Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    19/06/2009    7 recensioni
Ecco a voi una nuova versione di Twilight! Bella vive da sempre con Charlie, è innamorata di Mike, e felice. Edward per lei è solo un amico, un compagno di corso.. Ma se non fosse sempre stato così? Se Bella si fosse dimenticata qualcosa di estremamente importante? Qualcosa che invece il nostro Edward ricorda perfettamente e che non riesce a lasciarsi alle spalle? Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17: Un Passato recuperato. Un Presente da Vivere!



Per tre lunghi giorni fui costretta a rimanere in ospedale, giorni in cui Edward non si fece vedere neppure una volta. Avevo chiesto a Alice notizie ma non mi dava mai risposte complete rimanendo sempre sul vago, e comunque non vedevo nemmeno lei da ventiquattro ore ormai, persino il dottor Cullen era sparito, da un giorno all'altro mi si era presentato un altro medico senza che mi dessero nessuna spiegazione in merito.

Avevo detto milioni di volte ai dottori che mi sentivo benissimo e di voler ritornare a casa mia, ma non mi davano ascolto, erano straniti dal fatto che dopo il coma il mio cervello fosse tornato completamente normale senza lasciar segni di anomalie o lesioni, dopo lo stato di gravità in cui ero caduta. Certo ne ero stupita anche io, ma ormai mi avevano sottoposta a miliardi di esami e ognuno di questi risultava perfetto, così alla fine, dopo mie infinite richieste e suppliche, acconsentirono a farmi tornare a casa, dove però avrei dovuto riposare, riposare e ancora riposare.


Mi raccomando signorina Swan, se dovesse avvertire anche un lieve mal di testa non esiti a venire in ospedale, d'accordo? Ah e mi raccomando si...”


Riposi!”

Lo anticipai io.

Stia tranquillo dottor Stuart.”

Lo rassicurai poi con tono tranquillo ma scocciato nello steso tempo.


Nel tragitto verso casa Charlie non mi staccò gli occhi di dosso nemmeno un secondo chiedendomi come stessi ad ogni mio movimento, e ad ogni mio respiro un po' più profondo...

Papà! Stavo sbadigliando!”

Lo rimproverai io dopo l'ennesima preoccupazione, sarebbe stata la sua apprensione a farmi star male in quei giorni, già lo sapevo!

Non appena nel vialetto scese subito dalla macchina aprendomi la portiera e porgendomi un braccio per aiutarmi a scendere tenendomi fino alla soglia, prima di entrare mi guardai istintivamente un attimo alle spalle con un'unica speranza, quella di vedere lui osservarmi in lontananza, o semplicemente di sentire la sua presenza, ma la mia illusione scomparve subito. Edward non era li.


Quella sera non mangiai molto, mio padre cercò di farmi un po' di brodo e per non offenderlo ne ingurgitai un po' ma non riuscii a finirlo, non solo perché era praticamente immangiabile, ma anche perché la stanchezza stava avendo la meglio, quelle notti in ospedale non avevo chiuso occhio invasa da mille pensieri e ora il mio corpo e la mia mente lo richiedevano.

Prima di andare a dormire fortunatamente convinsi Charlie ad andare pure a lavorare il giorno seguente senza badare a me, gli dissi che avevo chiamato Alice e che sarebbe venuta lei a farmi compagnia, una cosa che avevo notato era che ultimamente le bugie mi riuscivano meglio di prima.

Figuriamoci se avrei avuto il coraggio di chiamare casa Cullen, non che non ci provai almeno per una ventina di volte ma le mie dita si paralizzavano sulla tastiera del telefono, impedendomi di comporre il numero, poco importava comunque, ormai avevo deciso, sarei andata io da loro.





Quindi è tornata a casa?”

Domandò Esme al marito appena tornato dal suo turno di lavoro.


Esatto tesoro, ho controllato io stesso i suoi esami più volte, sta benone. Fortunatamente il suo male è svanito con.. la morte di Jean Paul e così anche il suo potere su di lei...”

Le rispose lui sedendole accanto.


Ma scusate... Quindi Bella ha recuperato la memoria che il nomade le aveva cancellato e viceversa ha dimenticato quella di quest'ultimo anno?”

Chiese confuso Emmett riferendosi al padre.


Esattamente.”

Gli rispose tranquillo lui sorridendo.


Allora un'altra cosa non mi è chiara...”

Continuò l'orso di casa con espressione basita mentre la sua amata Rose li carezzava dolcemente i suoi riccioli scuri.

Come lei anche a tutti gli altri che avevano subito il suo potere è successa la stessa cosa, giusto?”

Domandò gesticolando con le mani.


Il dottore si lasciò andare in una risata divertita seguito dalla moglie.

No Emmett. Vedi per loro è stato facile sostituire i ricordi cancellati con ricordi del tutto nuovi, non avevano particolari legami con noi, è stata una precauzione che ha voluto prendere tuo fratello, altrimenti sarebbero stati i suoi amici a farle ricordare qualcosa. Mentre per Bella è diverso, lei non solo conosceva alla perfezione il nostro segreto e aveva un legame con noi, ma provava anche dei sentimenti, sentimenti forti e sinceri verso Edward, per sostituire ciò avrebbe dovuto provare nuovamente quelle stesse sensazioni, cosa che non è accaduta se non con lo stesso Edward anche se non in modo completo, Jean Paul è intervenuto prima....”


Uff.. ragazzi che confusione...”

Esclamò Em grattandosi la testa con un dito.

Forza scimmione mio... non è difficile..”

Intervenne Rosalie un po' incoraggiandolo e un po' prendendolo in giro.

Risero insieme per qualche attimo poi i loro pensieri tornarono a Edward.


Alice è da lui?”

Domandò Carlisle cercando di trattenere la sua preoccupazione.


Si. Anche Jazz..”

Gli rispose Esme.

O amore si riprenderà non è vero?!”

Chiese poggiando la sua testa al petto di lui esasperata.


Lui la strinse forte a se.

Certo mia cara. Vedrai che riuscirà a superare anche questa.”





Quella notte come era prevedibile lo sognai, sperai che non fosse un gioco del mio inconscio, sperai che si trovasse li, davanti a me per davvero, ma ancora una volta la delusione ebbe la meglio.

Mi mancava, mi mancava da morire, mi sentivo come se non lo vedessi da tanto di quel tempo...

mi sembrava di impazzire, avevo bisogno di vederlo.

Guardai distrattamente la sveglia, erano le sei, tra poco mio padre sarebbe uscito, allora mi sarei alzata e sarei andata immediatamente da lui, senza attendere oltre.

D'improvviso la porta della camera si aprì lentamente, chiusi gli occhi facendo finta di dormire, sentì le labbra morbide e baffute di papà baciarmi la fronte, poi non appena la sentì richiudersi mi alzai dirigendomi verso la finestra, aspettai che partisse, dopo di che un po' a fatica mi preparai.

Non ero ancora al massimo delle mie forze, ma sapevo che tanto non lo sarei stata fino a che non avrei visto ancora il sorriso sghembo del mio vampiro preferito, fino a che non avrei toccato nuovamente quella sua pelle marmorea, fino a che non avrei sentito il mio battito accelerare per la sua vicinanza, fino a che le sue labbra gelide non avrebbero sfiorato ancora una volta le mie.


Non so esattamente cosa indossai ma poco mi importava, volevo arrivare il prima possibile.

Mi infilai le scarpe e prima di uscire presi dal mobile le chiavi del mio pick up, mi fece una strana sensazione prenderle in mano, mi sembrava di non guidare da un eternità!

Aprii subito la porta, feci per richiuderla alla mie spalle ma mi bloccai non appena la vidi.


Alice era li, in piedi di fronte a me, i suoi occhi spenti come non gli avevo mai visto, sul suo volto era chiara un'espressione di sofferenza.

Ti porterò io da lui Bella. Edward ha estremo bisogno di te in questo momento.”


Sul vialetto notai parcheggiata la Mercedes dai finestrini oscurati del dottor Cullen, e solo in quel momento mi resi conto che, come accadeva raramente a Forks, il sole stava uscendo allo scoperto liberandosi per qualche istante dallo strato di nubi che sempre lo imprigionavano.

Senza fare domande, se pur sorpresa, seguii Alice in macchina e mi feci portare dove solo lei sapeva stavamo andando. Imboccammo la stradale, non eravamo diretti a casa Cullen, per cui cominciai seriamente a provare un senso di paura mista a preoccupazione, cos'era accaduto a Edward?


Improvvisamente ci fermammo, parcheggiò sullo sterrato sul ciglio della strada, nemmeno sapevo se fosse consentito lasciarla li, ma poco mi importava.

Davanti a me si estendevano immensi e numerosi alberi bloccando la mia vista che si soffermava al loro intenso fogliame.

Dobbiamo andare per di qui.”

Mi informò Alice indicando con lo sguardo l'interno di quella boscaglia.

La guardai interrogativa, se fossi entrata li dentro come minimo ne sarei uscita con una gamba rotta, ogni minima radice sporgente poteva essere mortale per la sottoscritta!

Non temere, ovviamente ti porterò io. Non abbiamo tempo da perdere.”

Affermò anticipando ogni mio timore.

Sali.”

Mi intimò poi piegandosi leggermente in avanti e porgendomi al sua delicata schiena.

In verità lo avevo già fatto con Edward, ma con lui era diverso, nonostante fossi a conoscenza della loro straordinaria forza la vedevo troppo esile ed esitai per paura di farle male.

Non feci però in tempo a cambiare idea che Alice inaspettatamente mi prese per un braccio e con un movimento rapido mi posizionò sul suo corpo massiccio cominciando all'istante a correre, o per meglio dire, volare!

Reggiti!”

Esclamò poi sentendo la mia presa troppo leggera, non me lo feci ripetere due volte, certo era la seconda volta per me ma ricordando il senso di nausea provata alla prima non ne ero molto contenta, così alla fine decisi di non commettere lo stesso errore e subito chiusi stretti gli occhi e nascosi il mio viso tra il suo collo e la sua spalla, lasciandomi frustare dall'aria che violenta mi colpiva la schiena.


Improvvisamente tutto finì, quando sollevai il capo eravamo ferme, Alice mi aiutò a scendere, subito mi guardai intorno nella speranza di vederlo, ma non c'era nessuno.

Non è qui Bella.”

Mi informò guardandomi triste cercando di sorridere.

Da qui in poi devi proseguire da sola. Se solo mi avvicinassi di qualche altro metro Edward sarà in grado id leggere i miei pensieri e così saprebbe che ti sto portando da lui approfittandone per scappare più lontano.”

Abbassò lo sguardo nel pronunciare quelle parole, poi lo rialzò rivolgendolo a me.

Tu .. sei l'ultima speranza, ti prego, fallo ragionare.”

Mi disse poi poggiandomi entrambe le mani sulle spalle, i suoi occhi supplichevoli e colmi di sofferenza.

Io non capivo, mi sentivo confusa, ma mi ritrovai istintivamente ad annuire decisa.

Allora lei sorrise, forse più sollevata.

Bene.. allora adesso devi proseguire sempre dritta senza mai voltare, tra pochi metri troverai poi uno spiazzo tondo, libero dagli alberi, li troverai Edward.”

Riprese lei indicandomi il sentiero da seguire.


D'accordo.”

Le dissi semplicemente io un po' spaventata ma comunque vogliosa di rivederlo il prima possibile.

Cominciai a camminare dirigendomi dalla parte da lei indicata.


Bella.”

Mi fermò chiamandomi, io mi girai interrogativa.

Grazie.”

Mi sorrise dolcemente, dopo di che sparì nel nulla, esattamente come eravamo arrivate.


Camminai avanzando sempre dritto, proprio come mi era stato detto e quando ormai cominciavo a pensare di esser stata capace di perdermi notai a pochi passi da me uno spiazzo aperto più luminoso, circondato da alberi che ne lasciavano però libero il cielo, facendo penetrare a pieno la luce del sole.

Mi fermai per un istante, provavo timore anche se non sapevo neppure io per cosa, ormai c'ero e se Edward davvero si trovava li mi aveva già sentita arrivare.

Con un ultimo passo entrai in quella radura, vederla da vicino mi lasciò senza parole, era davvero straordinaria, il terreno ricoperto da soffice erba color verde acceso tra i quali fili risaltavano colorati fiorellini e intorno ai quali svolazzavano farfalle altrettanto colorate, era l'unica parte di quel bosco buoi e tetro ad essere 'viva'.


Cosa ci fai qui?”

Una voce fredda e rauca mi risvegliò dai miei pensieri facendomi sobbalzare.

Mi guardai in giro ma in principio non vidi nessuno, allora alzai il mio sguardo verso l'alto e finalmente eccolo, il mio Edward, accovacciato su un albero con la schiena poggiata ad un tronco.

Non appena i miei occhi incrociarono i suoi si riempirono di lacrime, lacrime che cominciarono a solcarmi le guance sfuggendo al mio controllo.

Alla loro vista il viso di Edward cambiò radicalmente e i suoi lineamenti tornarono all'istante morbidi e delicati, facendo cadere la maschera tenuta fino a quel momento.

Rapidamente saltò a terra con un'abilità che mi sorprendeva ogni volta e si posizionò a pochi passi da me, fece per allungare una mano verso la mia guancia ma d'improvviso si bloccò ritraendola veloce.


Edward!”

Esclamai allora io correndogli incontro desiderosa di abbracciarlo forte, ma quando credetti di averlo finalmente tra le mie braccia mi resi conto che lui si era spostato finendo a più di un metro di distanza da me e alla piena luce del sole.

Spalancai gli occhi dalla sorpresa e incredula gli accigliai.

Edward era uno spettacolo meraviglioso, la sua pelle risplendeva come formata da tanti piccoli diamanti incastonati in essa, mostrando un qualcosa di incredibile.

Ora capivo il perché non si mostrassero al sole, lui mi aveva promesso più volte che prima poi mi avrebbe resa partecipe anche di quel lato della sua natura, ed eccolo ora, li di fronte a me, più bello che mai. Cercai però di non farmi distrarre, ora era più importante sapere che gli stava accadendo.

Che- che succede?”

Gli chiesi spontaneamente mentre mi sentivo come paralizzata sul posto.


Lui si girò dandomi le spalle, vedevo chiaramente il suo corpo percosso da tremori.

Devi andartene, tu devi cercare qualcuno che possa essere alla tua altezza, tu.. ti meriti il principe azzurro, mentre io... io sono solo un mostro senz'anima!”

Urlò dando un violento pugno ad un albero che subito sul suo tronco mostrò una crepa profonda.


Mi portai le mani davanti alla bocca allibita da quelle parole, poi senza pensarci un momento di più mi lanciai verso di lui cingendolo stretto alla vita e poggiando la mia testa sulla sua marmorea a gelida schiena.

Lo sentì sobbalzare sorpreso di quella mia reazione, lo vidi scuotere il capo e probabilmente stava per dirmi qualcosa di spiacevole ma non glielo permisi anticipandolo.

Non ho intenzione di andarmene, quindi sappi che qualsiasi cosa tu abbia intenzione di dirmi non sarà sufficiente a convincermi, perché io voglio rimanere qui con te!”

Esclamai tra i singhiozzi mentre la mia stretta si faceva più ferrea, sapevo che con un piccolissimo sforzo sarebbe riuscito a scansarmi ma speravo non lo facesse, avevo bisogno di quel contatto.


Tu non capisci...”

Cominciò con voce strozzata portandosi una mano davanti agli occhi come in segno di disperazione.

Io.. io ho quasi ucciso una persona innocente, condannandola poi ad un'esistenza maledetta!

Sono solo un mostro, io non merito amore, io non...”


Basta!!”

Lo interruppi io gridando. Mi portai di fronte a lui, gli occhi colmi di lacrime, lentamente trascinai una mia mano verso il suo viso reso scuro dalla rabbia ma pur sempre luminoso e bello, e lo carezzai dolcemente.

Tu-tu non sei un mostro...Edward, ognuno di noi, essere umano o no, in passato ha commesso degli errori... Perché non riesci a capire che in quella situazione tu stesso eri la vittima?! Perché continui a considerarti il cattivo quando anche a te è stato inferta la stessa sorte? Ma tu, tu al contrario di altri hai fatto una scelta alla fine, hai scelto di reagire a questa tua natura, hai scelto di cambiare...

Come fai a definirti un essere senz'anima quando hai fatto una decisione che solo da una persona stracolma di questa poteva essere fatta?”

Non sapevo se quelle mie parole avevano un senso, non sapevo se potessi essere all'altezza di dar lui dei consigli su una questione della quale io ero completamente estranea, e quando lo vidi impassibile davanti a quel mio sfogo feci per ritrarre la mia mano, lasciando così, con mio intenso dispiacere, la sua fredda guancia , ma prima che potessi farlo Edward mi anticipò trattenendola e riconducendola sul suo volto teneramente.

Spalancai gli occhi dalla sorpresa e il mio cuore si riempì di gioia quando vidi le sue splendide labbra

schiudersi in un fantastico sorriso, il mio sorriso sghembo preferito.

Edward!”

Senza pensarci lo abbracciai poggiando la mia testa sul suo petto scolpito, dopo qualche istante di esitazione ricambiò l'abbraccio.

Grazie mio amore.”

Mi sussurrò poi all'orecchio facendo imporporare le mie guance e battere all'impazzata il mio cuore.

Lui si mise a ridere.

Mi mancavano queste reazioni.. umane!”

Disse poi scherzosamente dandomi un buffetto in fronte.


E a me mancavano questi comportamenti da vampiro frustrato e complessato!”

Esclamai in tono ironico ma di rimprovero allo stesso tempo.


Stupida!”

Esclamò facendo finta di accigliarsi guardandomi in malo modo, io scoppiai a ridere ributtandomi tra le sue braccia.

Idem!”

Mi limitai a rispondere, ed ecco le lacrime ricomparire più nitide che mai, ma questa volta non me ne preoccupai perché … erano lacrime di gioia!





E' fatta?”

Chiese Emmett aspettando curioso ed impaziente la risposta di sua sorella insieme a tutti gli altri della famiglia, posizionati sul divano e sulle poltrone con gli occhi sgranati e speranzosi rivolti a Alice, intenta a concentrarsi.


Improvvisamente alzò lentamente il capo, aveva gli occhi chiusi, le labbra serrate, nulla che potesse preannunciare una bella notizia.

Si! E' fatta!”

Esclamò poi felice facendo tirare, se pur metaforicamente, un respiro di sollievo a tutti i presenti.


E brava Bella!”

Affermò l'orso di casa dando il cinque a Jasper.

Già, devo ammetterlo.”

Confermò Rose sedutagli accanto accennando un sorriso.

E' meraviglioso.”

Disse invece Esme guardando il suo amato.

Già, lo è.”

Annuì lui abbracciandola forte.


Nei giorni successivi Edward spiegò a Bella tutto ciò che era accaduto, le raccontò di Jean Paul e della richiesta che gli aveva fatto, rischiando di essere bruciato dalla sua amata che non l'aveva presa proprio bene, la informò di ciò che era accaduto in quell'anno da lei rimosso, le disse di Mike, della loro storia, della situazione imbarazzante con Jessika, e le confessò di non averla mai e poi mai persa di vista in quell'asso di tempo, ammettendo di esserci stato al loro primo appuntamento, al loro primo bacio, a tutte le loro uscite, soli o in compagnia, insomma, di averla tenuta sotto stretta sorveglianza. Soffrendo ad ogni minimo contato tra loro, ad ogni minima parola dolce che lei gli rivolgeva, ad ogni minima occhiata che si lanciavano...


Be.. te la sei cercata!”

Gli dissi scherzosa facendo finta di mettergli il muso guardandolo di sottecchi.

Lui allora mi abbracciò cingendomi in vita e appoggiando il suo viso sulla mia spalla.

Può anche essere. Ma d'ora in poi non ti lascerò più andare.”

Mi sussurrò all'orecchio.

Arrossi istintivamente, ma mi feci coraggio e mi voltai baciandolo.

E' ciò che voglio infatti.”

Gli risposi decisa, dopo di che riprendemmo a baciarci, un bacio lungo appassionato, dolce e coinvolgente, un bacio che le mia labbra bramavano di dare da più di un anno ormai, un bacio che d'ora in avanti non avrebbe più avuto fine.




... La Fine …



Ok, eccoci arrivati all'ultimo capitolo! Che ne pensate? Piaciuto? Be, io spero di si!

A dire la verità mi dispiace un po' che questa storia sia conclusa e nel scrivere il finale mi sono commossa, per cui spero di aver fatto un buon lavoro!


RINGRAZIAMENTI:

Allora che dire ringrazio di cuore tutti voi che mi avete seguita e recensita dall'inizio alla fine, in particolar modo:

Nessie93, confusina_94, barbyemarco, Amalia89, Bellas, Bibina_88, civia93, Giuliii, poi naturalmente tutti gli altri che non finirei più di elencare!

Un ringraziamento speciale a tutti voi che mi avete messa tra i preferiti:


1 - 3things [Contatta]
2 - acqua1879 [Contatta]
3 - Ali96 [Contatta]
4 - Amalia89 [Contatta]
5 - AmyGoku [Contatta]
6 - angteen [Contatta]
7 - annatfl [Contatta]
8 - arowen47 [Contatta]
9 - Axel_Twilight_93 [Contatta]
10 - Azzalea [Contatta]
11 - barbyemarco [Contatta]
12 - Bibina_88 [Contatta]
13 - BluRose89 [Contatta]
14 - bunnynana [Contatta]
15 - cesarina89 [Contatta]
16 - chachy [Contatta]
17 - ciccina5 [Contatta]
18 - Confusina_94 [Contatta]
19 - cristycar [Contatta]
20 - Crystal90 [Contatta]
21 - Cullenuzza [Contatta]
22 - debblovers [Contatta]
23 - deboracullen_foreternity [Contatta]
24 - deisy87 [Contatta]
25 - devo [Contatta]
26 - eilinor [Contatta]
27 - Ele_Cullen [Contatta]
28 - Eli87 [Contatta]
29 - fallsofarc [Contatta]
30 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
31 - franci87 [Contatta]
32 - free09 [Contatta]
33 - FrensiusCullen [Contatta]
34 - giagiotta [Contatta]
35 - Gigia94 [Contatta]
36 - Giorgia_2_ [Contatta]
37 - gothika85 [Contatta]
38 - Honey Evans [Contatta]
39 - Hylenia [Contatta]
40 - ImissYou [Contatta]
41 - Jiuliett_Cullen [Contatta]
42 - jumper86 [Contatta]
43 - kiakki94 [Contatta]
44 - kikka_la cantante di edward [Contatta]
45 - kokylinda [Contatta]
46 - la matta [Contatta]
47 - LadySile [Contatta]
48 - lidiacullen [Contatta]
49 - lisepotter [Contatta]
50 - Little Angel [Contatta]
51 - Little_Princess_In_A_LoveStory [Contatta]
52 - mery123 [Contatta]
53 - meryj [Contatta]
54 - mileybest [Contatta]
55 - nuni92 [Contatta]
56 - Pacci [Contatta]
57 - Pacci_Juju88 [Contatta]
58 - PATRIZIA70 [Contatta]
59 - rita14 [Contatta]
60 - samy88 [Contatta]
61 - Shahrazad [Contatta]
62 - sissy_cullen_4ever [Contatta]
63 - suxpicci_89 [Contatta]
64 - tatinaj [Contatta]
65 - Tede [Contatta]
66 - totta91 [Contatta]
67 - valemyni [Contatta]
68 - veliva [Contatta]
69 - violae [Contatta]
70 - Yeah [Contatta]
71 - ysellTheFabulous [Contatta]
72 - zije600 [Contatta]
73 - _martinella95_ [Contatta]
74 - _Nessie_ [Contatta]
75 - __cory__ [Contatta]


Grazie di cuore! E anche a tutti voi che mi avete messa tra le seguite:


1 - aliceundralandi [Contatta]
2 - Amo90 [Contatta]
3 - Athena87s [Contatta]
4 - BAMBOLOTTA [Contatta]
5 - Barbara767 [Contatta]
6 - bellacullen889 [Contatta]
7 - Bluking [Contatta]
8 - chiccobe [Contatta]
9 - Cristallo_lunare [Contatta]
10 - Cullenuzza [Contatta]
11 - damaristich [Contatta]
12 - Debby_DG [Contatta]
13 - deneb91 [Contatta]
14 - DIOMEDE [Contatta]
15 - eka [Contatta]
16 - Elfa sognatrice [Contatta]
17 - ely4890 [Contatta]
18 - enkeli [Contatta]
19 - EsthelBlackAngel [Contatta]
20 - Fc27 [Contatta]
21 - giappo [Contatta]
22 - Gigia94 [Contatta]
23 - Honey Evans [Contatta]
24 - ISA1983 [Contatta]
25 - isuccia [Contatta]
26 - ka chan [Contatta]
27 - Lena89 [Contatta]
28 - lisa76 [Contatta]
29 - luis [Contatta]
30 - Mapi [Contatta]
31 - mezzanotte [Contatta]
32 - minny [Contatta]
33 - mnsoe [Contatta]
34 - Nessie93 [Contatta]
35 - Pacci [Contatta]
36 - Pacci_Juju88 [Contatta]
37 - remedios [Contatta]
38 - Sara25 [Contatta]
39 - SaraMasenCullen [Contatta]
40 - saskia79 [Contatta]
41 - scimmietta95 [Contatta]
42 - Sophie x Daniel [Contatta]
43 - stezietta w [Contatta]
44 - strega78 [Contatta]
45 - suxpicci_89 [Contatta]
46 - sweey [Contatta]
47 - tomoki [Contatta]
48 - Twilight_Blood_Lover [Contatta]
49 - Valle89 [Contatta]
50 - vitti [Contatta]
51 - Wind [Contatta]
52 - WingsOfButterfly [Contatta]
53 - XvyPallina [Contatta]
54 - ysellTheFabulous [Contatta]
55 - _corvo_ [Contatta]
56 - _TattaFede_ [Contatta]


Senza dimenticare coloro che hanno sempre letto capitolo per capitolo!

Un ultimo grazie poi a pacci, che mi consiglia e mi sostiene sempre!


GRAZIEEEEEEEEEEEE A TUTTI!

Spero( e vi invito) continuerete a seguirmi anche nelle altre mie fan fiction e a darmi i vostri pareri.

Alla prossima!

Bacioni!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88