Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    08/10/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo
Erbaf
 
Rufy veniva svegliato da Nami.
“Le tue ferite stanno guarendo. Ora, dovresti riuscire a camminare… e, poi, ti ho svegliato perché a breve partiremo.”
 “Sono arrivati gli altri gruppi?”
 “Certo, vieni da Aokiji, sta per tenere un'altra adunata.”
 
Poco dopo, Rufy raggiungeva il gruppo.
“Io sono arrivato adesso, posso sapere le novità?”
 Aokiji: “L’unico Ammiraglio morto è stato Fujitora… gli altri hanno tutti subito delle grosse ferite, ma si stanno riprendendo…”
Si vedono Zoro, Sanji, Kizaru ed Akainu con delle fasciature.
 Anche Rufy porta delle fasciature. Inoltre, tutti notano che gli manca il braccio sinistro.
 Aokiji: “Mi dispiace...”
 
Compaiono Franky, Usop, Robin, Brook e Chopper, e vanno ad abbracciare tutt’insieme Rufy.
 Usop: “L’importante è che sei vivo.”
 
Aokiji: “Ora, è il momento di svelarvi qualche novità positiva. Mentre venivo qui, ci ha raggiunto qualcuno che non mi sarei aspettato… penso, possa mostrarsi, Signore!”
 Compariva un energumeno, con il tipico cappotto bianco e dal fisico grosso e muscoloso. Era vecchio, ma dai suoi occhi e dal suo fisico, filtrava una forza non indifferente.
 Tutti rimasero allibiti.
Robin: “Ma quello è il Grandeammiraglio Generale Kong, il Comandante di tutte le Forze Armate e di Polizia del Governo Mondiale. All’epoca di Roger, era lui il Grandeammiraglio della Marina."
 Brook: “Pensavo non potesse muoversi da Marijoa. Yo-hoho!”
 Kong: “Per venire qui, infatti, ho compiuto un reato. Io dipendo direttamente dai 5 Astri e me ne sono andato senza dirgli niente. Anche perché non mi avrebbero mai permesso di venire qui… ma non potevo starmene a guardare in una situazione così delicata. Se perdete questa guerra, perderemo tutti... e questo i 5 Astri ancora non lo hanno capito.”
 Aokiji: “Si dà il caso che non sia venuto da solo. Pare si sia portato un po’ di gente dal Governo.”
 
Fa la sua apparizione un essere enorme, vestito di nero. Con corna ed ali, anch'essi neri. 
Usop: “Ma quello è Magellan, il Direttore di Impel Down!!!”
Descrizione: http://static.comicvine.com/uploads/original/5/52711/1029308-250px_mazeran.png
 
Magellan: “I sottoposti del Nero hanno distrutto tutte le nostre prigioni, quindi, di fatto, provocato la liberazione di tutti i detenuti del mondo. Anche Impel Down è mezza-distrutta e priva di detenuti. La mia presenza lì era inutile. Quando il Grandeammiraglio Generale mi ha chiamato, sono stato ben felice di partecipare.”
 
Kong: “Ora, ammirate i migliori agenti del Governo...la Cp0!!”
E fanno la loro comparsa 50 tizi vestiti di bianco, tutti che indossando delle curiose maschere, comandati da un tipo con una bombetta.
Descrizione: http://i.skyrock.net/4238/87434238/pics/3217445019_1_4_JpZ8vCdd.jpg
Uno di questi, si leva la maschera... e si rileva Rob Lucci.
Rufy: “Pure Lucci?! E questi tizi bianchi, chi sono?”
Aokiji: “Questi sono gli agenti più forti del Governo, molto più forti del vecchio Cp9, anzi, per la precisione, tutto il vecchio Cp9 è confluito in questo gruppo. In ogni caso, servono i Draghi Celesti, lavorano, per la maggior parte, nel Nuovo Mondo e, per un po’, in passato, hanno dato la caccia anche ai Rivoluzionari. Il loro Vicecomandante, attualmente, è Lucci.”
 
Kong: “Per questo gruppo di agenti… io ed Aokiji abbiamo pensato ad un incarico più importante ed complesso… al momento della battaglia, invece di combattere con gli altri, avranno il compito di trovare e salvare Poseidon, ovvero la principessa Shiraoshi… successivamente, penseranno ad un modo per bloccare Pluton, la nave da guerra grande quanto un’isola di Barbanera…”
 Franky: “Ora, vi mostro cos’altro ha portato il Grandeammiraglio Generale… ve li mostro io perché sono una cosa che mi riguarda. Dovete sapere che, durante questi due anni, io e Vegapunk avevamo studiato e prodotto un nuovo modello di Pacifista… molto più forte di quest’ultimo modello, in grado di volare e muoversi velocemente anche sottacqua… ne producemmo 30 esemplari, che consegnammo al Governo… i 5 Astri, prima di combattere con gli Imperatori, ci avevano mandato 100 Pacifista, ma si sono tenuti per loro i nuovi modelli… ora, però, questi sono qui, grazie al Grandeammiraglio Generale…”
Fanno la loro apparizione 30 General Franky.
Descrizione: http://static1.comicvine.com/uploads/original/4/47703/3056187-9605647945-56471.jpg
 
Sanji: “Oh, mio dio.”
Zoro: “Somigliano tutti a Franky adesso.”
 
Aokiji: “Ma non è finita qui… il Grandeammiraglio Generale Kong ha portato qualcun altro… io non avrei mai voluto affidarmi a tale persona… sarebbe dovuta rimanere in prigione per sempre… ”
Tutto l’esercito è perplesso.
Kizaru: “Non sarà mica…?!!”
 
Appariva un altra persona, vestita come un marine. Aveva un abito formale elegante, di colore arancione. Ed il solito cappottone bianco sopra gli abiti.
La pelle scura, i capelli biondi corti, un sorriso fascinoso, che sembrava nascondere qualcosa.
Il tipo in questione aveva 25 anni ed era affascinante. Era poco più alto di un uomo normale.
 
Akainu: “Sanada…?!! Ma siete impazziti ad averlo liberato??!! E, soprattutto, chi gli ha messo di nuovo l’uniforme addosso??”  
Tutto l’esercito è ancora più perplesso. Pochi conoscevano il nuovo arrivato.
E quelli che lo aveva riconosciuto erano irritati.
 “Sakazuki, si tratta così il tuo allievo… eppure, nella mia vita, sei stato un grande esempio.”
 
Rufy: “Io non so chi è questo tizio… qualcuno me lo può spiegare??”
Aokiji: “Sanada è stato un marine… era stato allenato dallo stesso Akainu… e, per un piccolo periodo, alcuni anni fa, era diventato anche Ammiraglio…”
Tutto l’esercito iniziava a sussultare.
Rufy: “Poi?”
Sanada: “Mi hanno cacciato dalla Marina ed arrestato, solo perché facevo il mio dovere…”
Kizaru: “Col cavolo… Akainu è sempre stato il più duro ed estremo tra di noi… ma ci sono cose che anche lui non potrebbe mai fare… compiere stragi d’innocenti senza motivo… torturare donne e bambini…”
Sanada: “Non è colpa mia se mi piace il sangue…”
Rufy: “Coosa? Io non lo voglio un simile alleato… non accetto che combatta con noi.”
Kong: “Io capisco il vostro disaccordo… ed anche io avrei fatto a meno di lui… ma non abbiamo scelta… Barbanera non è più da considerare un semplice Imperatore… ma, qualcosa di molto più grande e potente… mai nessuno, nell’intera storia conosciuta, è arrivato a tanto… se non lo fermiamo adesso, l’Era dei Pirati finirà… ed inizierà l’Era Oscura… vi chiedo perdono, per avervi un portato un simile criminale… l’unica cosa che vi posso promettere è che gli starò vicino io stesso, per tutto il tempo… al primo errore, sarà io stesso a finirlo.”
Sanada: “Vecchietto… credi davvero di potermi battere?? Ahahahahahah… però, ci tengo a dire una cosa… per quanto possa apparirvi, come dire, cattivello… i miei nemici principali sono sempre i pirati… quelli sono la razza che odio di più in assoluto… dopotutto, anche se per poco, ora sarò di nuovo un marine… di nuovo un Ammiraglio… anzi, perché non tornate a chiamarmi con il mio vecchio soprannome?”
Aokiji: “Il Gallo Arancione… HONOTORI”
 
Un altro sussulto molto forte nella folla.
 
Honotori: “Finalmente, sono tornato… ahahahahahahah”
Si allontana dal gruppo. E Kong lo segue.
 
Aokiji: “Quindi, riepilogando… nella guerra contro gli Imperatori abbiamo subito svariate perdite… ora quelli che ci rimangono sono: 8 Ammiragli, 30 Viceammiragli, 30 General Franky, 40 Pacifista, 70 Navi da Guerra, 1 Arca Maxim, 60.000 marine. Più, ovviamente, 50 agenti del Cp0 e Magellan. A breve, partiremo per quest'altra battaglia.”
 
Da Rufy arrivano anche Smoker, Hina, Koby e Tashigi.
 
Rufy: “Ragazzi, è da parecchio che non vi vedevo, quali sono i vostri gradi attuali?”
Smoker: “Io sono Viceammiraglio, mentre gli altri 3 sono Contrammiragli.”
Koby: “Sei il mio idolo, Rufy. Hai sconfitto sia Dragon che Shanks. Grande.”
Hina: “Questa sarà la battaglia decisiva.”
Tashigi: “Io sono ottimista. Un simile esercito della Marina non si è mai visto, supera anche quello di Marineford. I Viceammiragli di adesso sono decisamente più forti di quelli di due anni fa. E questo riguarda anche noi Contrammiragli.”
 
Si avvicina il capo della Cp0 ed inizia a parlare ad alta voce, rivolgendosi a tutti.
“Tramite delle nostre fonti… abbiamo appena saputo a quanto ammonta la flotta di Teach… sono circa 1.000 navi.”
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario