Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    27/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Due anni dopo

 

New World

 

Nuovo QG della Marina

 

Nel piazzale, erano presenti 100.000 marine, tutti che facevano un picchetto, in quel momento, ad un uomo solo.

 

Un uomo che camminava seguendo una via, libera dall’esercito di marine, che collegava l’entrata della base fino al palazzo principale del QG. Lì era affacciato, su un grande balcone, il Grandeammiraglio Aokiji, con un cappottone blu.

 

L’uomo a cui era rivolto questo gigantesco picchetto era Monkey D. Rufy.

 

La Marina festeggiava il ritorno di un eroe, da cui ci si aspettava parecchio. Questo eroe era stato via per due anni… ed ora tornava in servizio.

 

Rufy ora indossava un cappottone bianco più grande di quello di due anni prima, con l’interno colorato di rosso. Sulla fronte porta una cicatrice a forma di X. I suoi capelli un po’ più lunghi che in passato.

 

Quando Rufy raggiunge il palazzo, il Grandeammiraglio salta dal balcone e gli va incontro spontaneamente. E, dopo avergli posato una mano su una spalla, lo saluta.

 

Rufy: “Sono tornato!”

 

In quel momento, nell’esercito c’era un forte momento di esaltazione.

 

 

Aokiji: “Sono arrivati anche i tuoi amici. Siete stati divisi per due anni ed ora è arrivato il momento di riunirvi… farete grandi cose da oggi.”

 

Dal palazzo uscivano tutti gli amici di Rufy.

 

Zoro indossava a torso nudo, un cappottone bianco, con l’interno verde. Sul suo petto, ora aveva tatuato un simbolo tribale. Pantalone nero. Solita pancera. Un po’ di barba accennata.

 

Sanji portava dei capelli lunghi quasi come una ragazza. Sempre la solita sigaretta accesa. Un abito elegante, con una giacca a doppio petto, di colore blu scuro. Il cappottone bianco con l’interno colorato di blu.

 

Franky era cresciuto di altezza e larghezza. Due braccia grandi quanto due persone. Un ciuffo ancora più grande di prima. Degli occhiali da sole. Pantaloncini di un rosso scuro e una camicia azzurra aperta completamente, mettendo in mostra il suo possente fisico. Cappottone bianco con l’interno azzurro.

 

Robin, con un abito bianco elegante da uomo, senza più il cappello che aveva in passato ed i capelli più lunghi, senza frangia. Con un cappottone bianco con l’interno viola.

 

Nami, con un cappello tipo strega colorato come tutto il suo abito classico, ovvero di fucsia. Invece del pantalone, porta una minigonna e calze rosa. Cappottone bianco con l’interno arancione.

 

 

Chopper è cresciuto di 30 cm. Porta il suo solito cappello rosa. Porta una specie di kimono di colori scuri. Cappottone bianco con l’interno rosa.

 

Usop non porta più cappelli, né occhiali da sole. Ha i capelli più lunghi di prima. Ha delle cicatrici, a forma di linee rette, che riempiono i due lati del suo volto, dall’alto verso il basso. Un abito elegante, con una giaccia a doppio petto, di colore bianco. Cappottone bianco con l’interno giallo.

 

Brook, abito elegante, a doppio petto, completamente nero. Cappottone bianco con l’interno nero. Dal fuori il suo cappottone si erge anche la sua nuova arma/il nuovo strumento: la chitarra.

 

 

 

Aokiji: “I tuoi compagni hanno tutti superati i loro Maestri e sono diventati tutti Viceammiragli.”

 

 

Rufy si saluta con i suoi amici.

 

Franky: “C’è una cosa che devo mostrarti assolutamente… ti ricordi di Ener?”

 

Rufy: “Come potrei dimenticarlo…”

 

Franky preme dei pulsanti su un telecomando: “Guarda lassù!”

 

 

Dal cielo cala l’Arca Maxim, quella che era la nave volante di Ener. Due anni prima, era stata spogliata completamente dell’oro ed era stata poi portata da Vegapunk per essere studiata. In questi due anni, Vegapunk e Franky, dopo averla studiata per bene, erano riusciti a migliorarla  a dovere. Ora, si mostrava colorata di blu e bianco, ed il simbolo della Marina su entrambe le facciate della medesima.

 

Aokiji: “Questo è un regalo che ti faccio, Rufy… la miglior nave attualmente del Governo nelle tue mani.”

 

Rufy: “Che meraviglia!”

 

Franky: “Contiene attualmente 3000 marine, è più veloce che in passato, ha una potenza paragonabile ad un membro della Flotta dei 7, si ricarica con l’elettricità, il vento e la luce solare, può andare anche sott’acqua…”

 

Rufy: “… ma questa nave sarebbe più degna nelle mani di un Ammiraglio…”

 

Aokiji: “Tuo nonno mi ha riferito che l’hai superato, quindi, come forza non hai niente da invidiare ad un Ammiraglio… mostraci la tua vera forza e quanto prima ti farò diventare il nostro 5° Ammiraglio.”

 

Rufy: “Sono pronto a qualsiasi missione… Grandeammiraglio, vuole che inizi ad occuparmi degli Imperatori?”

 

Aokiji: “No, è ancora presto per questo… ma ho qualche altra cosa per le mani… c’è guerra civile in corso sull’isola degli uomini-pesce… lo schieramento di Jinbe, l’ex-membro della Flotta dei 7, contro Hody, un nuovo pirata emergente… già così sono in gioco 200.000 persone… pare comunque che si stiano muovendo degli altri tizi… dal Nuovo Mondo, sta arrivando sull’isola il pirata chiamato Orlumbus, con la sua flotta di navi… mentre da Sabaody, si sta muovendo un altro ricercato di nome Demaro Black, con un’altra flotta di navi… la situazione è nera, come puoi vedere… vai con i tuoi amici…mostrateci i vostri progressi.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario