Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    03/10/2017    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE PRIMA UN AVVERTIMENTO IL RATING IN QUESTO CAPITOLO E' VERSO IL ROSSO, I PROTAGONISTI SONO MAGGIORENNI... SPERO VI PIACCIA FATEMI SAPERE .

 


RISCHI


Draco oltrepassò la porta con Ginevra."Ben arrivati, Signor Malfoy si accomodi qui sulla sedia, ho alcune domande da farti!"


Ginevra si mise in un angolo e lasciò che l'interrogatorio andasse avanti. Malfoy appariva confuso, non la degnava di uno sguardo, era un attore nato.

"E dimmi tu non sai proprio chi potrebbe essere ne tuo cuore?"

"Io penso che ora non abbia importanza, penso di amare Selene, mi dispiace di aver dato un impressione sbagliata!" Disse Malfoy.


"Come procede?" Disse Selene che era appena entrata.

"Sembra che il problema sia sparito oggi!Lui dice che ci sei solo te!" Disse Damiana.


"Ma è fantastico! Un regalo di compleanno anticipato! Tesoro dai raggiungimi nelle mie stanze abbiamo un discorso da portare a termine."

Ginevra la guardò schifata , poi fece un sorriso finto. Draco invece le disse:"Io ti raggiungo stasera ora ho un pò di mal di testa vado nelle mie stanza se non ti dispiace!"

"No affatto!Ginevra accompagnalo poi torna... Abbiamo altri lavori da fare!" Disse Damiana mentre Selene annuiva e usciva.

Prima di varcare la soglia diede un lieve bacio a Draco.


"Vogliamo andare noi?" Disse il biondo a lei.


Ginevra in silenzio lo seguì.


Camminarono verso le stanze di Draco, non dissero niente e stettero lontani, dentro bruciavano però chi per un motivo chi per un altro.


Arrivati nella stanza da letto, Draco la prese"Al diavolo Gin!" La baciò e lei non si sottrasse.

"Non mi piace che lo fai anche con lei!" Disse lei dopo aver ripreso fiato.

"Mi inventerò una scusa se vuoi..." Lei scosse la testa:"No solo forse è meglio finirla qui tra noi è troppo complicato!" Fu Zittita da un altro bacio.

Entrambi si desideravano troppo per evitarsi.

"Credi che sia meglio? No! E' peggio non poterti amare, non riuscirei più a camuffare che ti amo!" Disse lui.

Lei era esterrefatta, lui l'amava. E lei? Era attratta da lui sì, ma quello era amore? Il cuore le battè forte dopo quelle parole e lui se nè accorse e sorrise.
"So che mi ami anche tu, lo sento non negarlo!" Lei scosse la testa.
"No è sbagliato amarti e tremendamente sbagliato e pure è così vero."

Una lacrima le rigò il volto.

"A me basta questo, non mi importa delle regole, si fottano quelle regole!"


La prese e la gettò sul letto dandole baci afrodisiaci e passionali. Lei ricambiò ormai del tutto presa da quell'impeto. I loro mondi non importavano in quel momento. C'erano solo loro due.

Lui le levò rapidamente gli abiti volendola con sempre più necessità. Lei assecondava tutto quello che lui faceva. Ammetteva che anche se lei era stata solo con lui, si vedeva che lui era esperto in quel genere di cose.Draco insegnò a Ginny come muoversi, come lei doveva fare per entrare in lui."Sali sopra di me questa volta!" Lei obbedì e lui le prese il bacino portandola sull'erezione. Appena lei le fu sopra lui con una spinta le entrò in lui poi coi fianchi aiutava lei a muoversi. Andarono all'unisono e lei gettò indietro la testa per il piacere che quella posizione le donava.

"Com'è diverso." Disse lei in preda alla passione. I suoi occhi erano lievemente arrossati,i capelli totalmente infuocati. Lei vide lui che la guardava rapito tra un gemito e l'altro. Sentiva lui che la completava, lo sentiva di più in quella posizione e anche lui sembrava essere ancora più preso di lei.

Si amarono così, tra un sospiro e un gemito, si scordarono del mondo circostante.

Una volta arrivati all'apice si sdraiarono sul letto uno accanto all'altra , ansimanti e felici.

"Wow!Malfoy, dovevi insegnarmelo prima questa posizione." Disse lei.

"Ti piace? Bè ora che ci hai preso gusto potremo provare diversi altri trucchetti che conosco." Disse lui malizioso.

"Non potremo proprio ci troverebbero!" Disse lei preoccupata.

"Non temere , non ci serve un letto per forza!" Disse lui.

"Ah no?" Lei lo guardo maliziosa. Lui scosse la testa poi la prese tra le braccia e la baciò ponendo fine alla conversazione.

Dopo poco però lei iniziò a vestirsi.

"Tornerai?" Disse lui.


"Quando che stasera vai con quella!" Disse lei seccata. Si sentiva stupida ci era cascata ancora, lui non sarebbe mai stato suo.

"Tornerò stanotte nella stanza, la regina non dorme mai con me!"

"Oh va bene allora tornerai da me e magari mi racconterai i dettagli!" Disse lei piangendo.

"No Gin non piangere! Me ne vado via sennò! Mi hai detto tu che dobbiamo mantenere le apparenze!"

Lui le stava urlando, se ne rese conto si avvicinò a lei l'abbracciò e le diede un leggero bacio.

"Scusami." Disse


"Scusami tu, resta , dobbiamo attenerci a questo maledettissimo piano!"

Lui le asciugò le lacrime con delle carezze .

"Stringimi ancora un pò." Disse lei. Lui lo fece e piano piano i singhiozzi cessarono.

Una volta rivestiti si salutarono dandosi appuntamento durante la notte. Solo a quell'ora avrebbero potuto amarsi. Così tutte le notti doveva essere...


Io e te nella notte

a fare cose proibite

sia per me

che per te

insieme però


vinceremo

chi

non vuole che noi ci amiamo

così

sarà

ogni notte che verrà!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan