Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    08/10/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot sulla coppia Nyssara.
«Ti amo.»
«Platonicamente parlando, intendi.»
Sara scosse lievemente la testa, abbozzando un sorriso imbarazzato. «No. Ti amo e basta.»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#7 Prompt: Your OTP getting married. Person A makes the decision to take Person B’s last name. Person B won’t stop affectionately calling A by their first name followed by their new surname just to make Person A blush.

 

Mrs. Nyssa Lance

 

 

Il giorno del loro matrimonio era ormai alle porte.
Sara aveva scelto la data e le decorazioni, mentre Nyssa si era occupata di trovare uno dei migliori servizi di catering di Starling City. Entrambe avevano già acquistato i propri abiti, spedito gli inviti, scelto i fiori… ma mancava ancora una cosa fondamentale all’appello.
«Quindi che si fa? Si torna ai vecchi metodi?»
«Sara, se per vecchi metodi intendi lanciare una moneta e vedere se esce testa o croce, allora non dirlo neanche.»
La bionda fece una smorfia in segno di disapprovazione. «Scusa. Non credevo che ti saresti opposta in questo modo.»
«Scegliere di cambiare cognome è una decisione importante» spiegò la donna, mantenendo un tono di voce calmo. «Non possiamo affidarci alla sorte. Dobbiamo essere oneste con noi stesse e chiederci se siamo realmente disposte a compiere questo passo.»
Sara sembrò pensarci su per qualche istante. «Giusto. Allora riflettiamoci sopra.» Poi abbassò lo sguardo e si perse nei propri pensieri.
Prima d’ora, non si era mai preoccupata di dover scegliere chi dei due partner avrebbe dovuto cambiare cognome. Aveva sempre dato per scontato che si sarebbe sposata con un uomo e che quindi sarebbe toccato a lei rinunciare al proprio nome, ma dopo aver conosciuto Nyssa le cose erano cambiate.
Sara Raatko. Non le piaceva neanche un po’, ma non lo avrebbe mai ammesso a voce alta. Ora che ci pensava, l’idea di cambiare cognome non le andava giù proprio per niente. Tuttavia, sapeva che se avesse detto una cosa simile alla futura moglie questa ci sarebbe rimasta male, ma al tempo stesso non voleva mentirle, perciò non aveva idea di cosa fare.
Pochi istanti dopo, come se le avesse letto nel pensiero, Nyssa prese la parola, anticipandola. «Lo farò io.»
Sara alzò di colpo lo sguardo, osservando la mora con sguardo confuso. «Ne sei sicura?»
L’altra annuì. «Sì, lo sono. Non ci avevo mai pensato prima di oggi, ma… credo sia una svolta necessaria per il mio futuro. Insomma, da quando ti ho conosciuta Nyssa Raatko non esiste più. Perciò…» Si chinò leggermente in avanti, lasciando dei leggeri baci sulle labbra di Sara. «Credo sia giunto il momento di trovare un nome che si adatti meglio alla nuova me.»
Sara rise appena, per poi mettere le braccia intorno al collo di Nyssa affinché la mora non si allontanasse. «Nyssa Lance. Suona bene, non trovi?»
Nyssa ruotò appena la testa di lato. «Può andare.»
La bionda sorrise a labbra strette, mentre un moto di felicità si fece strada dentro di lei. «Nyssa Lance» ripeté, come se volesse imprimerselo nella mente. «Nyssa Lance. Nyssa Lance. Nyssa Lance.»
«Sara, adesso non devi ripeterlo all’infinito!» sbottò Nyssa, che a quel punto era diventata rossa come un peperone.
Sara si strinse nelle spalle. «Hai ragione. Scusami. È che mi sono lasciata trasportare dalle emozioni.»
«Lascia che sia io a trasportarti fino alla camera da letto.»
Intercettando lo sguardo malizioso di Nyssa, Sara inarcò un sopracciglio, per poi permettere alla futura moglie di prenderla in braccio. Sara continuò a baciarla per tutto il tragitto, e si fermò soltanto quando giunsero sulla soglia della stanza. Nyssa le rivolse uno sguardo confuso.
«Devo dirti una cosa importante. Molto importante.»
Incuriosita e al tempo stesso preoccupata, Nyssa si sporse in avanti, permettendo così a Sara di avvicinare le proprie labbra al suo orecchio. Non appena sentì il suo respiro sulla pelle, però, riuscì a tranquillizzarsi.
«Nyssa Lance.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale