Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    05/10/2017    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO MALFOY

 


Passano i giorni


tu li con me


fingiamo


Ma non ci ignoriamo


poi ci amiamo

dopo come se non ci conoscessimo

 

Sempre così d 'ora in poi


tra noi.


Damiana da quel giorno le affidò Malfoy quando la regina lavorava, lei però odiava quando lui andava da lei,  odiava anche lui perchè non si sottraeva.
Non voleva più amarlo in quel modo ma non riusciva le veniva naturale. Lui l'afferrava e la portava in luoghi segreti o sicuri e li si amavano senza rancore.

Quello che facevano per loro era giusto perchè ormai non riuscivano più uno a stare senza l'altra.
Ginevra sapeva bene che se voleva prendere il trono , avrebbe dovuto aspettare il momento giusto ovvero il compleanno della regina.
Li' l'avrebbero smascherata e lei poi per un anno di addestramento se ne sarebbe dovuta andare per un anno, un anno senza di lui. Contava i giorni che l'avrebbero distanziata dal compleanno, perchè dopo tutto sarebbe cambiato.
Lei lo avrebbe dovuto lasciare, per motivi superiori. Lui però sarebbe stato libero di amare chiunquealtro. Lui sarebbe stato finalmente amato da qualcuno che lui voleva avere, certo non poteva essere lei, ma ci sarebbe stata un altra donna a renderlo felice, così credeva lei.
Draco dal suo canto non sapeva niente di questo, pensava che dopo quella festa si sarebbero potuti amare. Lei lo sapeva si sarebbero dovuti separare e aveva paura di dirglielo, paura di lui, perchè non l'avrebbe lasciata andare.

"Stai ancora con me stanotte!" Disse Draco abbracciandola dopo aver fatto l'amore lì sul suo letto.
Era ancora accaldato , ma la prese possessivamente le stampò un altro bacio sulle labbra.
"So che cè qualcosa che non mi dici....Domani è il gran giorno, saremo liberi no?"

Lei gli sorrise e annuì.

 

Non voglio dirti nulla


nulla


ancora starò con te oggi

un ultima volta


poi andrai via

lontano dai miei occhi innamorati


sarei un ricordo vivido


solo questo

 

Ginevra si preparò per quel giorno che finalmente arrivò. Avrebbe visto Draco libero e lei questo gli bastava. Quelli dell'ordine sarebbe comparsi quando la regina avrebbe provato a ballare il suo ballo con Draco e lui si sarebbe rifiutato volendolo ballare con lei e dicendole che lui l'amava.
L'Ordine aveva paura dei veri sentimenti di Draco ,se non erano sinceri non valeva, ma Draco aveva assicurato molte volte a Ginevra dei suoi sentimenti .


Il ballo iniziò verso le sei di sera , Ginevra era vestita con un abito rosso di Valentino , invidiabile. La regina fece il suo ingresso con Draco al suo fianco che sorrideva a malapena.

Il momento del ballo arrivò presto.Selene vestita d'azzurro si apprestò a ballare con Draco . Appena tentò di prendergli la mano lui la mandò via.

"Cosa fai?" Disse lei confusa.

"Faccio che non amo voi ...Ma !" Tutti gli invitati si giravano poi un onda di energia sbalzò via la regina privandola dei poteri.
"Cosa mi hai fatto!"Ora chi governerà!" Disse lei adirata.

"Governerà lei! Perchè io la AMO!" Disse Draco indicando Ginevra.

"TU!" Disse Selene adirata."Traditrice del tuo sangue!Come hai osato farlo innamorare!Mi appartiene lo sapevi!" Disse lei infuriata.

"Veramente no! L'avevo già visto alla prova di ingresso in società! Lui era il mio obbiettivo e ci siamo amati prima!"

La regina sbiancò"No! La profezia!NO!" Poi svenne. Oramai aveva perso i poteri e l'amante che amava.


Draco si avvicinò a lei e tentò di prenderla tra le braccia ma lei si scansò.

"Non possiamo più!" Disse lei.


"Perchè?" Ma questa volta non fu lei a rispondere ma Cassiopea :"Perchè sarà sottoposta alla prova per diventare regina ,per un anno deve vivere in solitaria contando sulle proprie forze, poi tornerà ma come regina è vietato legarsi a qualcuno!Draco d'ora in poi sei libero...Non fai più parte del nostro mondo!Trovati l'amore che vuoi!"


Draco però protesto quasi furente"Ma che cazzo di storia è questa Gin! Tu mi avevi detto che eri libera come me! E ora cosa vengo a scoprire? Sei una bastardaaa!Non puoi lasciarmi così!" Draco era tra lo incazzato e il disperato ,vide una lacrima che gli scendeva dalla guancia.

Due amazzoni lo presero e altre due la scortarono fuori e lei si girò mentre lo fece disse solo"Mi dispiace Draco!" Lui scosse la testa e poi rassegnato "Dispiace anche a me!"

 

Io e te


divisi ora

per  sempre

 

mai più insieme

e' tutto un ricordo.
Un ricordo.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan