Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    06/10/2017    2 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ULTIMO ADDIO

 


Ginevra era totalmente distrutta, dirgli addio così era una cosa terribile.
"Non preoccuparti il tempo allevia le ferite. Potrai avere chi vorrai una volta superata la prova!" Disse Cassiopea.
Lei non disse più nulla, si fece portare nelle stanze della regina che stavano già svuotando. A Selene cancellarono la memoria, divenne un umana come gli altri.
Si vesti con vestiti che l'avrebbero aiutata nella natura selvaggia nell isola di Piros.
Doveva fare tutto da sola con i poteri della natura e la sua bacchetta magica. Non aveva poi così paura della solitudine.

Il giorno seguente si sarebbe incamminata, ora decise di congedare tutte e dormire. Provò a dormire ma non ci riusciva, le venne un idea, con il cristallo della regina identificò il luogo in cui lui si trovava e decise di raggiungerlo.

 

Draco stava in un pub babbano, c'earano varie ragazze. Una di loro si avvicinò:"Non mi offrirai da bere?" Disse con fare provocatorio ma lui la scostò in malo modo.
"Ne ho avuto abbastanza di voi!" Mentre tentava di aggiungere qualco'saltro in malo modo vide che tutti gli uomini del locale fissavano l'entrata.

La vide, in un abito nero leggermente scollato e stivali, veniva verso di lui.

La ragazza sbuffò qualcosa quando vide lui prenderle la mano e darle un bacio. "Che ci fai qui?" Disse lui.

"Sono venuta a dirti addio, ho ancora qualche ora..." Lui la baciò mentre finiva di parlare.

"Ehi amico! Permettici di offrirle qualcosa anche a noi e..." Disse un tipo al bar.

"No!Lei è impegnata spiacente!" Disse lui e la condusse fuori.


Camminare con te


è indimenticabile


non è solo fare l'amore


è qualcosa di più


non sarebbe così bello


amarti sennò.

Camminarono per una stradina, si baciarono al chiaro di luna. Lui le vide i capelli avvampare e sorrise ancora più incantato."I tuoi capelli dicono tutto di quando stai con me!"

Lei sorrise e annuì.
Si smaterializzarono in un hotel poco lontano dove lui alloggiava. I baci si fecero sempre più passionali. Si desideravano come sempre. Quella notte fecero l ' amore più volte.
Era il loro modo per salutarsi, quello di ricordare ogni istante, ogni sospiro, ogni gemito e bacio passionale.
Quando la mattina arrivò si salutarono con un lungo bacio. Lei poi sorridendo a lui scomparve in una fiammata.

Draco rimase a fissare il punto dove era sparita per un po di tempo. Dopo sospirò. Sarebbe stato difficile vivere senza lei.

Una notte

per dirsi addio

è una tortura piacevole

finche non finisce

e l'addio è chiaro.


Ginevra torno nella sua stanza e si mise nel letto per evitare di farsi beccare alzata.
"Vostra maestà siamo pronti per la prova, i vestiti sono nella borsa il resto lo dovrà fare lei. La frutta e la verdura selvatica sono ottimi e la cacciagione dovrà ahimè farcela da sola, avrà l'arco delle amazzoni!Le frecce dovrà fabbricarsele!"

Ginevra scese in cortile dove vide parenti e familiari che la abbracciavano.
"La mia bimba sarà regina!" Disse Holly.

"Mia sorella sarà una persona importante!" Disse Ron vantandosi. Lei vide Harry che l'abbracciò calorosamente."Sai che per te ci sarò sempre Gin!" Lei sorrise e annuì.

"Ragazzi è ora di andare!" Disse Cassiopea.

"Ciao a tutti ci rivediamo tra un anno!" Disse Ginevra.

Cassiopea l'accompagnò sull'isola con una passaporta.

"Ricordati tieni questa collana, ha dodici perle, quando si illumineranno tutte sarà giunto il tempo che ti verremo a prendere ovunque sarai. Ricorda che non ti potremmo aiutare , qualunque cosa succeda sei sola!Ho visto che ti capiterà un fatto difficile da superare da sola ma ho previsto che riuscirai a cavartela comunque. Nell'isola ci saranno dei villaggi indigeni...Stai attenta! Addio mia cara!" Disse Cassiopea un momento dopo di sparire lasciandola in una specie di giungla.
Ginevra sospirò e decise di andare in avanscoperta! Doveva trovarsi un punto dove costruire la casa!

-Che bellezza , ho r odiato il campeggio!- Pensò questo un momento prima di incamminarsi..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan