Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    30/09/2017    0 recensioni
Nuvole cariche di pioggia si stagliarono all’orizzonte avvicinandosi minacciose verso il Villaggio. Anche il tempo cambiò repentinamente nel giro di pochi minuti. Si alzò un vento leggermente più freddo che spazzò via le foglie rosse, gialle e marroni da terra, portandole chissà dove. Shikamaru le guardò volare, perdendosi all’orizzonte, quando la prima goccia gli finì sul naso.
"7° classificata al contest ‘E'nell'aria profumo d'autunno’ indetto da Emanuela.Emy79 sul forum di Efp”
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Certo che quest’anno avete fatto proprio le cose in grande qui.”

Temari guardò il tavolo accanto a quello dove sedevano lei e Shikamaru, spostando lo sguardo dallo shinobi della terra alle altre esaminatrici che si spintonavano per stare accanto a lui.

Ma che ci trovano in un tipo come lui? E perché Temari lo sta guardando?

“Proprio carismatico. Bel sorriso e bei capelli ricci.”

Più imbronciato che mai, guardò malissimo la sua fidanzata segreta. Perché doveva fare apprezzamenti su altri uomini davanti a lui? E perché doveva sorridergli in quel modo?

“Sei geloso, Nara?”

“Ti sembro geloso, Sabaku no?”

Temari sorrise leggermente, prendendo la sua cioccolata calda e bevendone un sorso. Quella bevanda calda era stata la sua salvezza visto il freddo che percuoteva il suo corpo. Si chiedeva come potesse Shikamaru non sentire freddo con quei vestiti leggeri. Lei stava morendo di freddo, ed erano solo a ottobre! Come avrebbe fatto in inverno?

“Sai, leggendo qualche libro ho scoperto che i cervi diventano particolarmente gelosi durante il periodo dell’accoppiamento. Tu invece sei geloso anche adesso.”

“Mi stai paragonando a un cervo?”

“Non è l’animale della tua famiglia?”

“Scusami tanto se mi dà fastidio che guardi qualcuno in quel modo dopo che non ci vediamo da quattro mesi e …”

“12 centimetri.”

Shikamaru alzò un sopracciglio, non capendo a cosa si riferisse la sua ragazza e lei dovette intuirlo visto il sorriso e l’alzata di occhi al cielo.

“Il suo amichetto lì sotto.”

“E tu che ne sai?”

Il Nara lo sibilò in un tono talmente velenoso che si stupì lui stesso. Da quando era così geloso di Temari?

Da quando hanno iniziato anche gli altri a guardarla in modo diverso. Sarebbe tutto più semplice se lo dicessimo apertamente che stiamo insieme.

“I discorsi delle altre esaminatrici. Io non mi accontenterei.”

“In che senso?”

“Perché accontentarmi di 12 centimetri quando il mio cervo personale supera i 18 centimetri?”

Gli fece l’occhiolino e Shikamaru si strozzò col caffè che stava bevendo. Come poteva uscirsene con queste frasi e per di più col rischio che potessero sentirli?

“Sei impazzita?”

“Nara, dobbiamo andare a finire le pratiche burocratiche che ci ha dato l’Hokage e dobbiamo fare rapporto della fine degli esami chuunin.”

L’ambasciatrice della Sabbia si alzò, lasciando i soldi sul tavolo, seguita qualche istante dopo dall’ambasciatore della Foglia. Le si mise accanto, guardandola come si stesse divertendo a sue spese.

“Stai ridendo di me.”

“No, Nara, non lo farei mai.”

“Shikamaru, Shikamaru!”

Shikamaru e Temari si voltarono, vedendo Shiho correre verso di loro e mettersi di fronte al moro. Le guance rosse d’imbarazzo e uno sguardo adorante.

“Ecco a te dei fogli che mi ha detto di darti l’Hokage. Mi… mi chiedevo se fossi libero questa sera per…”

“È occupato a lavorare con me.”

Shiho guardò i lampi d’odio scaturire dagli occhi di Temari e la mano posata sul braccio del Nara, trascinandolo via da lei.

“Chi è il geloso fra i due, Sabaku no?”

“Sta’ zitto, Nara. Stanotte facciamo i conti.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights