Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    02/10/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Nuovo QG della Marina
5 giorni dopo

L’intero QG era ancora in subbuglio per la vittoria conseguita contro Dragon ed i Rivoluzionari.
Mai nessuno era riuscito a fare ciò.
Tutta la Marina era eccitata come non mai e lo stesso Aokiji aveva autorizzato, in quei giorni, l’intero QG a bere qualche bicchierino ed a festeggiare l’impresa.
Pure Zoro e Franky erano brilli da giorni.
Tutti si erano ripresi dopo la guerra con Dragon, solo Rufy ancora si doveva svegliare. Chopper, da buon medico, lo monitorava perennemente per sincerarsi che non avesse complicazioni gravi per le ferite riportate.
Proprio quel giorno, Rufy si svegliò e fu chiamato dal Grandeammiraglio Aokiji.
Tutto bendato, Rufy bussò al suo ufficio e poi entrò.
Aokiji era in piedi e sembrava stesse segnando qualcosa sulla lavagna.
Aokiji: "Rufy… davvero ancora complimenti per l'operazione, è stata un completo successo, anche se avete perso Uranus... avete portato a termine un’opera leggendaria… abbiamo avuto anche noi parecchie perdite tra le nostre fila, ma, purtroppo, viviamo in una brutta epoca… sogno di un futuro dove non esisteranno più guerre… ma quel momento ce lo dobbiamo ancora guadagnare… con il sudore ed il sangue.”
Rufy: “Speriamo veramente che tutto questo sangue non vada sprecato… anche io sono stanco di vedere morti… ho dovuto uccidere mio padre… ma ti rendi conto??!!”
Aokiji: “Immagino di si… alla fine, tutti noi abbiamo perso persone care… parecchie persone care… pure io, non ho più una famiglia.”
Rufy: “Aokiji… che stai architettando su questa lavagna?”
Aokiji: “Sto pensando a come uccidere Barbanera ed a tutto il suo esercito… dopo Dragon, ora, è Barbanera l’uomo più pericoloso al mondo… ne abbiamo ucciso uno, e dopo due secondi, n’è riapparso uno ancora più pericoloso… ti rendi conto?!”
Rufy: “Certo, non ci sono dubbi sul fatto che Teach sia molto più pericoloso di Dragon. Ma mi sai dire qualcosa di più riguardo gli Imperatori? Io ancora devo incontrarli.”
Aokiji: “Tutti e 4 gli Imperatori attuali… sono sicuramente tutti più forti di Dragon… questo te lo posso assicurare… nessun Ammiraglio è mai riuscito a sconfiggere un Imperatore. Solo tuo nonno, forse, è stato quello che si è avvicinato di più di tutti noi ad uccidere l’uomo più forte mai esistito…”
Rufy: “… Gold Roger!”
Aokiji: ”Precisamente… per questo, ti chiedo di prepararti fisicamente e mentalmente, perché il momento in cui dovrai misurarti con gli Imperatori, ormai, è arrivato.”
Rufy: “Cosa stai preparando per eliminare Barbanera?”
Aokiji: “Sto preparando un esercito, forte circa quanto quello di Marineford..."
Rufy: "Di che si tratta??"
Aokiji: "... 50 navi da guerra... 20 Viceammiragli... 2 Ammiragli, ovvero Fujitora e Ryokugyu... per non parlare della partecipazione speciale di due pensionati che conosci molto bene... ovvero Sengoku e Garp… appena hanno saputo di questo assembramento, non hanno potuto fare a meno di partecipare..."
Rufy: "E Kizaru ed Akainu? E poi anche io desidero partecipare assolutamente a quest'attacco... questa è la volta buona che sconfiggiamo anche Marshall D. Teach."
Aokiji: "Kizaru ed Akainu, insieme ad un'altra piccola schiera di Viceammiragli, dovranno assicurarsi che nessuno si metta in mezzo a questa guerra... temiamo dei fastidi da parte degli altri Imperatori... Kizaru ed Akainu, al momento giusto, arriveranno anche loro per dare una mano al nostro grande esercito e dare così il colpo di grazia al barbuto... tu, invece, ti devi riposare al meglio. Verrà presto nuovamente il tuo momento."

Piazzale del QG
Franky sta armeggiando con il suo General Franky.
Nami: “Franky, ma cosa stai facendo?”
Franky: “Ho avuto un intuizione…”
Preme un tasto su un telecomando e si avvicina al suo partner. I due iniziano a brillare e, poi, si fondono insieme, sotto gli occhi stupiti di un’intera folla di marine.
L’essere che n’esce fuori, è più grande e muscoloso.
Nami: “Franky… sei tu?”
“Chiamatemi PERFECT FRANKY”


Nuovo Mondo
Isola dell'Eco
 
Un'isola completamente disabitata, perlopiù rocciosa e desertica, dove i suoni hanno la particolarità di risuonare di più.
Era qui che si erano incontrati i due spadaccini.
 Zoro: "Ho aspettato questo momento per tutta la vita... ma finalmente è arrivato."
 
Mihawk: "Roronoa Zoro, lo spadaccino più forte di tutta la Marina... anche io recentemente ho sentito parlare parecchio di te. E' da tanto tempo che non combatto con un avversario degno di nota."
Drakul Mihawk, uno degli uomini più forti al mondo. Un individuo in grado di vedersela sia con gli  Ammiragli che con gli Imperatori. Da quasi 15 anni, era spadaccino numero 1 al mondo. Nessuno spadaccino era mai riuscito a sconfiggerlo.
 Il guerriero in questione era un tipo molto spettrale, talmente freddo da gelare spesso il sangue ai suoi nemici ed avversari. Vestiva abiti scuri; un cappello scuro da moschettiere; dei pantaloni chiari; un giacca scura che scendeva come mantello ai suoi piedi; un ciondolo con una croce. Le due cose che saltavano di più all’occhio, a guardarlo, erano i suoi famosi “Occhi di Falco”, che penetravano le carni ancora di più delle sue lame, e poi la sua enorme spada: la Yoru.
Taglia congelata: 1.000.000.000 Berry
 
I due iniziano a combattere. I loro fendenti attraversano l'intera isola, e tagliano tutto quello che può essere tagliato: montagne, colline, ecc.
 
Zoro: "Una volta che ti avrò battuto sarò consapevole di aver raggiunto finalmente il mio sogno. Saprò di essere diventato lo spadaccino numero 1 al mondo."
Mihawk: "Sei ancora molto inesperto... il tuo stesso Maestro, il Viceammiraglio Strawberry non è mai stato niente di speciale... gli spadaccini più forti al mondo stanno trai pirati del Nuovo Mondo, non nella Marina."
Zoro: "Io ho superato di gran lunga il mio Maestro... dall'altra parte, anche io ho saputo chi è stato il tuo maestro di spada."
Mihawk: "Silvers Rayleigh, il vicecapitano della leggendaria ciurma di Gold Roger. Fu Maestro di Spada anche di Shanks il Rosso, quando quest'ultimo era ancora un mozzo sulla stessa nave di Roger; in seguito, dopo la morte di Roger,  Rayleigh incontrò me. Io e Shanks, poi, siamo stati rivali per molti anni, abbiamo combattuto centinaia di volte. All’inizio, ero sicuramente superiore a lui… anche perché è sempre stato un vero zoticone…hahahahahaha”
La risata sarcastica di Mihawk colpì Zoro, che mai si sarebbe aspettato di vedere, uno come Mihawk, ridere.
Mihawk: “… Shanks ha avuto, però, sempre un’enorme volontà… di certo superiore alla mia… per certi aspetti, somiglia al tuo amico Rufy, di cui ho tanto sentito parlare recentemente… la volontà è tutto, perciò il Rosso ha finito per superarmi… la sua spada leggendaria, la Soul Calibur, la ereditò dallo stesso Gold Roger."
Zoro: "La Soul Calibur?!! Una spada considerata tra le 5 migliori al mondo... ma è vera quella storia di Shanks monco?"
Mihawk: "Shanks monco? Non so dove tu abbia sentito una storia simile; Shanks ha sempre avuto entrambe le braccia."
Zoro: "E chi è lo spadaccino migliore tra lui e te??”
Mihawk: “Shanks è più forte di me… ma non è un vero spadaccino come me e te… forse, anche tu, ora, potresti essere superiore a lui, in quanto abilità di spada… ciò non ti renderebbe comunque al suo livello.”
Zoro: “Penso che sia arrivato il momento di fare sul serio… ASHURA: DIO DELLA DISTRUZIONE"
Si trasforma nella sua enorme versione demoniaca.
Mihawk: "Te lo ripeto... voi spadaccini della Marina non siete niente di speciale... ARTIGLIO DI DRACULA"
Con questo colpo, colpisce gli occhi di Zoro e lo acceca.
Zoro inizia a perdere parecchio sangue dagli occhi.
Zoro: "Maledizione... non vedo più niente."
Mihawk: "Ti ho fatto un favore: così non vedrai la tua imminente sconfitta... LUPO DI DRACULA"
Un fendente più forte del precedente, con cui ferisce gravemente il marine e gli rompe tutte e tre le spade.
Zoro torna normale ed inizia a perdere parecchio sangue da tutto il corpo.
Mihawk: "Senza spade, non puoi più fare niente... è quasi disonorevole per me batterti così, ma devo farlo... dopo averti ucciso... porterò per sempre il tuo ricordo con me... dopotutto, sei stato valoroso."
Mihawk lancia tutta una serie di fendenti a distanza, che Zoro riesce a schivare tutti.
Mihawk: "Il tuo Haki dell’Osservazione non ti aiuterà ancora parecchio... userò il mio attacco più forte... SPADA DI DRACULA"
Il fendete che tira è velocissimo e potentissimo. Ma Zoro riesce comunque a schivarlo per un pelo.
Zoro: "Ho oltrepassato il mio limite... sto per morire da un momento all'altro..."
Un'aura viola inizia a circondarlo.
Mihawk: "Non mi piace quest'energia che percepisco... con il mio ultimo colpo ti finirò... il mio secondo attacco più forte... DRACULA L'IMPALATORE"
Un possente affondo a distanza che cerca di penetrare Zoro.
L'affondo colpisce quest'ultimo ma non lo ferisce.
Mihawk: "Cosa diavolo??!!!"
Zoro gli punta un dito contro, e gli rimanda il colpo che aveva lanciato.
Mihawk subisce il colpo ed inizia a sanguinare parecchio anche lui.
Mihawk: "Ha assorbito e rilanciato il mio colpo...senza subire alcuna ferita… che diavolo di livello hai raggiunto?!"
Zoro: "Mi spiace... sei stato il numero 1 tra gli spadaccini per quasi 15 anni... ma la tua Era è finita... ora, inizia la mia... ARTIGLIO DI ASHURA"
Con un suo dito, riesce a lanciare un leggero fendente che riesce a stendere Mihawk.
Zoro lo raggiunge.
Mihawk: "Erano anni che non provavo una sconfitta... ti sono grato di avermi onorato, ricordandomi l'umiltà prima di morire... ti prego, prendi la mia spada... come saprai, si chiama Yoru ed è considerata, per la sua incomparabile capacità di taglio e la sua indistruttibilità, la spada più forte al mondo... fatta da esseri umani..."
Zoro: "Che vuoi dire?"
Mihawk: "Che questa spada è stata fatta da esseri umani, ma esiste una spada ancora più forte di questa, che viene però da un altro mondo e non è stata prodotta sicuramente da terrestri... si chiama Akujiki... più si bagna di sangue, più diventa forte... è una spada malvagia che solo uno squilibrato come Shiryu poteva usare."
Zoro: "Shiryu della Pioggia... so che è originario dell'isola di Wa, ma per la maggior parte della sua vita ha vissuto e lavorato ad Impel Dwon. Appartenete alla ciurma di Barbanera, so che attualmente è lui il più forte della ciurma, dopo il capitano. A che livello è come spadaccino?"
Mihawk: "In verità, non ho mai avuto modo di combatterci... il tuo sogno di diventare lo spadaccino più forte al mondo, potrebbe non essersi compiuto ancora..."
E, dopo aver detto queste ultime parole, muore.
Zoro afferra la Yoru e sente una nuova energia pervadere il suo corpo.


Poco tempo dopo
Rufy parla con Aokji al lumacofano:
"Aokiji… io e la mia squadra siamo pronti per unirci al grande esercito che deve eliminare Teach… in realtà, manca solo Zoro, attualmente, all’appello."
"Rufy... ci sono delle bruttissime notizie... Barbanera ha anticipato le nostre mosse ed ha raso al suolo il nostro esercito..."
"Cosa?!! Ma è impossibile!! Com’è stato possibile??!!”
"Calmati, Rufy... respira profondamente ed ascoltami bene... Sengoku, Ryokugyu e Garp sono morti... Fujitora è vivo ma è ferito gravemente... il gruppo di Kizaru ed Akainu non è riuscito ad intervenire in tempo, infatti, quel bastardo di Teach, dopo aver distrutto l'esercito, ha compiuto una rapidissima ritirata... ha avuto delle perdite anche lui, anche se minime..."
"Mio nonno è morto?!!!"
Rufy emette dal suo corpo delle potenti vibrazioni che fanno tremare l’intero QG.
"Rufy, ti prego, calmati... non è ancora detta l'ultima parola... dovete venire subito qui, nel mio ufficio... sto chiamando a raccolta tutti i Viceammiragli e Contrammiragli della Marina... ho un po' di cose di cui parlare..."
"... continuo a non capire come abbia fatto un simile esercito a perdere così... ma, anche con un'arma ancestrale, non doveva essere in grado di vincere..."
"... è proprio questo il problema principale..."
"Che vuoi dire con ciò?"
"... Barbanera ora ha riunito sotto di sé tutte e 3 le Armi Ancestrali: Uranus, Pluton e Poseidon. "

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario