Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    30/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Il giorno dopo

Isola degli uomini-pesci   La guerra tra i due schieramenti è in atto.

Appare l’Arca Maxim.

Jimbe ed Hody erano a capo di due schieramenti di uomini-pesci che si stavano fronteggiando Hody: “Sono arrivati anche i marine… dopo aver pensato a Jinbe, mi occuperò anche di loro.” Jinbe: “Sono arrivati sull’isola anche altri pirati piuttosto pericolosi… le cose si mettono sempre più male!”

 

Rufy, da sopra l’Arca.

“Su quest’isola c’è anche fin troppo casino… HAKI DEL RE”

50.000 uomini-pesce svengono all’istante.

Zoro: “Scendiamo giù e sconfiggiamoli tutti.”

I 9 eroi saltano giù dall’Arca e scendono a terra, di fronte ad una folla di uomini che, per numero, portava alla mente dei nove... Marineford.

Dall'altra parte, il livello di quegli individui non era neanché solo paragonabile all'esercito di Barbabianca.

Rufy si trasforma in forma di King Kong. Due anni prima, la creatura arrivava a trenta metri, ora, arrivava a quaranta metri. Più uno era forte, più quando si trasformava nel suo zoan, diventava grosso e ancora più forte. L'aumento di altezza era comprensibile, considerando la nuova forza di Rufy.

“Non ho lo shake-shake di Barbanera, ma ho raggiunto comunque una potenza ragguardevole… PUGNO DEL RE DELLE SCIMMIE”

Il pugno di Rufy creava una potentissima ed enorme onda d’urto, tanto grande e potente, da ricordare i colpi che, prima erano di Barbabianca, poi di Barbanera.

10.000 uomini cadevano dopo essere stati investiti da questo colpo.

 

FLASHBACK

Paese dei Fiori,

Mare Occidentale

Garp: "Rufy, ti presento Chinjao la Trivella... fino a trent'anni fa, era uno dei pirati più forti al mondo... aveva una taglia di 500 milioni di Berry... io e lui ci sfidammo varie volte... l'ultima volta, sempre trent'anni fa, vinsi io e distrussi la sua tanto amata testa-a-trivella, ponendo fine alla sua carriera di pirata."

Di fronte a Rufy, c'era il vecchio pirata. Aveva un possente fisico che ricordava quello di suo nonno, anche se panciuto. La barba bianca e la testa-a-trivella calva. Chinjao aveva una vera e propria testa a punta.

Chinjao: "All'epoca, avevo raccolto un enorme tesoro nascosto sotto un continente ghiacciato... nessuno era in grado di distruggere questo ghiacciaio... tranne io... avevo una fortissima tecnica con la mia trivella in grado di farmi fare ciò... l'ultima volta che io e tuo nonno combattemmo... lui, con il suo pugno, piegò la mia trivella e mi sconfisse... da allora, non fui più in grado di distruggere il ghiacciaio sopra il quale c'era il mio enorme ed eccezionale tesoro... così abbandonai la vita pirata... ma giurai che un giorno, l'avrei fatta pagare a Garp ed a tutta la sua famiglia..."

Gli occhi del vecchio erano di fuoco ed anche il tono della sua voce cambiò in uno più duro ed aspro.

Anche Rufy si spaventò e fece un passo indietro.

Chinjao: "... se non fosse che... tuo nonno, di recente, mi ha ricolpito e fatto tornare la mia trivella come era ai vecchi tempi... permettendomi di riprendermi il mio tesoro, che era ancora sotto il ghiacciaio... inoltre, mi ha offerto un posto nella Flotta dei Sette."

Rufy: "Cosa??"

Garp: "Negli ultimi tempi, abbiamo avuto delle perdite trai membri della Flotta, quindi, ho pensato di offrire un posto a Chinjao, che è ancora molto forte. In più, c'è dell'altro."

Chinjao: "Io ho smesso di fare il pirata trent'anni fa... ma, qui, nella mia terra, non hanno mai smesso di venire marine e cacciatori di taglie per prendersi la mia testa... 500 milioni sulla testa di un vecchio, fanno gola a parecchi... perciò, questo Regno ha subito parecchi attacchi in questi anni... finora sono bastato io ed i miei nipoti, ma non sarà sempre così... la mia malattia sta progredendo, nei prossimi anni diventerò sempre più debole... perciò, entrando nella Flotta, questo Regno non sarebbe più attaccato dalla Marina e dai cacciatori di taglie. Sarebbe una grande cosa per me."

Rufy: "Quindi, perché siamo qui?"

Chinjao: "Difenditi!"

Rufy: "TEKKAI"

Il corpo di Rufy s'induriva come fosse stato di acciaio. Chinjao colpiva con il suo pugno e creava una potente onda sismica che colpiva Rufy.

Il TEKKAI di quest'ultimo finiva distrutto, quindi Rufy subiva tutto il colpo, rischiando di perdere i sensi, e veniva spazzato via.

Chinjao: "Con un colpo simile, sono in grado di stendere anche 50 uomini... questo è il potere dell'Hasshoken."

Garp: "Rufy, devi sapere che, in tutta la mia vita, mi sarò battuto contro migliaia e migliaia di guerrieri... tra tutti, solo Chinjao era quello che riusciva a lanciare dei colpi simili a quelli di Barbabianca. L'Hasshoken è un'arte di lotta che praticano solo su quest'isola. Permette di lanciare onde sismiche con qualsiasi parte del corpo. Se vuoi ottenere una potenza simile a quella del vecchio Barbabianca, questo è il posto giù. Anche Sengoku, da giovane, per un piccolo periodo della sua vita, si è allenato su quest'isola. Inoltre, è arrivato il momento che imparai ad usare l'haki."

Chinjao: "Quindi, mi hai detto che ha già risvegliato l'Haki del Re?"

Rufy: "Si, l'ho risvegliato... ma fatico parecchio ad usarlo."

Garp: "Chinjao è una delle pochissime persone al mondo a padroneggiare tutti e tre tipi di haki... t'insegnerà ad usare ottimamente anche l'Haki del Re."  

Rufy: "Prima di iniziare... voglio vedere la tecnica super-forte di Chinjao." Chinjao: "Su quest'isola non posso utilizzarla... rischio di distruggere tutto." Rufy: "No... dovrai puntare su di me."

E si trasforma nel Re delle Scimmie.

Chinjao: "Coosa??"

Garp: "Chinjao, fallo... non ti preoccupare, mio nipote è molto resistente, proprio come me ai vecchi tempi... fagli vedere il Drago Perforante della Trivella."

Chinjao: "Voi, Monkey siete pazzi!"

Chinjao, usando una piccola onda sismica con i piedi, usa quest'ultima per lanciarsi in aria ad alta velocità. Poi, carica la sua tecnica verso lo scimmione. Rufy provava a parare, ma si prendeva il colpo in pieno e finiva stecchito a terra, a varie centinaia di metri di distanza.

FINE FLASHBACK

 

Zoro indossa la sua bandana e si trasforma in un gigantesco demone verde, alto 30 metri, con 3 teste, 6 braccia e 9 spade, circondato da un’aura viola.

“In questi due anni, ho risvegliato completamente il Demone dentro di me… Jinbe, sei mio... ASHURA 1080 PASSIONI DELLA FENICE”

Il colpo di Zoro divide a metà l’isola, fa fuori migliaia di nemici e raggiunge Jinbe, che era dall'altra parte dell'isola, stendendolo completamente.

 

Sanji viene attaccato da Wadatsumi, l’uomo-pesce gigante della ciurma di Van Der Decken. Wadatsumi: “Ora ti schiaccio, vermiciattolo!!!!”

Sanji: “Che stupido essere…”

Si ricopre completamente di fuoco.

“… DEVIL HEART BOOMERANG RANKYAKU”

Tira un gigantesco Rankyaku di fuoco a forma di cuore, che taglia in due Wadatsumi e poi, come un boomerang, torna indietro e taglia in due tutti i mostri marini di Hody.

 

Franky: “Che grande ritorno in scena, ragazzi… GENERAL FRANKY”

Appare il suo robot, che si muove completamente da solo, ed i due, insieme, chiamano una particolare tecnica.

“DOUBLE FRANKY: SUPER TOPS” Franky e il General fanno uscire delle lunghe lame dai loro arti, per poi girare su se stessi ed avanzare come trottole. I due si muovono con una perfetta sincronia e, spostandosi molto velocemente, durante la loro corsa, stendono  centinaia di nemici.

 

Usop: “Sono diventato molto più forte anche io… ammirate le mie KABUTO GUNS”

Tira fuori dal suo cappottone, due pistole speciali.

“Queste me le sono fatte costruire da Vegapunk, sono la fusione di vari Dial che trovai sull’Arca Maxim due anni fa... Hody, percepisco la tua presenza... sei a 6 Km e 327 metri da qui... sarai un perfetto bersaglio... KABUTO GUNS: REJECT BULLET”

Usop spara un colpo con una sua pistola. Il proiettile è fatto d'aria ed è grande e potente abbastanza da bucare parecchi corpi di nemici, fino a quando non arriva da Hody e gli procura un buco grosso quanto una testa umana al centro del petto.

Hody: "Che potenza... ero anche in questa mia nuova forma... non ero mai stato così forte, eppure..."

Cade a terra morto.

 

Robin: "Sono tantissimi... ma possiamo sconfiggerli... FIOR 100 CLONES" Appaiono intorno a lei 100 sue copie, che si spargono verso i nemici e combattono a mani nude. Robin  ha imparato le Rokushiki, ed anche i suoi 100 cloni replicano tutti queste tecniche. Così facendo, riesce ad abbattere parecchi nemici anche lei.

 

Brook viene attaccato dai due pericolosi fratelli pirata, Caribou e Coribou. I due gli sparano addosso. Brook: "SOUL KING: GHOST"

I proiettili gli passano tutti attraverso.

Caribou: "Che razza di poteri ha?!!"

Brook: "Ancora non hai visto niente... SMELL LIKE TEEN SPIRIT"

Lo scheletro inizia a suonare una potente musica Rock. La ciurma di Caribou e Coribou, influenzata da questa canzone, attacca i loro stessi capitani.

Caribou: "Maledizione... quel tipo è davvero pericoloso. Coribou, occupati della nostra ciurma, io mi occupo dello scheletro."

Caribou si è quasi avvicinato a Brook, quando quest'ultimo, parte con un'altra canzone.

Brook: "THE SOUND OF SILENCE"

Appaiono 1.000 fantasmi dietro le spalle di Brook.

Caribou: "Oh, no... e questi chi sono?!!"

Brook: "I miei soldati spettrali, arrivati direttamente dall'oltretomba..."

Mentre Brook continua a suonare la sua musica, gli spettri attaccano rapidamente i due fratelli e tutta la loro ciurma.

Caribou è l'unico a sopravvivere all'attacco degli spettri, essendo un rogiato, quindi intangibile.

Brook smette di suonare e tocca il rogiato con la sa spada. Un attimo dopo, Caribou era un blocco di ghiaccio.

Brook: "La festa è finita."

 

Chopper, con le sue Rokushiki, sta sconfiggendo un grande numero di nemici. Dato che, ormai, è lui il miglior utilizzatore di Rokushiki della Marina. E senza usare alcuna trasformazione.

Appare Hyozo, lo spadaccino uomo-polipo.

"Ad ogni suo colpo, cadono dieci uomini-pesci... devo fermarlo... anche se è un Viceammiraglio della Marina, una sola goccia del mio veleno basterebbe ad ucciderlo."

Hyozo va all'attacco, ma Chopper l'anticipa e, con uno Shigan carico di Haki, colpisce il suo cuore e lo uccide.

Chopper: "Nessuno potrà mai sapere che cosa ho dovuto passare durante questi due anni di allenamento."

 

FLASHBACK

Enies Lobby, Primo Giorno di allenamento

Lucci: "Ti proibisco di mangiare Rumble Ball in questi due anni... dovrai diventare così forte da poterne fare tranquillamente a meno. Se mi dovessi disobbedire, te la passerai molto male, anche se sei un marine!"

 

Dopo Due Mesi

Chopper è in una pozza di sangue a terra. E' notte.

Ad osservarlo, da lontano, c'erano Kaku e Kumadori.

Kumadori: "Quel pazzo di Lucci... sta portando in fin di vita Chopper, praticamente, ogni giorno."

Kaku: "Si, e non gli sta insegnando nessuna tecnica... lo sta solo massacrando."

Gli vanno vicino.

Kaku: "Chopper, ascoltami bene... se vuoi sopravvivere con Lucci, le prime Rokushiki che dovrai imparare sono il Kami-e, il Soru ed il Geppou... solo con queste, potresti avere qualche possibilità di schivare qualche colpo di Lucci." Kumadori: "Inoltre, io so che usavi particolari trasformazioni... Lucci ti ha proibito di usare le Rumble Ball, ma non ti ha proibito di trasformarti... se imparassi bene anche il Ritorno alla Vita, di cui io sono Maestro assoluto nel Cp9, potresti cambiare forma senza le tue pilloline, dopotutto, il Ritorno alla Vita permette il controllo totale del corpo... che ne dici??"

Chopper: "Va bene." 

 

Dopo 6 Mesi dall'Inizio dell'Allenamento

Califa: "Lucci, Chopper ha sconfitto con un sol colpo Blueno."

Lucci: "Cosa??"

Califa: "Stavano facendo un combattimento di allenamento... credo che la renna abbia utilizzato l'haki... in più, forse è meglio che guardi fuori dalla finestra quello che sta facendo, ora..."

Lucci si affaccia dalla finestra e lo vide.

Chopper stava facendo delle particolari flessioni... 

... sull'isola, a protezione di quest'ultima, c'erano anche due giganti di Erbaf. Si chiamavano Oimo e Karsee.

Ora, i due erano su una lastra di metallo.

Sotto la lastra, c'era Chopper... che fletteva le braccia, mentre era ritto in piedi, su e giù, con quei due sopra la lastra.

La renna che, poco prima, sembrava buffa e stupida, si stava trasformando in un vero e proprio mostro.

 

Dopo 8 Mesi Allenamento

Lucci: "Quante tecniche hai imparato?"

Chopper: "Tutte e Sei. Inoltre, siccome ogni membro della Cp9 ha una sua variante delle Sei Tecniche, sto cercando d'imparare anche tutte le varianti. "

Lucci: "Benissimo. Non sei al livello del tuo amico Rufy, ma hai comunque fatto molti più progressi del normale... quindi, è venuto il momento che t'insegni altre due Tecniche: il Kamisori e il Rokugan... il Kamisori è una specie di Geppou, ma molto più veloce... il Rokugan è un attacco che puoi usare solo se conosci tutte le Rokushiki; appoggiando i pugni sul corpo del bersaglio, si rilascia una potente onda sismica, la quale non fa grossi danni all'esterno, ma distrugge completamente il corpo dall'interno..."

 

Dopo 12 Mesi di Allenamento

Chopper: "Perché ve ne state andando??"

Lucci: "Siamo stati tutti promossi nel Cp0... questo è il Cp più forte esistente; serve direttamente i Draghi Celesti e si occupa, per la maggior parte, di combattere i Rivoluzionari... con noi, diventeranno una cinquantina d'individui.... hanno sede a Marijoa... i loro membri più forti sono molto superiori a me, anche se, anch'io sto migliorando parecchio, infatti, quest'anno ho sviluppato l'Haki dell'Armatura e dell'Osservazione."

Chopper: "Chi mi allenerà più?? E, poi, se ve andate voi, chi rimane a sorvegliare quest'isola? Solo io??"

Lucci: "Proprio così, i 5 Astri di Saggezza hanno proprio richiesto che tu rimanga a comandare e difendere quest'isola da solo... dovranno arrivare dei giovanissimi ragazzi che dovranno prendere il nostro posto come Cp9, ma non so quando."

Chopper: "Stando da solo, ripeterò tutte le tecniche che mi avete insegnato fino allo sfinimento... inoltre, considerando il tanto tempo libero, ripeterò un po' di Medicina... dopotutto, sono sempre un medico... e, poi, voglio leggere qualche volume di Chimica..."

FINE FLASHBACK

 

Appare il Kraken.

Davanti a lui si staglia Chopper.

"Due anni fa, mi avresti fatto paura... ma ora non più... posso prendere varie forme, senza l'uso di nessun farmaco... ma la mia trasformazione più forte, attualmente, richiede proprio l'uso di un farmaco speciale... in grado di rendermi 1.000 volte più forte."

Tutti gli uomini-pesci in zona, a sentire ciò, iniziavano a tremare ed a scappare via.

Chopper tira fuori una pillolina bianca e la ingerisce.

 

Fu allora che divenne quell'enorme cosa. Una cosa grande più del doppio del King Kong di Rufy. Qualcosa di paragonabile, come possenza, forza e bestialità, ad un Re del Mare. Chopper divenne un enorme renna quadrupede. Con delle lunghe corna, fatte di acciaio. Il lungo pelo marrone. Una faccia che non esprimeva nessun'altra emozione, tranne furia e violenza. Dalla sua bocca, i suoi respiri si estendevano per decine di metri. 

 

Il Kraken percepì che la creatura era molto più forte di lui.

Ma era tardi. Il mostro lo infilzò con le sue corna, che, posizionate verso l'alto, cambiavano direzione e scendevano in avanti, con le punte puntate al mostro acquatico. Così Chopper corse in avanti ed infilzò il corpo del Kraken. Poi, lo alzò in aria, sempre tenendolo con le corna, e lo sbatte, poi, con tutta la sua forza a terra, uccidendolo e creando un tale sisma da far tremare l'intera isola.

