante la attraversa*. Capisco perfettamente cosa intendo! Spero che anche questo cap. ti abbia dato una sensazione tipo “aaaaaaah”. Heaven è in sospeso per mancanze di idee…il mio cervello in questo momento si è concentrato su questa e su Top. Non vorrei scrivere un capitolo tanto per…aspetto che l’ispirazione torni…(spero presto)

 

Sabry87 secondo te le sistema? Ciao teso…baci

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli87