Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pissacroias    07/10/2017    0 recensioni
Anche le famiglie più famose di tutto il Mondo Magico possono avere dei piccoli segreti, il problema è che, talvolta, anche i membri stessi ne sono all'oscuro.
Rose Weasley ha appena iniziato il suo settimo, ed ultimo anno, alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Londra; la sua vita sembra procedere normalmente per una strega diciassettenne Weasley, se non fosse per alcune voci che le giungono alle orecchie, che potrebbero del tutto stravolgere il suo banale mondo.
Genere: Avventura, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento l'aria fredda solleticarmi i capelli. Sono distesa. Percepisco un frastuono in lontananza. Movimento. Mi sto muovendo. La testa gira e lei batte. Decisa. Rumore di passi che si affrettano a portarmi chissà dove. Una mano è posata sulla mia, è fredda ma non percepisco nient'altro. Non capisco niente. Sento voci in lontananza. Apro gli occhi e tutto mi appare sfocato, tranne la fioca luce della luna. Quella è appariscente, è chiara, vorrei toccarla.Ma non ho forze. << Dov'è? >> chiede una voce, quella che mi sta stringendo la mano. << Sta arrivando! >> l'urlo proviene dalle mie spalle, è forte eppure mi sembra troppo debole. << Si deve sbrigare! >> questa voce è più debole, più affranta, sembra persa. << Procedete! >> dice l'altra. Sento del ferro solleticarmi la pancia, sono immobile. << Eccomi! Fermi tutti. Datele questo, l'aiuterà >> la mano che era stretta alla mia mi lascia e si distanzia, poi ritrovo un contatto. La mia testa è sollevata, percepisco un vuoto sotto il mio cranio, una boccetta in vetro si poggia sulle mie labbra, le dischiudo e un liquido inizia a scendere per la mia laringe. Non capisco più niente, il mio capo viene riappoggiato sul cusino e il ventre mi fa male, la bambina spinge ma la sento: è diventata più forte!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pissacroias