Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: disneylover03    29/09/2017    1 recensioni
Immaginate personaggi come Topolino, Minnie, Paperino e altri in chiave gotica. Fatto? Perfetto.
Ora prendeteli e collocateli in un universo dall'atmosfera simile a quella del conte Dracula. Fatto anche questo?
Bene, ora siete pronti per entrare nel mondo del conte Mickey Dragul.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 
A mezzanotte in punto, Oswald VanHelsing si trovava nel bosco. 
"Bei vestiti, hai cambiato sarto?" chiese improvvisamente una voce alle sue spalle. 
Il coniglio si voltò. Dietro di lui c'era Mickey in sella al suo purosangue. 
"Faresti meglio a non scherzare con me conte, questa volta non avrò pietà! Ma prima voglio chiederti se posso vedere la sposa fantasma...Emily." disse Oswald. 
"Oh... Va bene..." fece il conte alquanto sorpreso da quella strana richiesta. 
"Emily! Vieni qui per favore!" urlò poi il topo. 
Le orecchie di Oswald sentirono nuovamente il rumore di un cuore che batte farsi sempre più vicino, finchè dalla fitta nebbia non apparve Emily. 
Il coniglio deglutì, ma nonostante la paura restò fermo. 
"Perchè non scappa? Perchè Emily non lo spaventa?" chiese uno dei fantasmi guardiani a Mina che dal castello osservava la scena attraverso una delle sfere di cristallo di Leota. 
"Io penso che Oswald sia già spaventato...ma sta cercando di mantenere il controllo..." rispose la topolina. 
"E-Emily...mi riconosci?" balbettò il coniglio. 
La sposa lo osservò per qualche minuto, poi si voltò. 
"No! Emily ti prego non lasciarmi di nuovo!" esclamò Oswald afferrandola per un braccio. 
"D-di nuovo?" disse lei voltandosi di scatto. Lo guardò meglio e finalmente ricordò. 
"Oswald... Tu sei il mio Oswlad...." 
"Si Emily! Sono Osw..." 
Il coniglio fu interrotto da un potente schiaffo da parte di Emily. Mickey era rimasto impietrito. 
"Perchè l'hai fatto??" urlò il Oswald.
"Perchè non mi hai mai spedito una lettera!!" esclamò Emily. 
"Oh Oswy...quanto sei cresciuto!" disse poi con gli occhi pieni di lacrime abbracciando il coniglio.
"Emily...chi ti ha fatto questo? Ti assicuro che quando troverò quel bastardo gliela farò pagare cara!" disse Oswald. Anche il suo volto era rigato da lacrime.
"Vorrei dirtelo...ma è troppo doloroso da ricordare..." disse la sposa.
"Prenditi il tempo che ti serve Emily..." disse il conte che fino a quel momento aveva osservato la scena in silenzio.
"E tu, signor VanHelsing..." continuò levandosi il mantello di dosso "Preparati a lottare!!"
"Non penserai di spaventarmi... Ho sconfitto vampiri molto più pericolosi di te!"
"Rimpiangerai di aver detto questo, coniglio!"
Mickey si gettò addosso al povero Oswald facendolo cadere a terra.
"Mossa sbagliata!" esclamò Oswald che tirandogli un calcio lo fece volare dalla parte opposta.
Mickey si alzò a fatica dando le spalle all'avversario.
"Avanti...vieni VanHelsing... Voglio il tuo sangue!!" urlò il topo voltandosi e mostrando un'espressione tutt'altro che rassicurante.
"Che..?!" Oswald lo guardò sconvolto da quella reazione, ma non fece in tempo a reagire che il conte lo ributtò a terra e gli bloccò la testa.
"Lasciami!!" urlò il povero coniglio.
"Lo farò... Dopo aver succhiato ogni goccia del tuo sangue!" esclamò Mickey.
"Succhia questo!"
Oswald colpì il conte in pieno volto.
"Mickey!" esclamò Mina che aveva visto tutto dalla sfera di cristallo.
Il topo si alzò toccandosi la guancia dolorante. Oswald gli si avvicinò e gli puntò la pistola.
"Credi davvero che sia così stupido? So che non combatti sul serio!"
Mickey provocato da quell'affermazione usò il suo potere per scaraventare Oswald in aria.
"Cosa credi VanHelsing? Questo è il mio vero potere! Il potere che ho usato per proteggere la mia terra e con il quale ho distrutto interi eserciti!  Ma per te ho usato solo una minima parte di questo potere..." pensò il topo avvicinandosi al coniglio steso per terra.
"C-cosa...?" balbettò il povero Oswald. Si alzò a fatica tossendo e sputando sangue.
"Il m-mio s-stomaco..." balbettò ancora.
"In tutti i miei 443 anni ho visto quest scena molte volte." disse il conte pentito di ciò che aveva appena fatto.
"C-che cosa a-aspetti... Vieni! N-non ho p-paura!" esclamò VanHelsing, ma purtroppo era troppo debole e rischiò di ricadere. Fortunatamente Mickey aiutò a restare in piedi.
"Guardati... Sei debole e ferito! Non puoi combattere adesso, e io non ti farò del male!" disse il topo.
Ma improvvisamente Oswald, allarmato da un rumore, si parò davanti al conte.
"Sta giù!" urlò. 
Una raffica di proiettili li investì. Uno colpì il braccio del coniglio.
"Il mio braccio! Dannato bastardo il mio braccio!" 
"Helsing!" esclamò Mickey. Poi si voltò nella direzione da cui erano partiti i colpi.
"Chiunque tu sia... Preparati a moriree!!!" urlò lasciando un incantesimo.

"Mina non puoi andare è troppo pericoloso!!" urlò Leota.
"Non mi preoccupo Leota!" disse lei precipitandosi fuori dal castello. Mentre correva fu afferrata da qualcosa.
"Vi aiuterò io milady!"
"Il cavaliere senza testa!?" esclamò Mina incredula.
Il fantasma l'aveva afferrata e messa ingroppa al suo cavallo.
"Non preoccupatevi dolce fanciulla, vi porterò dal vostro conte!"
Improvvisamente si udì un'esplosione in lontananza.
"Oh mio Dio! Vi prego andate più veloce!!" esclamò Mina.

"Ho distrutto ogni pezzo di quel dannato cyborg!" disse Mickey.
"Ottimo lavoro conte Dragul... Ma probabilmente quel mostro era solo un burattino! Quindi il burattinaio deve essere vicino!" disse Oswald che appoggiato ad un albero stringeva il suo braccio dolorante.
In effetti il coniglio aveva ragione. Una losca figura incappucciata li osservava nascosta dietro un albero.
"Questa è l'ultima volta che rovini i miei piani, conte!" disse puntando la pistola verso Mickey.
In quel momento arrivò Mina.
"Grazie cavaliere!" disse scendendo dal cavallo fantasma.
La topolina si nascose dietro ad un cespuglio e si accorse dell'uomo incappucciato.
"Oh no..." sussurrò capendo le sue intenzioni.
"Tirati su dobbiamo andare via di qui!" disse Mickey aiutando Oswald ad alzarsi.
Uno sparo inaspettato li fece sussultare.
Mickey si voltò per vedere cosa fosse successo e ne rimase sconvolto. Mina era stata colpita da un proiettile nel tentativo di proteggerlo.
"Minaaaa!" urlò.
"Ehi!" esclamò Oswald che si era accorto dell'uomo misterioso. Sparò un colpo e lo disarmò.
"Sei morto!" disse inseguendolo.
"Mina.." sussurrò Mickey tenendo la sua amata tra le braccia.
"M-Mickey...sei salvo... N-non piangere...ti prego... Mickey io...io..." disse lei prima di chiudere gli occhi.
"Mina? Mina? No! No ti prego! Minaaaaaa non morireeee!" urlò lui piangendo disperato per poi avventarsi sul collo di Mina e morderla.
Si staccò poco dopo ansimante. La topolina socchiuse leggermente gli occhi.
"M-Mick..."
"Ssh... Sei debole ora, devi riposare..." sussurrò lui abbracciandola ancora più forte.
Mickey alzò la testa e guardò con rabbia nella direzione da cui era partito il colpo.
Chiunque fosse quell'uomo, aveva ucciso Mina e avrebbe subito tutta l'ira del conte Mickey Dragul!


Salve a tutti popolo di EFP!
Anche il quarto capitolo di questa storia è finalmente completo.
Prima di parlarne però devo fare un appunto sul capitolo scorso. Mi sono accorta di non aver dato le dovute spiegazioni sull'identita dell'altra sposa fantasma, Costance.
In vita era una donna malvagia accecata dalla richezza. Aveva ucciso tutti i suoi mariti per impossessarsi dei loro beni e, dopo la sua morte, aveva continuato ad infestare castelli e ad uccidere i loro abitanti con la sua ascia finchè non è stata sconfitta dalla nostra Emily che aveva un conto in sospeso con lei (cosa che approfondiremo nei prossimi capitoli).
Detto questo passiamo a questo capitolo. Per prima cosa io lo adoro perchè è pieno di azione e colpi di scena.
Quando c'è il combattimento tra Oswald e Mickey, nel momento in cui il conte dice "Voglio il tuo sangue!" non vi nascondo di essermi spaventata quasi quanto il nostro coniglio. Fortunatamente Mickey, prima o poi, riesce sempre a riprendere il controllo di se stesso e aiuta Oswald. La rivalità tra loro due ci sarà sempre, ma adoro il fatto che a differenza del romanzo originale, in cui Dracula e VanHelsing sono nemici giurati, riescano anche ad aiutarsi, a modo loro.
Per quanto rigurda la morte di Mina, vi assicuro che mi sono venute le lacrime agli occhi nello scrivere perchè percepivo ancora di più la sofferenza del povero conte.
In ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Baci.
disneylover03
mutex/ocfipreoqyfb/mutex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03