Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DD_Diddi    11/10/2017    1 recensioni
Come sarebbe la storia se Fred avesse avuto una ragazza? Una ragazza che era legata ad entrambi i gemelli e che, come e con George, non si da pace per la morte di Fred? Una ragazza che non riesce a dimenticarlo ed è pronta a tutto per far sorridere di nuovo George e sé stessa?
Troverà una soluzione a quella perdita che sembra ogni giorno più incolmabile, anche dopo 5 anni?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miss You

Mi manchi

 

"Amore mio,

ti penso sempre, ti penso ancora. Come non potrei? Io e George abbiamo continuato a gestire il negozio insieme, ci ricorda te e non vogliamo dimenticarti nè possiamo. Amore mio, sono passati 5 anni e fa male come quando dopo averti visto a terra ti ho sentito ridere per l'ultima volta, come quando ti ho stretto e baciato senza che tu potessi ricambiare, come quando tutta la tua famiglia piangeva intorno al tuo vuoto corpo. Georgie era disperato come me, ci abbracciavamo tutti. All'inizio ci vedavamo e piangevamo insieme alla Tana, tua madre era ferita ma continuava ad amarci e sostenerci, tutti cercavamo di imitarla fra le lacrime. La tua famiglia sta un po' meglio, non che ti abbiano dimenticato; ti portano sempre nel cuore ma vivono la loro vita, ridono, lavorano, Ron ed Hermione si sono sposati e il matrimonio di Harry e Ginny arriverà a breve. Ho già comprato l'abito, George dice che sono bellissima e che ti farei innamorare di nuovo se mi vedessi così. E' lui l'unico, apparte me, a non andare avanti. Spesso lo vedo fisso su un oggetto in negozio, con occhi spenti e so che sta pensando a te, a quanto gli manchi. All'inizio ci guardavamo scoppiando a piangere, ci consolavamo e con i volti bagnati, segnati da una grande malinconia ricordavamo gli scherzi e le risate di quando frequentavamo Hogwarts. Cerco di non piangere più davanti a lui, tesoro, gli voglio bene quasi quanto ne ho voluto a te; eppure credo che mi senta di notte, fra le coperte a sfogare il mio dolore. Come lo so? Abitiamo sopra al negozio, è tutto uguale ma il nostro letto è diventato il mio, George è solo nella camera accanto, ma si sente ogni rumore. A volte uno dei due va nella camera dell'altro e ci addormentiamo abbracciati, senza dire nulla. Dio come mi ricorda te, quel profumo.. Non essere geloso amore, non so ancora perchè ma sono innamorata di te e non di lui, non riesco ancora a spiegarmelo. Anzi, ti darò una bella notizia: si è fidanzato con Angelina Johnson ed è l'unica cosa che lo faccia un po' sorridere. Ha intenzione di sposarla, sono molto felice per loro anche se rimarrò sola.

Amore, ho provato a uscire con qualche ragazzo, ma mi è impossibile.. Ho provato ad allontarmi da qui, dove ogni angolo e ogni persona mi ricorda di te: sono tornata per 6 mesi a Fairy Oak, ma quel vuoto e dolore al petto era ancora più forte. Mi piace stare con i tuoi, dicono che anche se non ci siamo potuti sposare sono parte della famiglia. Non riesco più ad essere felice Freddie,

Ti amo,

sinceramente tua, Vì"

Rileggo la lettera con gli occhi pieni di dolore e con un groppo in gola, seduta sul mio letto. Non sento i passi di George che si avvicina trovandomi in queste condizioni, odio mi veda così il mio migliore amico e mancato cognato.

"Violet.." sussurra arrivando a stringermi "Cos'è?" chiede indicando la lettera

"Una lettera.. quello che vorrei dirgli.. Scusa Georgie, vorrei essere più forte e non ricordartelo pure io, vorrei essere morta io quel giorno e ora stareste bene" gli rispondo singhiozzando

"Ssh, non dire così.. sono sicuro gli saresti mancata allo stesso modo" mi rassicura poggiando la sua guancia umida sulla mia

"Ma sareste insieme, l'avreste superata" replico stringendomi a lui

"Non credo lo sapremo mai, Vì.. Voglio tirarti su il morale: Angelina ha accettato, sarà mia moglie!" mi comunica mentre un leggero sorriso gli compare in volto. Smetto di piangere, anche se qualche lacrima continua a scendere.

"Non avevo dubbi, come avrebbe potuto rifiutare?" rispondo carezzandogli il volto

"Ho pensato di aspettare dopo il matrimonio di Ginny, non voglio rubarle il suo giorno, nonostante non veda l'ora!"

Ridacchio mentre gli rispondo "Hai la stessa faccia di quando stai per vedere uno scherzo che si compie! Congratulazioni Georgie, davvero"

Lo abbraccio con gioia dopo tanto, troppo tempo

"Solo che manca Fred questa volta.." risponde un po' meno malinconico del solito mentre mi stringe

"Ricorda cosa dice tua madre: lui è sempre nel nostro cuore"

E' sempre così: soffriamo, ma cerchiamo di consolarci a vicenda. Ci proviamo almeno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DD_Diddi