Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    10/10/2017    5 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

La visita a Jack e Jessy


Generi: Romantico, Fantascienza (?), Fluff, #allafacciadellapovertà (???)



Un giorno Hely mi fece una strana proposta:

Yury caro, ma se il giorno del nostro matrimonio tu mi lasci all'altare, rimarremo amici?”

Rimasi un pò perplesso, poi dissi:

Ma Hely, che vai a pensare? Ma io secondo te avrei il coraggio di lasciare la persona che amo all'altare? Perché poi?”

Non lo so, ma lasciamo stare.”

Ero così scoinvolto da quello che mi disse, che decisi di chiedere un consiglio al mio ormai storico, migliore amico Jack:

Senti Jack, posso confidarti una cosa?”

E me lo chiedi Yury? Spara...”

Ieri Hely mi ha fatto una strana domanda; mi ha chiesto: «Nel caso tu mi lasciassi all'altare, rimarremmo amici?»”

E tu che le hai detto?”

Le ho detto che non c'era motivo di preoccuparsi, che io non l'avrei mai lasciata... Per te ho fatto bene?”

Si, certo. Scherzi? Sono le domande che anche Jessy mi ha posto prima del matrimonio, è più che normale. Fidati amico.”

Ma, speriamo...”

Perché non vi sposate qua in Florida? C'è una bellissima chiesette in collina, molto famosa per le sue memorabili cerimonie... Che ne pensi?”

Sarebbe bello... Ne parlo con Hely, ok?”

Si, parlagliene, poi fammi sapere, ok?”

Ok, ciao e grazie Jack...”

Di niente, ciao a presto...”

Quando ne parlai con Hely, non credeva alle sue orecchie, era un sogno per lei tale proposta. Così dissi a Jack che avremmo accettato e lui si propose per cercare un luogo carino ma non troppo costoso dove organizzare il ricevimento e io ne fui felice.

Così due giorni prima di Natale partimmo per la Florida assieme ad Arth, Menny, Ash, Matt, Ale e Andre; ovviamente partirono con noi anche i parenti miei e di Hely! Come previsto il 25 Dicembre verso le 10 del mattino cominciò la cerimonia e la piccola graziosa chiesetta era piena zeppa di gente.

I nostri testimoni, Jessy e Jack per me e Ale e Matt per Hely, erano eccitatissimi e anche io e Hely non eravamo tanto calmi.

Dopo la celebrazione della cerimonia, ricevettimo un bellissimo regalo:

al posto del solito ricevimento in ristorante, Jack e Jessy come regalo di nozze, organizzarono una bellissima festa sulla spiaggia.

La faceva caldo anche se era Natale, proprio come in California e tutti ci divertimmo un sacco.

Poi parlai con Hely:

Hai visto che non ti ho abbandonata all'altare?”

Si, scusa, sono stata una stupida a pensare che tu potessi fare qualcosa di simile, mi dispiace...”

Non ti devi preoccupare. Sai che Jessy ha fatto la stessa identica domanda a Jack, un paio di giorni prima che si sposassero?”

No, davvero?”

Si, è più che normale...”

Oh! Grazie al cielo! Pensavo di essere l'unica a mettersi certe preoccupazioni...”

No... Va beh... Cambiamo argomento... Dove ti piacerebbe andare in viaggio di nozze amore mio?”

Alle Maldive è il mio sogno!”

Sarà fatto... Anche a me piacerebbe andarci, e ci andremo, promesso”

Davvero?”

Davverissimo...”

Mantenni la mia promessa: decidemmo di passare la settimana che va da Capodanno all'Epifania in viaggio di nozze alle Maldive.


P.S.: Ci tengo a precisare che ho sempre parlato al passato remoto, ma questa storia è presente, infatti io e Hely ora siamo in viaggio verso le Maldive, non vedo l'ora di arrivare...



Boh, io ho una confusione in testa, ragazzi, che non so neanche come spiegarla, credetemi!

Scusate, ma... cosa diamine c'entrava il post scriptum finale? E... Yury non aveva detto che avrebbe voluto fare un matrimonio “meno in grande” perché aveva paura di spendere troppo? o.o

Però vanno alle Maldive e, soprattutto, prenotano all'ultimo momento... certo, CREDIIIIBILE!!!!

Aiuto...

Ebbene, vi annuncio che il prossimo capitolo sarà l'ultimo della saga di Yury! Siete pronti? Scommetto che non vedete l'ora che arrivi martedì prossimo, eh? (?)

Grazie davvero a tutti, siete coraggiosissimi a essere ancora qui ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight