Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakechan    28/09/2017    0 recensioni
Molly ha un diario incantato che racconta della sua giovinezza. Cosa sarà successo? Come è diventata quello che è in futuro? Un sogno, un bacio, un cavaliere..
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

QUEL DIARIO NEL CASSETTO


La signora Weasley era una madre di una famiglia molto numerosa. Nella sua stanza aveva un diario , in cui celava un segreto.
Lo teneva sotto chiave, non voleva che nessuno lo leggesse. Solo lei poteva scrivere e leggere. Quelle pagine erano impregnate di ricordi di infanzia.

Se uno lo potesse leggere , saprebbe come lei era diventata quel che era.

Cosa ha portato Molly a sposare Arthur ?

C'è stato qualcuno prima? Chi era Molly da giovane? Per saperlo dovremo aprire questo diario , recitare la filastrocca magica e poi solo allora capiremo ogni cosa!

 

"Dolce rosa rossa

mi tenti se ti sfioro


dolce sogno

incantami

come solo tu sai fare

dolce cavaliere

leviamo le maschere

per sempre tua sarò

mai ti dimenticherò"

 

Giorno 1.

Arrivo a Scuola... Primo giorno di scuola...


Caro diario, sarà difficile raccontarti la mia storia qui a scuola, tutto ebbe inizio sul treno quando io stavo cercando un posto a sedere.

Ero la prima in famiglia a andare alla scuola di magia, non avevo che racconti di libri . Non sapevo come comportarmi, non conoscevo nessuno. Solo qualcuno che mi appariva nei sogni.

Era un ragazzo con la maschera. La prima volta che mi apparve in sogno era d'estate, allora ancora non sapevo chi realmente fosse. Ci incontrammo lì in un sogno. Lui si era smarrito con un incantesimo andato a male, mi disse che stava studiando per entrare nella mente dei genitori e fargli cambiare idea sulla punizione che si era beccato.

Voleva riavere semplicemete la sua scopa. Si era perso nel mondo dei sogni invece che in quello della mente e le aveva visto il sogno. Lui le disse che lei lo vedeva come cavaliere mascherato perchè nel sogno di lei erano in un ballo in maschera.

Lei ballò con lui, era bello ma prima o poi si sarebbe dovuta svegliare. Infatti successe..."Come ti chiami?" Lui le sorrise la fissò negli occhi "Io sono il tuo cavaliere e tu la mia principessa. Ricordalo e ci rivedremo!"


Quel ricordo sfumò e si ritrovò davanti a uno scompartimento, vi entrò.

Un giovane coi capelli castani e occhi verdi stava seduto solo a fissare pensieroso il finestrino."Scusami...Quel posto non è che è libero?".
Quel giovane misterioso le disse un si veloce e sbrigativo però quando lei le si sedette davanti fece un sobbalzo. Come se la conoscesse, o almeno lei credeva che quello sguardo volesse dire una cosa del genere.
"Tu saresti?" Disse lui che le parve interessato dopo quel momento iniziale. "Sono Molly e tu?"

Lui rispose"Io sono Derek Miller, piacere... Vuoi una cioccorana?"

Molly era affascinata dai suoi occhi, sembrava di averli già visti ."Oh sì grazie ne vado matta!"

"Davvero? Anch'io! Cos'altro ti piace?"

Molly iniziò a chiacchierare con quel giovane che le sembrò il principe del sogno per un momento ma poi si disse che non era possibile, che si era inventata tutto lei, lui non poteva esistere! Si era inventata tutta la storia dell'incantesimo andato a male! Non poteva davvero aver avuto qualcuno che entrasse nel suo sogno!

eppure c'era qualcosa di familiare nei suoi modi. Per tutto il viaggio parlarono di varie cose. Lei scoprì che avevano parecchi gusti in comune. Quando poi il treno si fermò lei si intristì perchè dovevano separarsi per lo smistamento.

Decise di saltare questa parte di racconto perchè si stava facendo tardi e voleva annunciare nel suo diario che era entrata a Grifondoro, mentre Derek era di serpeverde. Ora come si sarebbe comportata?

"Lui era davvero una persona speciale, avevamo molto in comune, inoltre avevo l'impressione di averlo già conosciuto nei miei sogni. Voglio approfondire questa cosa , ma ora è tardi è meglio che concludo qui la mia storia. Sono felice di questa giornata e di averlo incontrato."


Il diario si interruppe così quel giorno, ma non temete la storia era appena iniziata. Molly aveva solo iniziato quell'avventura che l' aveva portata a essere la donna che ora è.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan