Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    07/10/2017    3 recensioni
Un giorno...Tu capirai.
Capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia.
La Strega Blu, dopotutto, è tornata davvero in circolazione.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-EVANGELINE TOOUSAKA VS TODOROKI SHOUTO-

La voce ancora le rimbombava nella mente.

Non sentiva nulla.

Il Pro la osservava quasi con disprezzo...O almeno così parve alla giovane strega.

-Adesso capirai la differenza...Vedrai come si comporta un vero eroe-.

E in quelle poche parole riuscì addirittura a sentire il disprezzo per il fatto che avesse ucciso un uomo.

Il Pro le stava gettando la verità in faccia con la stessa grazia di un secchio di acqua ghiacciata appena svegli.

Le stava facendo inghiottire tutti i suoi errori.

L’essere figlia di una Strega.

Essere un Vilesangue.

Aver spento una vita.

Non era così che un eroe avrebbe dovuto comportarsi.

Un eroe...Non era così.

Bakugo rimase basito...Non sapeva nemmeno cosa pensare della giovane.

Vilesangue? Non poteva sapere nulla di questa storia, nessuno dei suoi parenti o conoscenti aveva sperimentato qualcosa di simile.

Il tempo sembrò riprendere a scorrere quando la giovane mise lentamente un piede davanti all’altro.

Il peso di quelle rivelazioni le stava attanagliando il cuore, che ora cominciava a fare male.

Superò il Pro e si diresse verso la luce alla fine del corridoio...Verso l’arena.

Le sue lacrime non smettevano di scendere dai suoi occhi ancora pietrifcati.

Endevoar si portò le braccia al petto....Era suo dovere, come eroe, prevenire l’attacco di futuri Villain.

Perchè lui era il grande numero due, secondo solo ad All Might.

Eva barcollava piano, reggendosi la testa mentre udiva già la folla urlare estasiata e impaziente.

“E se fosse solo una bugia? E se stesse cercando di distrarmi dal combattimento...?”
I suoi passi non rallentavano.

“No...Un tipo come Endevoar non credo lo farebbe mai”.

Il rumore delle sue scarpe sul terreno rimbombava nel corridoio ormai vuoto.

Ormai il numero due si era avviato sugli spalti con un ghigno sulle labbra.

Quando La giovane venne inghiottita dalla luce, Katsuki uscì allo scoperto.

Rimase immobile ad osservare il corridoio vuote di fronte a lui, ascoltando il rumore fastidioso delle urla della folla eccitata.

L’immagine del viso di Eva che piangeva quelle lacrime ingiuste gli fece ribollire il sangue di rabbia.

Eppure anche lui l’aveva insultata...L’aveva accusata di essere una Strega, di non poter diventare un eroe e di essere inferiore a lui essendo priva di unicità.

Ma adesso era arrabbiato in un modo diverso.

Sentiva le vene pulsargli sulla fronte in maniera fastidiosa.

Le lacrime miste a quegli occhi confusi, delusi da sé stessa e impauriti di non riuscire a fare la cosa giusta per dimostrare tutto il contrario di ciò che aveva detto Endevoar.

Schioccò la lingua, infastidito.

-Se non si darà una calmata, perderà-. Tirando un pugno contro al muro e crendo un buco fumante di cui però nessuno udì il tonfo.

 

 

 

 

 

 

-ECCO A VOI I DUE PRIMI CONCORRENTI DI QUESTULTIMA SFIDA, TODOROKI SHOUTO VS EVANGELINE TOOUSAKA-

 

La voce di Present Mic copriva gli urli della folla che, impaziente, sbracciava e si dimenava.

Il ragazzo era immobile e fissava la giovane con quello che lei definì, nella sua mente, puro astio.

Se la sconfiggo...Allora quel bastardo se ne starà zittoAbbassò lo sguardo, sfidando la giovane.

Ma niente aveva senso in quel momento.

Dagli spalti qualcuno ghignava con le braccia comodamente sistemate al petto.

 

Eva fissava il pavimento sotto di lei.

Non sapeva nulla, non sapeva cosa fare..Se quello che le aveva detto Endevoar era vero, cosa ci faceva lì, in quel campo?

Non lo sapeva.

-CHE LO SCONTRO DELLE MERAVIGLIE, ABBIA INIZIO-! Urlò il Pro, sbracciandosi come poteva, costretto in sala.

Aizawa sospirò...Lasciò che Mic si divertisse, almeno in quell’occasione.

Ma qualcosa turbò la sua tranquillità.

Ereased si sporse in avanti per vedere meglio; quelle bende erano una gran bella seccatura.

Mic posò una mano sul microfono, notando l’amico agitato.

-Qualcosa non va-? Chiese.

Aizawa aggrottò le sopracciglia, anche se il biondo non riuscì a notarlo a causa del viso coperto.

-C’è qualcosa di strano in Toousaka-. Disse solo, a bassa voce.

-Cosa-? Chiese Mic, osservando la studentessa.

 

L’incontro era iniziato, ma la giovane non si muoveva.

-Che succede? Forza, combatti-! Todoroki l’aggredì a parole.

-Andiamo-!
-Se ti farai sconfiggere perderai una bella occasione-!

Le voci le penetravano in testa senza tregua.

Eva si portò le mani alle orecchie, coprendole e incurvandosi leggermente con la schiena in avanti.

“Cosa faccio...Cosa devo fare? Qualcuno, qualcuno mi aiuti”.

Chiuse gli occhi, cercando disperatamente di svegliarsi da un incubo del genere.

 

“Sono malata? Sono un mostro? Cos’è un Vilesangue? Non lo so, non lo so”.

Sentiva Todoroki preparare il suo ghiaccio affilato, lo sentiva avvicinarsi.

Immediatamente si portò una mano al cuore, stringendo la tuta in quel punto.

“Lia...Cosa siamo?”

 

-Aspettate, Evangeline Toousaka non è mica il nome della figlia della Blue Witch-?

-Ah, la Strega Blu? Si, la ragazza che ha ucciso il criminale durante l’incidente della Yuei-.

-Non credo possa vincere contro un futuro eroe brillante come Todoroki.

-Sarebbe una vergogna per Endevoar se suo figlio perdesse contro la figlia di una criminale-.

-Come ci è finita una come lei qui-?

-Non saprei-.

-Come abbiano potuto farla anche solo entrare, vorrai dire-.

-Cosa intendi-?

-Ovviamente che la figlia di una criminale non è tagliata per essere un eroe...E se decidesse di seguire le orme della madre-?

-La figlia della Strega Blu potrebbe essere pericolosa-.

-Non la vorrei mai come apprendista nella mia agenzia-.

-Non riuscirei a fidarmi di una persona che non mostra la propria unicità-.

 

 

-Forse, non è il suo posto qui alla Yuei-.

 

 

 

La voce dei Pro hero sugli spalti le arrivarono come coltellate sulla schiena.

Non era il suo posto? Cominciava a pensarlo anche lei.

 

 

-Cosa stai facendo? Muoviti e affrontami- Le aveva urlato Shouto, emettendo condensa dalle labbra e mostrando parte del suo corpo in parte coperto di ghiaccio.

Eva non aveva fatto altro che schivare, senza nemmeno riuscirci del tutto.

Aveva già riportato delle ferite su entrambe le braccia e alla gamba destra.

 

Il non pensare lucidamente la stava condannando.

-Attaccami-! Urlò Todoroki, fiondandosi su di lei.

Eva si coprì il viso con entrambi gli avambracci, attenuando il colpo e strisciando con i piedi di parecchi metri all’indietro.

-Che diavolo sta facendo? Così si farà solo del male-. Commentò Aizawa, stringendo il pugno ingessato e provocandosi una piccola fitta di dolore.

 

-Giovane Evangeline...Cosa ti è preso? Perchè non combatti con tutta quella grinta che hai tirato fuori nelle sfide precedenti-? Sussurrò All Might, con un pollice sotto al mento.

 

 

 

-Eva-chan...- Ochako pareva molto dispiaciuta; riusciva a percepire una grande tristezza provenire dalla giovane che non stava facendo altro che incassare colpi e ferirsi.

-Eva-san, perchè-? Sussurrò Midoriya, al fianco della ragazza della gravità.

Eva non aveva alcuna intenzione di combattere, ed era evidente.

-Ci stai rendendo ridicoli entrambi, combatti, Evangeline Toousaka- Urlò Shouto, creando del ghiaccio appuntito sui palmi delle sue mani.

Con un veloce scatto il ragazzo si fiondò sulla giovane, facendola cadere a terra e sedendosi sopra di lei, pronto ad attaccare con il suo ghiaccio.

-Reagisci-!Urlò ancora osservandola dall’alto verso il basso.

 

 

“Così Shouto...Una vittoria che ti porterà ancora più in alto come colui che ha sconfitto la figlia della Strega Blu”
Un sorriso maniacale su quelle labbra di fuoco.

 

 

-Eva-san- Si sollevò Izuku, correndo e afferrando le sbarre degli spalti.

-è terribile- Disse Jirou, assumendo uno sguardo serio e sentendo, anche senza i suoi Jack, il battito nervoso del suo cuore.

-Così la farà a pezzi- Piagnucolò Mina, stringendo senza ritegno la mano di Kaminari.

 

 

 

 

Il silenzio calò nel campo mentre la polvere si abbassava e depositava lentamente.

-E tu vorresti diventare un eroe? Non hai fatto altro che scappare. Preparati, questo farà male- Sussurrò Todoroki, congelandosi anche le punte delle dita.

-Voglio essere un eroe...Lo voglio davvero-! Disse Eva a denti stretti, con il sangue che scorreva da un labbro ferito.

Shouto la guardava con disprezzio, come se stesse sprecando il suo tempo.

 

-Ma sento...Che il mondo stia lottando per impedirmelo-.

-Che sciocchezze, ognuno deve combattere le proprie battaglie da solo...-

 

“Ma tu vuoi diventare un eroe, vero?”

L’immagine di una bellissima donna dai tratti gentili gli comparve nella mente, sotto una cascata di capelli bianchi e cristallini.

 

-Tutti devono fare i conti con la sfortuna- Aggiunse in fine Todoroki.

Eva piegò le labbra in un sorriso.

Un sorriso che di buono, non aveva nulla.

 

 

 

 

 

 

-Sfortuna-?

 

 

 

 

 

 

Iniziò a ridere nervosamente.

Come una Strega.

 

 

 

 

 

 

 

Shouto la fissava senza abbassare la guardia.

-Credi davvero che possa essere chiamata sfortuna-? Chiese ridendo.

I suoi occhi erano spalancati e ospitavano delle pupille scure e piccolissime.

Il sorriso maniacale di chi ha perso tutto.

-Cosa ne vuoi sapere...Cosa ne vuole sapere il figlio di un grande eroe ammirato da tutti-? Sussurrò, sempre con un sorriso sulle labbra.

Todoroki la costrinse a terra, spingendole la testa contro al terreno e provocandole una botta dolorosa e dei giramenti.

-Silenzio...L’erosmo non è automatico, mi sono allenato molto per arrivare fin quì-!

-Quindi la criminalità può essere definita automatica? Non farmi ridere, sei ridicolo. Tu e tuo padre siete solo due schiocchi- Rideva, sfottendo il ragazzo davanti a lei.

 

-Che sta succedendo? Eva-chan non hai mai parlato in questo modo- Si spaventò Uraraka, raggiungendo Deku.

-Cosa può essere successo-? Si chiese l’erede del One for All, ad alta voce.

Bakugo osservava l’incontro con gli occhi fissi sullo schermo.

Quella era Eva?

 

 

 

 

-Non ti permetto di offendere il mestiere di mio padre; per quanto sia un pezzo di merda, è un eroe leale e lodevole- Disse fuorì di sè Shouto.

-Lodevole-? Rise, mostrando i denti.

Todoroki osservò i canini appuntiti della giovane, poi la fissò negli occhi.

-Adesso sono stanca di sentire tutti questi commenti spiacevoli su di me, sono stanca di essere giudicata per quello che non sono...Se la cosa vi fa piacere, diventerò io stessa il mostro che tanto desiderate così da farvi aprire gli occhi-! Il tono della sua voce cresceva man mano, facendo rabbrividire il giovane.

 

“è totalmente fuori controllo, questa non è l’Evangeline Toousaka che tutti conosciamo”
Il suo occhio azzurro si spalancò piano poco dopo...

I capelli della ragazza danzavano piano, come mossi da una corrente di vento; le pupille scure di Eva erano sottili e piccole come quando si concentrava e, i piccoli canini, si erano appuntiti improvvisamente.

 

 

“C’è qualcosa che non va”

 

Gli occhi della giovane erano esattamente quelli che aveva quando si immergeva in una concentrazione profonda...Li aveva riconosciuti.

Ma c’era qualcos’altro.

“Non riesce a concentrarsi in queste condizioni...Troppo agitata, il suo corpo sta gettando fuori qualcos’altro”. Todoroki osservava il viso della ragazza completamente impazzita.

 

 

-Vi dimostrerò cos’è un vero mostro-! Aveva urlato infine la ragazza, in una maniacale e nervosa risata.

La giovane respirava affannosamente, i suoni le raschiavano la gola.

Shouto si congelò per un attimo, ma senza l’aiuto del suo Quirk.

Quello che vide improvvisamente...Non gli piacque per niente.

Di istinto abbassò il braccio e, scontrandolo contro il pavimento, fece partire una grande esplosione ghiacciata, ricoprendo di stalattiti tutto il ring polveroso.

“Maledizione...Ho esagerato”.

 

Persino gli spettatori dovettero proteggersi dalle particelle appuntite fredde come la neve.

-C-CHE COSA...NON RIESCO A VEDERE NULLA CON TUTTO QUEL GHIACCIO-! Urlò Mic, cercando di sporgersi per controllare meglio l’area.

Tutti gli studenti della Yuei rimasero con il fiato sospeso.

-Giovane Evangeline...- All MIght stava sudando freddo:

Aveva udito la folle conversazione e aveva sentito ogni singola parola di Eva.
Come temeva, lei era...
Si portò una mano sul viso, coprendolo affranto.

 

 

 

 

-NON POSSO CREDERCI-!

La voce del Pro radiofonico fece riprendere l’attenzione a tutti coloro che l’avevano persa, incollando nuovamente i loro sguardi sul ring.

-E-E-E-EVANGELINE TOOUSAKA-!

 

Tutti spalancarono piano le bocche, pallidi.

 

 

La giovane era con le spalle contro il muro che sorreggeva gli spalti, priva di sensi.

Il sangue colorava la parete azzurra e la ragazza, ormai fuori di molti metri dal ring, era rimasta in piedi di schiena contro il muro, sorretta dalla forza delle sole gabe.

Shouto fissò prima il grande monte di ghiaccio che aveva creato e poi volse lo sguardo verso la giovane, sconfitta.

Aveva il fiatone, ma non per la fatica.

 

 

 

 

 

 

-Vi mostrerò il mostro che tanto desiderate-

 

 

 

 

Ma per lo spavento di poco prima.
-Eva-san-. Izuku strinse forte i duri pali d’acciaio.

Persino Mic fece fatica a commentare.

 

 

 

-IL VINCITORE DEL PRIMO ROUND...TODOROKI SHOUTO-!

Il giovane continuò ad osservare la ragazza, respirando affannosamente.

“è un mostro”! Pensò, osservandosi il braccio destro completamente insanguinato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Angolo dell’autrice-

Parappappappapappapaaaaa!

Primo scontro ed è stata una cosa molto veloce, povera Eva T.T.

Non poteva certo combattere in quelle condizioni...Ma sembra che le parole di Endevoar abbiano risvegliato anche qualc’saltro, maaaaah.

Shouto ha vinto...Ma sembrava un pò scosso...Cosa mai avrà combinato la strega?

Aaaah questi Vilesangue (adoro il nome, non c’è niente da fare XD)

Grazie a tutti come sempre e un grazie speciale a coloro che spendono il loro tempo a lasciarmi una recensione quotidianamente, vi adoro <3

Alla prossima!

-Shinigami di fiori-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori