Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    24/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

2 giorni dopo all'Arcipelago Sabaody

 

 

Sono attraccate 6 navi da guerra della Marina, da varie basi sparse per la prima parte della Rotta Maggiore. I comandanti di quest'immensa flotta sono due Commodori: Rufy e Smoker.

La loro missione è sconfiggere e catturare le 9 Supernove presenti nell'arcipelago.

 

L’esercito è composto da 1.800 marine e sarà diviso in 9 gruppi, ognuno dei quali si occuperà di una Supernova. I marine più forti combatteranno contro il capitano pirata mentre il resto della gruppo (circa duecento marine) si occuperà della ciurma.

 

Zona del Parco Giochi

“Sono il Capitano T-Bone, insieme al Guardiamarina Usop e il Sergente Helmeppo, siamo qui per arrestarti. Le tue lame sono inzuppate di sangue... hai capito, Killer?”

Davanti a loro il pirata con una taglia di 160 milioni, vicecapitano della ciurma di Kidd.

Ki: ”Mi sembrate un po’ scarsi…” 

Con le sue lame rotanti, si avvia con rapidissima corsa, verso i marine.

T-Bone lancia un potente fendente, che Killer riesce a schivare, per, poi, essere finito da una lama rotante dell’agilissimo pirata.

Usop: “Ha già sconfitto T-Bone?!!!” 

Si trasforma in forma mista ed, arretrando, spara diversi colpi con le sue due pistole. Colpi, anch’essi, che vengono schivati con facilità.

Helmeppo, però, ne approfitta e riesce a colpire, con le sue lame kukuri, il pirata alle spalle.

Hel: “Non puoi schivare tutto…”

Ma Killer, dopo essere stato ferito, si gira rapidamente e finisce anche ad Helmeppo.

Usop, avanza volando in avanti, verso Killer, mentre continua a sparare ancora i suoi colpi.

Killer para tutti i proiettili con le sue lame.

Ma Usop continua a sparare fino a quando non gli arriva proprio vicinissimo. A questo punto, getta le sue due pistole e para, con un suo braccio, una lama rotante che gli arriva contro. Perde parecchio sangue, ma ora i due sono stretti in una specie di abbraccio.

Usop: “Ora sei mio… assaggia la potenza del Dial.”

Usop appoggia una sua mano sul corpo del nemico e spara un potente colpo vibrante.

Killer perde i sensi.

 

Nella zona del porto

 

Apoo: “Che noia, combattere con marine di così basso livello.”

Lancia un potente urlo dalla bocca, in forma di onda d'urto, che becca sia Brook che Tashigi.

Brook: “Che potenza... ” 

Lo scheletro si lancia all’attacco del nemico.

Apoo para il colpo di spada dello scheletro con un braccio; nello stesso istante, una potente vibrazione, dopo aver attraversato la spada, arriva al corpo dello scheletro e lo stende.

Tashigi: “Prendi questo!”

Prova ad attaccare anche lei il pirata, ma anche questo colpo viene schivato da Apoo.

Apoo: “L’ho detto che siete noiosi…” 

Dal suo corpo, emergono dei fili, che lui chiama “CORDE DI VIOLINO”, con le quali fa a pezzi la spada della spadaccina e la ferisce gravemente.

Apoo: “Ora farò fuori il resto del gruppo.”

“Tu non farai fuori proprio nessuno…”

Un marine, con uno strano potere, inizia a roteare su se stesso e riesce a lanciarsi come un proiettile contro Apoo.

L’uomo-proiettile riesce ad abbattere il pirata musicale.

I marine intorno: "Capitano Sharinguru!!"

 

Nella zona della città principale

Bonney: “Con i miei poteri, vi sconfiggerò subito.”

Lancia dei raggi rosa, con cui colpisce sia Robin, che Nami. Entrambe scompaiono.

Bonney: “Perché sono scomparse?! Dovevano solo diventare bambine.”

100 braccia bloccano la piratesssa.

Bonney: “Ma cosa?!!”

Dal nulla appaiono Nami e Robin.

Nami: “Con i miei poteri, ho nascosto la nostra presenza e creato delle illusioni.”

Robin: “Dopotutto, ci eravamo preparate bene contro i tuoi poteri.”

 

Nella zona della casa d’aste

 

Capone: “TWENTY CANNONS” 

Spara, nello stesso momento, con 20 cannoni che fuoriescono dal suo corpo.

Nello stesso momento, Chopper e Koby riescono a schivare tutti i colpi.

Chopper: “L’uomo-fortezza… dobbiamo entrare nel suo corpo per batterlo, non abbiamo scelta…”

Koby: “Allora, andiamo…”

I due si buttano in una delle finestrelle, che compongono il corpo dell’uomo-fortezza. Così facendo, passano una barriera, e rimpiccioliscono, finendo nel corpo del pirata.

Appaiono svariati pirati armati fino ai denti, con fucili, pistole e bazooka.

Koby si lancia contro di loro.

Chopper prende tre Rumble Ball contemporaneamente e si trasforma subito nella sua versione Monster.

Dopo di che, abbatte con grandissima foga parecchi nemici.

Koby: “Me l’aveva detto che avrebbe perso il controllo… devo guidarlo fino al punto debole di Capone… continuano ad arrivare pirati…”

Koby attira l’attenzione di Monster Chopper e si fa inseguire da quest’ultimo.

Inseguendo Koby, Monster Chopper continua a far fuori una grande moltitudine di nemici.

Koby, in pochi minuti, riesce ad attirare il suo compagno fino ad uno dei piani più alti dell’uomo-fortezza.

Davanti a loro, si staglia un’enorme stanzone. All’interno, vi è il punto debole di Capone: il suo cuore.

Koby sfonda il portone per entrare nello stanzone, ma viene steso dai nemici, con degli spari alle spalle.

Mentre al Monster sparano una rete di agalmatolite, per cui finisce sconfitto anche lui.

Capone da fuori: “Ho vinto.”

“Per niente… ho inseguito anche io, i miei due colleghi…”

Appare un altro marine nello stanzone, che si avvicina al gigantesco cuore di Capone e gli poggia la mano sopra.

Prima che chiunque dei pirati riesca ad intervenire, il marine, con il tocco della sua mano, deteriora in pochi attimi l’intero cuore.

“Il mio nome è Shu… e questo è il mio potere…”

Capone muore ed il suo potere finisce. Tutte le persone al suo interno finiscono di nuovo fuori.

 

 

 

 

Nella zona boschiva dell’arcipelago

 

Hina: “Abbattiamo questo tipo quanto prima.”

 

UFranky: “Sono d’accordo… TRIANGLE JAKER”

Tira le sue basette affilate contro il pirata.

 

Uruoge, con la sua grossa colonna d’acciaio, para senza problemi il colpo.

“Basette?! Che attacco originale.”

Hina gli va addosso e, con il suo potere, gli attacca un braccio alla vita.

Franky, intanto, gli salta addosso e gli tira una serie di pugni.

Ad Uruoge cade la colonna di mano, ma riesce con un calcio a colpire violentemente Hina, che va a terra.

Franky: “Sei troppo grosso perché riesca a mancarti… COUP DE VENT” 

Franky gli tira la sua mossa più forte.

Uruoge accusa parecchio il colpo, ma si riprende rapidamente.

“Non vi conviene colpirmi così… più vengo ferito, più posso diventare forte… POTERE DEL KARMA”

Uruoge cresce come dimensione e il suo braccio imprigionato si libera.

Franky: “Oh, no… ora sono esausto, non posso più batterlo!!”

Hina si rialza.

“Non ti preoccupare… lo finirò io!” 

Dopo essersi lanciata verso le gambe del grosso pirata, imprigionando queste con i suoi anelli, lo fa cadere a terra. Poi, ci sale sopra e crea un’immensa rete che imprigiona completamente il pirata. 

Hina: "Lavoro compiuto."

 

 

Sopra una nave attraccata nella parte nord

Smoker: “Drake perché hai lasciato la Marina e sei diventato un pirata? Cosa ti ha spinto a fare ciò?”

Drake: “Ho lasciato la Marina perché ho capito che è un sistema retto da dei corrotti. Ho deciso di cambiare bandiera   nel momento in cui ho visto il vero volto del Governo.”

Smoker: “Quello che dici non è sbagliato, ma la Marina è pur sempre un’istituzione al servizio della popolazione. Senza di noi, i pirati farebbero vittime su vittime ogni giorno. Noi serviamo al mondo, noi serviamo alla gente… anche se, dopotutto, spesso non siamo poi tanto diversi dai pirati a cui diamo la caccia. Non siamo puri, non siamo tutti buoni, ma facciamo il nostro meglio tutti i giorni. Cos'è che hai visto e ti ha turbato in questa maniera?”

Drake: “Forse, un giorno te ne parlerò... in ogni caso, soltanto i pirati sono realmente liberi in questo mondo. Da un’istituzione che mi ha tenuto prigioniero per anni, sono passato ad una condizione di massima libertà… ed ho degli obiettivi da portare a termine quanto prima nel Nuovo Mondo. Quindi, lascia subito la mia nave e lasciami andare.”

Smoker: “Non posso farlo…” 

Tira un pugno di fumo a Drake. E lo ferisce.

Drake: “Se la mettiamo così… “ 

Si trasforma nella sua forma mista. Un grosso uomo-tirannosauro. Con la sua ascia colpisce subito Smoker alla testa, e gli provoca una grande ferita.

Smoker: “Quindi, hai dell’agalmatolite nella tua ascia…” 

Intanto, si sparge come fumo su tutta la nave.

Nello stesso momento, sulla stessa nave, il gruppo di marine sta combattendo contro la ciurma di Drake.

Drake si lancia di nuovo addosso al marine bianco, con la sua ascia, ma Smoker schiva e contrattacca con il suo jitte, che viene sparato, da Smoker, come un proiettile verso il pirata. E riesce a penetrare la sua pelle.

Drake s’indebolisce, per via dell’agalmatolite presente sulla punta del jitte, e torna nella sua forma umana. 

Smoker prova a mettergli le manette di agalmatolite, ma Drake lo colpisce duramente in testa, con sua ascia.

Il marine bianco, con un calcio, lo butta in mare.

 

 

In una zona completamente disabitata dell’arcipelago

 

Basil: “M’interesso molto di astrologia e le mie carte mi dicono che ho solo il 45% di possibilità di batterti.”

Sanji: “Le tue carte sono molto ottimiste…” 

Tira un calcio al corpo di Basil.

Basil accusa il colpo, ma si rialza subito. 

Non mi hai fatto nulla… ho trasferito il danno che mi hai recato ad un’altra persona collegata a me… ti avranno sicuramente parlato dei miei poteri?”

Sanji: “Certo…  e so già che non ti basteranno contro di me.”

Basil tira fuori la sua spada e riesce a ferire immediatamente il marine biondo.

Sanji: “Sei veloce… ma non ti basterà a vincere.”

Basil: “Sei un gradasso…”

Si trasforma in una grande bambola voodo.

 

Sanji: “Certo che voi Supernove siete proprio dei mostri… DEVIL HEART RANKYAKU”

Sanji tira un potente Rankyaku infuocato a forma di cuore. Una volta arrivato su Basil, esplode e Basil prende fuoco.

Basil: “OH, NOO…” e

Basil, in preda alle fiamme, si lancia addosso a Sanji con la sua spada.

Sanji schiva con un Soru.

“Sei fatto di un materiale troppo infiammabile… DEVIL JAMBE” 

Con un altro colpo infuocato, finisce il combattimento.

 

 

Sulla costa della parte orientale

 

Law: “Non so tu chi sia, e non m’interessa, ma ti avviso: se vuoi vivere, non ti conviene avvicinarti troppo a me.”

Zoro: “Non mi fai paura, né tu né i tuoi poteri. Anzi, sono io che avviso a te: inizia  a scappare.”

Law: “ROOM”

Zoro: “ASURA: 9 LAMPI DEMONIACI” 

Zoro si trasforma in ASURA e squarta in 9 parti Law.

 

 

Su una collina nella parte centrale dell’arcipelago

 

Rufy: “Mi hanno detto che tu sei il più pericoloso delle Supernove.”

Kidd: “Si sbagliano, io sono il più pericoloso dell’intera Rotta Maggiore… MAGNETO BULLET”

Kidd spara un pezzo di metallo a Rufy, il quale, lo riesce a schivare facilmente.

Rufy: “PASSO FURTIVO” 

Rufy appare alle spalle di Kidd e gli tira un fortissimo calcio alla schiena.

Kidd finisce sbattuto contro un albero.

Kidd: “Sei molto più forte di quello che immaginavo… dovrò usare fin da subito la mia tecnica più forte… MAGNETO COLOSSUS”

Tutti i metalli dell’arcipelago raggiungono Kidd, fino a ricoprirlo completamente ed a creare un gigante di ferro, con le stesse fattezze di Kidd.

Kidd: “MAGNETO PUNCH BOMB”

Spara un suo pugno contro Rufy, che riesce a schivare, solo che il pugno poi esplode e i detriti lo colpiscono.

Rufy: “Sta continuando ad accumulare metallo, diventa più grande e forte ogni momento che passa… devo fermarlo adesso…”

Tira fuori il suo bastone, usa il “KAMISORI” e si lancia come un proiettile verso il colosso di metallo.

Rufy, con il suo bastone e la spinta del KAMISORI, riesce a penetrare la difesa di metallo del torace del colosso, dove si trova il vero corpo del pirata. 

Così facendo, riesce a penetrare Kid, con il suo bastone, ed a sconfiggerlo.

 

 

 

La notizia dell'operazione svolta fa subito il giro di tutto il mondo. Dal QG arrivano encomi ed elogi per i marine in questione. 

A Rufy e la sua ciurma viene concesso un altro aumento di grado.

 

Rufy diventa VICEAMMIRAGLIO.

Zoro diventa CONTRAMMIRAGLIO.

Sanji diventa COMMODORO. 

Robin diventa CAPITANO DI VASCELLO. 

Nami diventa CAPITANO DI FREGATA. 

Usop diventa CAPITANO DI CORVETTA. 

Chopper diventa TENENTE DI VASCELLO.

Franky diventa SOTTOTENENTE DI VASCELLO.

Brook diventa GUARDIAMARINA.

 

Anche Smoker riceve un aumento di grado e diventa CONTRAMMIRAGLIO.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario