Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daina Fulva    30/09/2017    1 recensioni
Una missione sotto copertura, un agente che vivendo da infiltrato salverà la dimensione magica. Chi potrebbe essere? Magari la piccola Ginny Weasley! La mia prima ff!Fatemi sapere spero vi piaccia^__^
Genere: Avventura, Guerra, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREPARAZIONE, PARTENZA, PROMESSE

Ginny all'idea che sarebbe partita per quel campus era eccitatissima, non vedeva l'ora che arrivasse il giorno seguente.
Harry era passato a salutarli e per cena, loro due ultimamente erano diventati molto amici, dopo che erano stati insieme per più di un anno, avevano reputato che erano più amici che altro.
Per lei Harry era importante che sapesse quello che l'aspettava. Sapeva che non poteva parlarne ma a lui non riusciva a nascondere la notizia.

"Sai che mi addestrerò per diventare una spia! Mi hanno selezionato e io anche se ho un pò di timore sento che è giusto andare!"

Lui le sorrise"Hanno fatto un buon acquisto, io penso saresti formidabile. Sei molto scaltra!Mi hai fatto innamorare di te subito!"

Lei arrossì e le diede una pacca!"Bhè Sì è stata una bella storia, chissà magari un giorno ci riproveremo!Mi piacevi molto anche tu!"

Lui annuì e poi la prese tra le braccia e si strinse a lei"Sappi che per me sarai sempre la persona più speciale che conosco! Mi raccomando stai attenta, se è la tua strada so che sarà la cosa giusta da fare, con la guerra è il resto è stato difficile trovare del tempo per noi. Non so se sarà destino. Sento però che tu ancora non sei pronta per stare con me. L'ho sentito allora quando ci siamo decisi a lasciarci, rimarrai sempre nel mio cuore!"

Lei era felice tra le sue braccia, lo era sempre stata! Il loro rapporto era oltre l'amore e l'amicizia comune!

"Ehi piccioncini la cena è pronta!" Ron come al solito venne a interromperli. Era quasi sorta la luna quando Harry salutò Ginny e gli altri. I suoi fratelli e familiari sapevano che andava a un capus di studi preparatori al college, non sapevano niente.

Ginny gli diede un bacio sulla guancia dopo averlo abbracciato quasi stritolandolo. Harry era felice:"Angelo mio mi raccomando stai attenta!Ci terremo in contatto ciao Gin!"

Ron e Hermione si salutarono anche loro con un bacio. Lei un pò li invidiava! Erano diventati così dolci rispetto a quando erano solo amici.
Ginny iniziò a preparare la borsa prima di partire, non sapeva cosa l'avrebbe aspettata ma era certa che si sarebbe impegnata per ottenere il posto.
Il mattino dopo pertì , andò via da casa di soppiatto lasciando un biglietto di scuse e azionò la passaporta che aveva creato da una penna che incantò.
Il ministero era zeppo di gente, lei non sapeva bene dove andare, finchè non intravide due ragazze che come lei erano spiazzate.

"Anche tu sei incerca di Jo? Ti vedo spersa!Lei è Gemy io Lory !Piacere!" Ginny sorrise alle due compagne."Chiediamo a lui che sta al'ufficio informazioni."

Le tre ragazze chiesero di Jo e il tipo seduto fece l' occhiolino e diede tre buste con i nomi delle ragazze. Appena presero le buste vennero tutte e tre catapultate in una stanza dove un signore in giacca e cravatta sulla mezza età le accolse."Benvenute, voi tre siete le reclute. Dormirete qua per una settimanella poi la prescelta farà un altro mesetto di addestramento alla sua nuova vita!Chi verrà scelta diverrà una spia e vivrà in mezzo al nemico!In bocca al lupo reclute!"

Le tre ragazze si guardarono. Ginny non capiva ancora bene, ma comprese che da lì se venivi scelta non tornavi più alla vita di prima. Questo non l'aveva programmato!Ma sarebbe andata avanti.

"Siete pronte per rischiare?" Disse l'uomo.

Tutte e tre annuirono convinte!

FATEMI SAPERE SE VI PIACE...SIATE CLEMENTI E' LA MIA PRIMA FANFIC
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daina Fulva