C'era anche un altro esercito pirata, formato sia da uomini-pesci che da uomini. In quest'altro schieramento, c'erano anche Orlumbus, l'Avventuriero, possessore di un'enorme flotta di navi, e Van Der Decken, un uomo-pesce che infestava i mari da più di dieci anni ed aveva anche il potere del Mira-Mira.

Nami: "Se levo di mezzo questi pirati, poi il resto sarà molto più facile da sconfiggere... WITCH... TORNADO..."

Appare un gigantesco tornado.

"... THUNDER..."

Il tornado viene colpito da dei fulmini e si carica di corrente elettrica.

"... BOMB..."

Dopo ciò, si trasforma in una sfera che inizia a rimpicciolirsi fino a diventare un granello che precipita sull'esercito di nemici. Nami vola via e completa la sua tecnica.

 "... EXPLOSION!!!"

Il granello, in un attimo, si espande e crea una tale esplosione da abbattere 20.000 nemici all'istante.

 

Poco dopo, la vittoria è dei marine.

 

 

Nello stesso momento, al nuovo QG della Marina

Aokiji: "La tua missione è stata completata con successo... sei stato davvero in gamba, Chiba..."

Di fronte al Grandeammiraglio, che è seduto alla sua scrivania, vi è una grossa figura in ombra, più grossa di Aokiji.

"Ho fatto soltanto il mio dovere. La ringrazio, Grandeammiraglio."

Aokiji: "Le tue gesta facevano il giro del mondo già anni prima che tu entrassi in marina... il cacciatore di taglie più forte del Nuovo Mondo..."

"Sono passati solo due anni da quando sono entrato in Marina, eppure mi sembra di essere sempre stato qui... sono fiero di eseguire i suoi ordini..."   Aokiji: "Da solo, hai distrutto la fabbrica del SAD a Punk Hazard ed hai sconfitto Doflamingo, insieme a tutta la sua schiera di sottoposti ed alleati... niente male, davvero... da quello che ho saputo, però, hai fatto anche dei grossi danni a Dressrosa... "

"Lei mi conosce bene... sono un tipo buono e calmo, ma quando mi fanno perdere la pazienza divento un po' violento...  fortunatamente, non è morto nessun civile... il Viceammiraglio Smoker ed il Contrammiraglio Hina si sono occupati di loro... mentre io mi sono un po' sfogato con quei pirati... ed ho scoperto anche quel traditore di Vergo..."

Aokiji: "In ogni caso, abbiamo perso un altro membro della Flotta dei 7... al Governo non farà piacere, ma io sono contento che tu lo abbia tolto di mezzo... però, mi spaventa la reazione di Kaido."

"Le cose stanno andando bene per noi marine, negli ultimi anni... siamo 4 Ammiragli, più lei come Grandeammiraglio... abbiamo anche il nipote di Garp, che pare abbia superato lo stesso nonno... abbiamo lui e tutti gli altri del suo gruppo... la Marina non è mai stata così forte... a breve potremo progettare un piano per abbattere gli Imperatori."

Aokiji: "C'è ancora una variabile che non possiamo sottovalutare... il padre di Rufy: Dragon."

"Dragon ed i rivoluzionari... è da tanto che non si fanno sentire..."

Aokiji: "I nostri Chiper Pool pare abbiano trovato qualcosa... forse, potremo aver scoperto finalmente la sua base... "

La figura in ombra si mostra. Appare un uomo alto 4 metri, lievemente grasso, con abito elegante verde. Porta una barba incolta e selvaggia. Con una mano, tiene una gigantesca mazza ferrata rovente, più grossa di un uomo normale, che emana anche varie folate di fumo.
Ryokugyu: "Mi avete soprannominato Toro Verde... per la Marina, caricherò con le  mie corna qualsiasi nemico."

Aokiji: "Forse, sarebbe meglio mandare Rufy e la sua squadra... oltre ad essere forte come un Ammiraglio, penso potrebbe trovare ulteriore incoraggiamento, nel combattere suo padre... non lo hai mai conosciuto... ma n0n lo odia nemmeno, nonostante venga considerato il Diavolo stesso da tutto il mondo. Dopotutto, ha sempre posseduto Uranus, una delle Tre Armi Ancestrali. Né noi, né gli Imperatori, siamo mai riusciti a mettere le mani su una delle Tre Armi."

Ryokugyu: "Si, mandiamo i giovani... io allora, con il suo permesso, andrò a indagare a Zou, riguardo quella questione di Jack."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario