Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    02/10/2017    2 recensioni
Ron e Hermione, la loro storia dopo la guerra... Come saranno da fidanzati e poi da sposati? Un capitolo per una fase della loro storia, l'INIZIO, IL MATRIMONIO, I FIGLI, LA FINE...4 capitoli su questa bellissima coppia. Ho voluto lasciare spazio anche a loro... Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN PENSIONE, SOLO IO E TE....INSIEME FINO ALLA FINE.


Il dottore le aveva detto qualche mese...

Hermione aveva sui 90 anni, Ron era terrorizzato. I figli ormai grandi seppero la prognosi."Tesoro , non preoccuparti, mi piace vivere l'ultimo periodo con te."

"Herm andiamocene da qualche parte, facciamo un viaggio!Dove vuoi io ti porterò!"

"Mamma verremo anche noi con le nostre famiglie!" Le disse Rose.

Erano tutti e quattro in ospedale."Il dottore ti dimette domani!".

Hermione aveva un tumore maligno al fegato. Ron aveva sempre pensato di andarsene prima di lei, lo aveva sperato, stare senza la sua Hermione significava essre già morto.

"Papà sei forte la mamma non vuole vederti triste!Lo capisce al volo!Sai quanto è brillante!"

Ron sorrise maliconico"E' la migliore!"


Il giorno successivo Hermione uscì, venne accompagnata dalla famiglia a casa."Ron senti io vorrei tanto andare in islanda , ci sono paesaggi mozzafiato. Voglio vedere le montagne , i ghiacciai! Ci andremo vero?" Ron sorrise e annuì.

"Mamma verremo con te!" Disse Rose.


Tutta la famiglia partì, il viaggio fu bellissimo.

Il tuo sorriso


sarà sempre qui con me


La tua bocca


Avrò sempre il tuo sapore

Donami i tuoi sguardi

Fa che io possa sempre ricordarli


Grazie


di essere stata sempre te stessa


grazie


Amore sarai sempre nel mio cuore

 

Ron quando tornarono era felice e triste allo stesso tempo. Hermione lo aveva capito. Si strinse forte a lui e intrecciò le sue mani su quelle di lui.

"Amore, io sarò sempre con te, mi raggiungerai un giorno. So che però dovrai vivere a pieno la tua vita. Stai con i nostri figli, sii come sei ora un bravo nonno e padre. Ora abbracciami perche ci sono e voglio stare con te il più possibile. Chiama Harry, dovrà saperlo prima o poi e noi siamo i suoi migliori amici!"


Lui le sorrise triste abbracciandola:"Sai Herm!Ho sempre pensato che tu saresti stata l'ultima a dover andare via, invece, che sfortuna!"

Hermione sorrise"Ron! Sei pazzo! Io non me ne andrò staro qui!" Gli indicò il cuore.

"Promettimi che non piangerai troppo per la mia morte!" Disse lei .

"No! Ma piangerò !Lasciami sfogare!" Lei sorrise e non disse nulla.

Quella sera andarono a dormire.


La mattina dopo Hermione si svegliò e lo vide sdraiato ancora con occhi chiusi nel letto."Ron! Amore!"

Nulla, lui non si mosse.

"Ron !"

Ancora niente.

Hermione le tocco il polso, non sentì il battito.

Pianse sapendo che lui non era più con lei.

"Avevi detto bene amore, mi hai lasciato prima tu! Non cè problema , ti raggiungerò presto anch'io! Infondo siamo indispensabili una per l'altra. Sapevo che se un giorno dovevamo morire, saremo morti insieme!"

Quel giorno Ron lasciò la vita terrena. Harry e Hermione non piansero alla cerimonia. Avevano pianto prima, sapevano che lui avrebbe voluto vederli ridere e stare felici insieme.

"Herm ! Lo raggiungeremo presto! Siamo sempre stati un trio."


Quell'anno morirono anche loro , in giorni diversi. Era giunto il momento che il magnifico trio di eroi giungesse in paradiso.

Il loro tempo era finito, ma aveva lasciato , figli e nipoti. La dinastia dei Weasley e dei Potter continuò. Hermione e Ron furono seppelliti vicini anche alla tomba di Harry . Il trio protagonista era riunito felicemente in cielo, vegliava sui cari.

 

Siamo insieme


Abbiamo vissuto bene


Ora è il tempo


di riposare


Sempre e comunque felici.


Insieme a tutti gli amici!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan