Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    09/10/2017    2 recensioni
Sequel de “La Super Lega di Hoenn”
Louis Tomlinson era riuscito a sconfiggere anche il rivale più temuto: Harry Rocco Petri.
Ma la sua avventura non era finita qui.
Nuove sfide, ancora più difficili, lo stavano attendendo.
Sarebbe riuscito a diventare il più grande maestro di pokémon della sua generazione?
Oppure sarebbe rimasto un allenatore come gli altri?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Un simbolo! Ti manca solo un simbolo!» gridò Ester piena di felicità.
«Sei davvero un grande. Non ho altri aggettivi per spiegare la tua bravura come allenatore» aggiunse Niall abbracciandolo.
«Sei riuscito a battere anche il Re Piramide… Le mie più sincere congratulazioni» fece Zayn con tono indifferente.
«Detto da te, è davvero un gran complimento» rispose Louis prendendo in giro Zayn.
«Sei pronto per l’ultima e attesissima sfida?»
«Per oggi no… Credo che ho dato abbastanza. Anzi, non ho nemmeno la forza di festeggiare da quanto sono stanco.»
«Tranquillo. Vorrà dire che festeggeremo un’altra volta» disse Liam sorridendogli.
«Perfetto. Ci vediamo più tardi.»
«A dopo, Louis.»
 
Appena Louis toccò il letto, crollò dal sonno.
Era da un po’ di tempo che non si sentiva così sfinito.
Durante la sua dormita, sognò le ultime lotte pokémon.
Dalla sfida con il boss Ed Savino Sheeran fino all'ultima con il Re Piramide Simon Baldo Cowell.
Ma da tanto che si sentiva euforico non riuscì a riposare a lungo.
Si alzò e si rivestì in fretta e furia per scendere al piano terra dove l’albergo teneva un’arena pokémon dove era possibile allenarsi.
Ma mentre stava per uscire, qualcuno bussò alla porta.
»Posso esserle utile in qualche modo?»
«Parlo con Louis Tomlinson?>
«Sì, sono io… E lei è?»
«Finalmente riesco a vederla in faccia. Mi chiamo Eleanor Alberta Calder e sono la boss della Torre Lotta.»
A quella dichiarazione, Louis rimase visibilmente sorpreso.
«Come? Lei è la Dama Elanor?»
«In persona.»
«E… E come mai è qui?»
«Volevo lanciargli la sfida…«
«Lanciarmi la sfida? Adesso?»
«Credo di essermi espressa male… Voglio invitarla alla Torre Lotta. Non dovrà sfidare nessuno per arrivare a me. Sarò solo io la sua sfidante.»
«Oh… Va bene.» Louis era alquanto sorpreso.
«Quindi accetta?»
«Con immenso piacere!»
«Benissimo. Ci possiamo dare del tu?»
«Perché no!»
«Perfetto! Ti aspetto domani in prima mattinata. Non fare tardi.»
«Credo che non dormirò nemmeno la notte» ribatté Louis contento come non mai.
«Domani si deciderà chi è l’allenatore più forte del Parco Lotta e di tutta la regione di Hoenn.
«Non vedo l’ora!»
«Allora a domani» fece Eleanor tutta sorridente prima di scomparire in ascensore.
“Domani avrà luogo la sfida delle sfide. Un appuntamento che sognavo da tanto tempo.”
 
Il grande giorno era arrivato.
Ormai non poteva più tirarsi indietro.
I suoi tre pokémon li aveva scelti.
Ora doveva solo scendere in campo.
Mentre si stava preparando per uscire dal suo spogliatoio, qualcuno bussò alla porta.
«Posso entrare?»
«Harry? Certo, entra pure!» rispose Louis facendolo accomodare accanto a sé.
«Come ti senti? Sei nervoso?»
«Come posso non esserlo? È la sfida finale. Se vinco… Oddio, non ci voglio nemmeno pensare. Almeno non per ora. Ma se perdo…»
«Non devi pensare nemmeno a quello, Louis. Sei un allenatore in gamba. Il migliore di tutta la regione. Non ti manca niente per vincere.»
«Spero tanto che tu abbia ragione.»
«Fidati di me.»
Louis fissava Harry con uno sguardo indecifrabile.
«Vieni. Abbracciami.»
«Come?» chiese Louis spalancando gli occhi.
«Abbracciami. Non ti sto chiedendo niente di scandaloso» fece Harry un po’ tra il risentito e il divertito.
I due ragazzi alla fine si abbracciarono.
Louis lo fece per tenersi il più possibile su con il morale.
Mentre Harry lo fece solo… per sentire il calore del corpo di Louis.
«È giunto il momento di scendere in campo… Buona fortuna.»
«Ti ringrazio Harry. Per tutto quello che hai fatto. Se tu non ci fossi stato tu…»
«Io per te ci sarò sempre» rispose Harry facendogli un sorriso tutto denti e fossette prima di vedere Louis salire le scale per scendere nell’Arena del Parco Lotta.
 
L’Arena del Parco Lotta era davvero grandissima.
Louis non aveva mai visto così tante persone per un incontro di pokémon.
Fu accompagnato dai boati dei suoi sostenitori.
In tribuna vide Harry, i Superquattro con il campione e… Tutti i capipalestra della regione e tutti i Boss del Parco Lotta.
Le persone più importanti di Hoenn guardavano dagli spalti la lotta in diretta.
“Per fortuna che non sono un tipo nervoso, altrimenti…”
Anche Dama Eleanor fece il suo ingresso trionfale seguito da un sacco di boati.
I due allenatori si guardarono sorridenti.
«Benvenuti a questo combattimento speciale, signori e signore. Oggi si sfideranno Louis Tomlinson e la dama Eleanor Alberta Calder. Ognuno potrà usare tre pokémon a testa. L’allenatore che riuscirà a sconfiggere i tre pokémon dell’avversario, vincerà l’incontro. Tutto chiaro?»
«Perfettamente» rispose Louis seriamente.
«Capito» rispose invece Dama Eleanor.
«Molto bene. Cominciate!»
«Raikou! Scelgo te!»
«Charizard! Vai!», il pokémon di Louis fece il suo ingresso in campo.
La prima sfida tra Raikou e Charizard prometteva scintille.
Louis era il più svantaggiato.
Ma non gli importava.
«Raikou, elettrizza Charizard con il tuo fulmine.»
Raikou scatenò una tempesta di fulmini che si riversò per tutta l’arena.
Uno di questi andò a colpire Charizard, che però non fu ferito gravemente.
«Charizard, attacco Fuocobomba!»
«Raikou! Schivalo!»
L’agilità di Raikou era eccezionale.
Charizard riusciva a malapena a vederlo.
«Attento Charizard!»
Con un colpo di reni, Charizard riuscì ad evitare che Raikou gli montasse sul dorso.
«Ora colpiscilo con dragartigli!»
Raikou fu colpito violentemente a raffica.
Gli artigli di Charizard erano affilati.
Raikou era ferito gravemente.
Riusciva a malapena a reggersi in piedi.
«Ora Charizard vai con Fuocobomba!»
«Attacco tuono, Raikou!»
Le mosse dei due pokémon si andarono a scontare.
Quale avrebbe prevalso?
Il fuocobomba di Charizard o il tuono di Raikou?
Anche se era molto debole, Raikou sembrava avere più energia da spendere.
Infatti il suo tuono andò a colpire il povero Charizard, mentre con maestria riuscì ad evitare il fuocobomba.
Charizard era esausto.
Le scariche elettriche avevano avuto la meglio.
Raikou era il vincitore.
Dama Eleanor era partita con il piede giusto.
Ora stava a Louis cercare di tornare in parità.
«Hai visto? Il mio Raikou è più forte di qualsiasi altro pokémon.»
«Vedremo se riuscirà a tenere testa anche al mio prossimo pokémon… Latios! Tocca a te!»Latios fece il suo ingresso in campo accolto dai boati che venivano dagli spalti dove c’erano Harry e i suoi amici.
«Un Latios, eh? Forse riuscirai ad avere la meglio, stavolta… Raikou, attacco sgranocchio!»
Raikou si diresse contro Latios a tutta velocità.
Ormai era vicino.
«Fermalo Latios!»
Improvvisamente, Latios bloccò il suo nemico.
Raikou era sotto il suo effetto psico.
«Ora finiscilo.»
Raikou, dopo essere stato sbattuto violentemente a terra, non era più in grado di combattere.
La partita era tornata in parità.
«Lo immaginavo… Adesso però voglio vedere come riuscirai a eliminare il mio prossimo pokémon… Latios! Vai!»
«Come?»
Anche Dama Eleanor aveva un Latios in dotazione.
«Un combattimento con due pokémon uguali? Interessante.»
«Vediamo se il tuo Latios potrà tenere testa al mio… Latios! Palla ombra!>
La mossa del pokémon di Eleanor stava per colpire il Latios di Louis.
Ma il Latios del giovane allenatore aveva qualcosa in più…
«Disintegra quella palla ombra con geloraggio, Latios!»
Fatto ciò, ebbe la strada libera per colpire il suo nemico.
«Colpiscilo con dragartigli!»
La mossa drago del pokémon di Louis fu davvero brutale contro Latios.
La spietatezza con cui lo colpì fu fuori dal normale.
Il Latios di Eleanor cercava di difendersi in tutte le maniere, ma invano.
«Accidenti! Latios, usa il tuo attacco psichico.»
Ma il Latios della dama non riusciva a controllare il Latios di Louis con i suoi poteri psichici.
Sembrava che qualcosa lo fermasse.
«Latios, cosa ti succede?»
“Sembra esausto… Questo è il momento buono per sconfiggerlo definitivamente…”
«Latios, geloraggio!>
Il raggio gelato di Latios colpì in pieno il pokémon di Eleanor.
Ormai il suo pokémon non era più in grado di combattere.
“Non capisco… Perché Latios ha avuto dei problemi a usare il suo attacco psichico?” pensò Eleanor.
«Se ti stai chiedendo perché l’ultimo attacco del tuo Latios non è andato a buon fine, è perché il mio Latios ha il potere di disintegrare tutte le mosse di questo tipo.»
«E come diavolo fa?»
«Talento naturale e duro allenamento. Non saprei darti altre risposte… Continuiamo?»
«Vedo che non perdi tempo, eh? Molto bene! Snorlax, sei la mia ultima speranza!»
Snorlax fece il suo ingresso in campo, ma purtroppo stava felicemente sonnecchiando.
«Avanti Snorlax, questo non è il momento di dormire. Colpisci Latios con l’attacco palla ombra.»
Ma Snorlax non eseguì la mossa richiesta da Eleanor.
Sembrava quasi che non le ubbidisse.
«Ma cosa stai facendo Snorlax?! Colpisci Latios!»
«Bene Latios, questo è il momento di attaccarlo. Dragartigli!»
Latios colpì ferocemente lo Snorlax di Eleanor.
Ma una volta colpito, il pokémon si risvegliò di colpo.
La mossa che Eleanor gli aveva detto di usare il turno prima, Snorlax la eseguì subito dopo.
Louis e il suo pokémon non si aspettavano di essere colpiti in quel modo.
«Latios, stai bene?»
Il pokémon di Louis fu duramente colpito.
Le mosse spettro erano la sua più grande debolezza.
«Molto bene, Snorlax. Continua così! Ripeti l’attacco!»
Stavolta sembrò che Snorlax le desse retta.
Continuò a colpire l’inerme Latios, mandandolo definitivamente K: O.
La sfida era tornata in parità.
Chi avrebbe scelto Louis come pokémon?
«Bene. Siamo giunti all’ultima sfida… Sai Eleanor? Vorrei che questo combattimento non finisse mai» disse Louis con un sorriso.
«Nemmeno io, Louis. Chi hai scelto per combattere il mio Snorlax?»
«Lui… Perché so che ce l’ha può fare anche se sarà in totale svantaggio… Starmie, scelgo te!»
Starmie sarebbe stato l’ultimo pokémon di Louis.
«Ci vuole davvero coraggio, sai? Le palle ombre del mio Snorlax rispediranno quello Starmie esausto nella tua poké ball.»
«Bene… Se sei così convinta, perché non mi fai vedere?»
«Con piacere. Snorlax, colpisci Starmie con palla ombra a ripetizione.»
Enormi palle oscure si stavano dirigendo verso Starmie.
«Rispediscili al mittente, Starmie.»
Con i suoi poteri psichici, Starmie rispedì le mosse di Snorlax proprio contro di lui.
Peccato che, essendo un pokémon di tipo normale, le mosse spettro non gli facevano nulla.
«Adesso vai con l’attacco bora, Starmie.»
Un vento gelido sferzante colpì Snorlax.
Ma la mossa non gli causò molti danni.
«Che cosa credevi di fare, eh? Sconfiggermi con bora? Allora ti confesso che hai sbagliato tutto, Louis Tomlinson… attacco tuonopugno, Snorlax!»
Snorlax, essendo un pokémon lento, cercava di dirigersi verso Starmie con tutta la velocità che aveva in corpo.
«Starmie, attacco psichico.»
Ma ormai era tardi.
Snorlax, con uno scatto felino, lo colpì in pieno.
Starmie cadde a terra.
Ma fortunatamente non era andato K. O.
Era ancora in grado di combattere.
«Starmie resisti!»
«Bravissimo Snorlax. Adesso finiscilo!>
Sembrava davvero la fine per Starmie.
Ma non tutto era perduto.
«Starmie, questa è la nostra ultima speranza… Attacco iper – raggio!»
L’attacco iper – raggio di Starmie sembrò molto diverso da tutti gli altri iper – raggi che i pokémon di Louis avevano usato nel corso dei loro combattimenti.
Sembrava un iper – raggio superiore.
Un iper – raggio che poteva mandare K. O. Snorlax una volta per tutte.
E infatti fu proprio così.
Dopo aver respinto l’ennesimo attacco di Snorlax, Starmie andò a colpirlo in pieno.
Snorlax sembrava stanco.
Non riusciva a ritornare in piedi.
Ormai per lui e per Eleanor era finita.
Starmie era il vincitore e Louis il campione indiscusso di tutto il Parco Lotta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94