Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    29/09/2017    0 recensioni
Molly ha un diario incantato che racconta della sua giovinezza. Cosa sarà successo? Come è diventata quello che è in futuro? Un sogno, un bacio, un cavaliere..
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno2.


Primo giorno di lezioni. Non ho chiuso occhio per l'emozione. Chssà se Derek avrà dormito bene tra i serpeverde!Non posso credere che lui sia tra loro.
Non sembra, devo assolutamente scoprire perchè mi sembra di averlo già conosciuto. Come il ricordo di un sogno.

Poi quando ti svegli il sogno tende a sparire nella mente, ma lei aveva letto che non se ne va mai via dalla mente . Ti rimane come qualcosa di bello o brutto.
Doveva sforsarzi di ricordare.

"Ehi ciao! Tu chi sei una matricola?" Un ragazzo coi capelli rossi l'aveva interrotta dal suo pensare.
Era indispettita con quel tipo, non le piaceva essere interrotta dai suoi pensieri.

"Si! Sono anche in ritardo scusami , ciao!"

"Non importa , cè tempo per parlare!" le disse.

Che strano tipo le era apparso all'improvviso.

("Era un ragazzo , strano. Non capivo cosa voleva da me. Non l'avevo notato prima. Eppure lui sembrò aver notato me. Bho ")

Chiudo parentesi. La prima lezione fu memorabile, riusciì a far livitare un vaso. Mi piacevano gli incantesimi. Derek mi sorrise, che bello allora eravamo ancora amici!

Quando uscimmo la giornata si fece faticosa, avevo accumulato molti compiti, in babbanologia ero una vera frana! Non capivo la mentalità babbana! C'era un certo Arthur che si vantava tra i grifoni che stava studiando come funzionava un bagn babbano!

Provai a farmi spiegare dove fosse sto Arthur e guarda il caso era lo stesso rosso che l'aveva salutata prima di lezione.

"No ancora tu!"


"Ai suoi servizzi principessa!Io sono Arthur Weasley, cosa posso fare per te piccola?"

Le disse il ragazzo.

"Non chiamarmi piccola! Avrei bisogno d'aiuto in babbanologia."

"Ma certo , lo farò, se uscirai con me!"

Molly stava fumando dalla rabbia, quel tipo la faceva sentire una stupida. Che era questa confidenza con lei?!?!?

"Non posso ripagarti con altro?" Gli disse mantenendo la calma.

"No! Mi spiace non è rimborsabile con nient'altro la proposta. Dovresti essermi riconoscente, sei una bela ragazza e ti ho chiesto di uscire non mi pare così tragico. Se poi vorrai, cosa che spero e sono sicura che poi avverrà grazie al mio fascino, tu potrai pure non vedermi più o essere mia amica. Anche se penso che cederai al mio fascino dolcezza!
Va bene?"

Ginny non ci vedeva più dall'irritazione e rabbia. "EH!Va bene ma non illuderti troppo! Abbassa quell'aria da damerino in calore e evita di toccarmi o starmi troppo addosso potresti ritrovarti molto male!Ora me ne vado domani dopo le cinque all'ingresso della biblioteca! Ci si vede pivello!"

Mentre me ne andavo giuravo di aver sentito lui che diceva :"E' già pazza di me!"

Che presuntuoso! Ma torniamo alla parte più bella. Il mio Derek mi mandò un gufo che diceva se potevamo vederci dopo cena. Io risposi di sì.
Quella serata fu magica, mi portò nella torre di astronomia. Parlavamo dei nostri sogni. Leggevamo insieme il libro di Romeo e Giulietta.

Era diventata la storia da leggere assieme."Il mio sogno più grande è scrivere, quando scrivo modello i personaggi a mio piacimento, tu scrivi Molly?" Gli risposi che scrivevo un diario da poco.

"Hai scritto di me?" Disse Derek avvicinandosi a lei sempre di più.

"Perchè?" Le chiese lei sempre più vicina a lui che mi aveva raggiunta.

"Perchè voglio darti un ' altro motivo per scrivere di me!"
Detto questo lui mi baciò.

Io non capii più niente , solo dopo aver ripreso a respirare capii di aver baciato un ragazzo. Lo avrei rifatto altre mille volte.
Decisi poi di salutarlo con un sorriso dicendogli:"Guarda che avrei scritto di te comunque , ci vediamo domani?"
Lui sorrise e annuì.
Chi l'avrebbe detto che avrei baciato un serpeverde per la prima volta. Ma non mi pento di niente.Ora è meglio dormire a presto diario, tua Molly.

Risultato immagine per molly weasley manga
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan