Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    13/10/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~L’Armata Reale

Pluton, l’Arma Ancestrale, aveva la forma di una nave-isola.
Quasi tutta la sua struttura rimaneva nascosta sott'acqua, mentre da fuori, di lei, si poteva ammirare solo un'ampia superficie di metallo nero.
Intorno a lei, vi erano le 1.000 navi, con pirati e ricercati di ogni genere.
I ricercati con oltre 100 milioni di taglia non si contavano: Supernove, ex-membri della Flotta dei Sette, ex-detenuti, ex-sottoposti degli altri Imperatori, ecc.
Una schiera incalcolabile di ricercati. Mai nessuno Imperatore aveva mai racimolato un simile esercito.
Nemmeno se tutti gli Imperatori di due anni prima (Barbabianca, Shanks, Kaido, Big Mom) avessero unito tutti i loro alleati e sottoposti, avrebbero potuto creare uno schieramento più terribile.

Su una nave, un vecchio guerriero, dai capelli e barba bianchi, con occhiali da vista, sorrideva, appoggiato ad una parete mentre contemplava l’enorme ammasso di uomini di cui faceva parte.


Sopra la nave-isola, c'era Uranus, l'Arma Ancestrale volante che, dal cielo, copriva quest'enorme flotta.
Sott'acqua, invece, vi erano decine e decine di Re del Mare, comandati da Poseidon, l'Arma Ancestrale sottomarina, incarnata nella Principessa sirena chiamata Shiraoshi, che non poteva disobbedire alla volontà del Nero.
Dietro alla grande flotta, c'erano 100 giganti di Erbaf.

Ogni coppia di loro, viaggiava su una propria imbarcazione.
Il Re dei Giganti, Loki, era davanti a tutti sulla sua navetta. Con i suoi sessant’anni, era poco più di un ragazzo per i Giganti. Non aveva barba, né sembrava essere intriso dei rozzi modi dei classici giganti.
Era sicuramente il più intelligente, affascinante e forte di tutta la sua razza. Era uno dei pochi Giganti al mondo, ad aver mangiato un frutto del diavolo. La sua veste era verde, mentre il mantello e l’elmo fornito di corna erano gialli. Nelle sue mani un’alabarda.


Tra i giganti, c'erano anche:
- Hajrudin e Stanset
Due giovani giganti, che combattevano corpo a corpo.

-Dori e Brogi
Dei giganti anziani che, fino ad un secolo prima, erano stati i Re di Erbaf, entrambi, contemporaneamente, a comando, all’epoca, di una grande ciurma di giganti che aveva viaggiava per il mondo. Uno era smilzo, l’altro grasso. Entrambi, usavano spade. Era stati un secolo a scontrarsi, tra di loro, sull’isola di Little Garden, per poi essere stati sconfitti e catturati da un certo marine con il rogia del fumo.

-Oimo e Karse
Due giganti che erano stati nella ciurma di Dori e Brogi. Entrambi simili ai loro ex-Re, ma più deboli ed inesperti.

-Blyue e Panz Fry
Il primo era stato anche lui nella ciurma di Dori e Brogi ed aveva mangiato un frutto del diavolo che gli permetteva di diventare piccolo come un umano. Aveva un teschio come elmo; barba e capelli viola.
Il secondo era un cuoco ed uno dei giganti più forti ed, allo stesso tempo, pacifici.  Quest’ultimo era grasso, con barba e capelli verdi. La sua arma: una pentola.

-Bobby e Pogo
Due giganti tra i più giovani e deboli. Però, possedevano la navetta più veloce.

 

Sulla superficie di Pluton, solo Barbanera ed i suoi ufficiali maggiori potevano starci. A tutti gli altri, era proibito. E loro erano...

La strega che, manipolando il mare e le onde, aveva affondato parecchie flotte.
Katerina Devon, la Cacciatrice della Luna Crescente
700.000.000 Berry
 
Il miglior cecchino al mondo. Con il miglior fucile di precisione al mondo, aveva fama di poter uccidere chiunque da qualsiasi parte del mondo. La sua abilità gli aveva permesso di eliminare parecchi tipi facoltosi, tra cui anche vari Draghi Celesti. Aveva provato ad uccidere anche i 5 Astri di Saggezza, fallendo di pochissimo. Dopo Lafitte, era lui il più intelligente della ciurma.
Van Ooger, Ultrasuono
850.000.000 Berry
 
Un ex-Re che, prima di essere incarcerato ad Impel Down, si macchiò di molte morti e peccati, compiendo follie a non finire. Grazie al suo potere delle trivelle, con cui si diceva che potesse bucare qualsiasi cosa, durante la battaglia contro quello che restava della ciurma di Barbabianca, dopo i fatti di Marineford, sconfisse ed uccise Vista, il miglior spadaccino della loro ciurma. Inoltre,  poco dopo, fu lui ad attaccare l'isola degli uomini-pesce, catturando Shiraoshi e distruggendo l'intero esercito di Nettuno, tra cui lo stesso Re e i Principi. Per poco non compì un genocidio, uccidendo quasi tutti e 5 milioni gli uomini-pesce presenti sull’isola, tra cui donne, vecchi e bambini. Infine, trasformò l’intero regno in un cumulo di macerie.
Avalo Pizarro, il Re Corrotto
1.000.000.000 Berry
 
Colui che ha distrutto più Regni e che ha attaccato briga maggiormente con gli Ammiragli e con la Marina, in generale. E' stato lui a trovare Pluton, perciò è stato premiato dal suo capitano con il potere dell'Ammiraglio Ryokugyu (Toro Verde) e la sua rovente mazza ferrata.
 Jesus Burgess, il Campione
1.300.000.000 Berry
 
Riconosciuto come uno dei medici migliori al mondo. Era il più vecchio e debole della ciurma del Nero, con una malattia che lo avrebbe portato presto alla morte, fino a quando Barbanera non gli donò uno speciale potere. Da, allora, la sua malattia e debolezza scomparvero; il suo aspetto cambiò; si rinvigorì ed iniziò a combattere sempre in prima fila. Da solo, diede la caccia a tutti gli ex-alleati di Barbabianca e i cacciatori di taglie del Nuovo Mondo, riuscendo ad ucciderli tutti. Non solo, sviluppo dei poteri curativi miracolosi che gli permisero di salvare ed aiutare più volte i suoi compagni. E fu sempre lui ad attaccare nuovamente Impel Down, sconfiggendo Magellan e provocando un'evasione totale. Ora, indossava una maschera anti-gas che copriva il suo volto.
Doc Q, Dottor Morte
1.600.000.000 Berry
 
L'uomo più astuto ed intelligente di Barbanera, fin dall’inizio, si era rivelato il miglior consigliere di quest'ultimo. I nemici che non era riuscito a trasformare in amici con la sua diplomazia, li aveva "persuasi" con i suoi potenti poteri ipnotizzanti. Di recente, aveva ucciso Vegapunk e raso al suolo la sua isola. Inoltre, aveva recuperato Uranus dalla base dei Rivoluzionari.
 
Lafitte, lo Sceriffo Diabolico
2.000.000.000 Berry
 
La cosa vivente più grande al mondo. Era riuscito ad abbattere nelle fasce di bonaccia una serie impressionante di Re del Mare ed aveva distrutto varie isole. Anche se stupido, in pochissimi al mondo, erano in grado di ferirlo seriamente. Poco dopo, era arrivato a Zou, dove aveva ucciso l'enorme elefante che portava sulla schiena il Regno dei Visoni ed aveva sterminato anche questi ultimi, i due Duchi compresi.
San Juan Wolf, la Corazzata Gigante
2.500.000.000 Berry
 
 
L'ubriacone, possessore di particolari, antiche e potenti tecniche da combattimento mistiche, con le quali si era reso colpevole della distruzione di numerose basi della Marina e del Governo, tra cui anche varie prigioni. Poi, aveva sconfitto ed ucciso Garp. Più si ubriacava, più diventava forte e violento.
Vasco Shot, l'Ubriacone
3.000.000.000 Berry
 
Quello che, dopo pochi giorni la morte di Mihawk, si era rivelato il vero numero 1 con la spada al mondo. La sua spada era definita la più forte dell'Universo. Era diventato molto famoso, dopo che erano circolate voci su di lui, secondo cui, con i suoi fendenti, apriva varchi nella Linea Rossa o tagliava in mille pezzi isole del cielo. Durante la battaglia con quello che rimaneva della ciurma del Bianco, aveva sconfitto ed ucciso Jozu. All'epoca, Barbanera gli aveva donato proprio il potere di quest'ultimo. Nella recente battaglia con la Marina, aveva sconfitto ed ucciso l'Ammiraglio Ryokugyu.
 
Shiryu della Pioggia
4.000.000.000 Berry
 
L'uomo che era stato definito "Re dei Pirati", per via della sua incomparabile forza e le sue innumerevoli gesta leggendarie: lui era l’uomo più forte e pericoloso al mondo; con la sua potenza aveva messo in ginocchio l’intero mondo; aveva disintegrato varie isole; era stato l'unico al mondo ad assimilare tre frutti del diavolo, tra i più forti in assoluto, infatti, fino a poco tempo prima, aveva il potere di soli due frutti del diavolo (il Dark-Dark e lo Shake-Shake), poi, dopo la recente battaglia con la Marina, aveva sconfitto ed ucciso Sengoku, ed aveva quindi assimilato il suo Zoan Mitologico, quello del Buddha; aveva formato la ciurma più forte al mondo; aveva raccolto, intorno a sé, tutte e tre le Armi Ancestrali ed un vastissimo esercito, mai visto nella storia; il suo nome, attualmente, era il più pronunciato e temuto al mondo, ed, anche secoli dopo la sua morte, il suo nome sarebbe stato pronunciato ancora con timore; diceva che sapeva dove si trovasse il One Piece ed, a breve, lo avrebbe raggiunto. 
Per la gente, era senza dubbio lui il Re dei Pirati di quest'Era.
Marshall D. Teach, Barbanera
50.000.000.000 Berry
 

 
 
Tre giorni dopo
A breve, le due flotte si sarebbero scontrate
 
La flotta della Marina procedeva. In volo sulla flotta, c’era l’Arca Maxim che si spostava al passo delle altre navi. Sull’Arca c’erano tutti gli Ammiragli che, dall’alto, meglio controllavano la situazione.
Tutti erano pronti a combattere. Anche gli Ammiragli che, qualche giorno prima, si erano scontrati con le ciurme degli Imperatori, si erano ripresi quel tanto che bastava per tornare a combattere.
 
Zoro: “Percepisco la loro presenza... tra poche ore li vedremo.”
 Uno sparo fendeva l’aria.
 “Hanno ucciso un Viceammiraglio, con un proiettile alla testa!! Fate attenzione!!!!”
 Usop: “Questa deve essere opera di Van Ooger…”
 
 
Dall’altra parte del mare, a svariati km di distanza, c’era la flotta pirata e Van Ooger, a terra, in posizione di puntamento, sulla superficie nera di Pluton.
Van: “Grazie al potere che mi ha dato il mio Signore Oscuro, posso vedere tutto in lungo e largo… mi sembra si chiamasse Viola, la ragazza a cui apparteneva questo potere… bene. Li vedo tutti e li farò fuori tutti, uno ad uno!”
Si preparava a sparare di nuovo.
 
 
Di nuovo, nella flotta della Marina
Usop tirava fuori uno speciale fucile.
Usop: “Questo è un gioiello di Vegapunk che ancora non avevo avuto modo di utilizzare…”
Prende la mira e si concentra.
“…non sono in grado di vedere tutto, ma percepisco, anche se molto lievemente, l’aura del mio bersaglio… KABUTO SNIPER: FOCUS LASER”
Dal fucile parte un laser che attraversa il mare ed arriva al tiratore migliore al mondo… uccidendolo sul colpo.
 
 
Su Pluton
Barbanera: “Bastardi!! Hanno ucciso Ooger… lanciategli un missile… facciamogli vedere la potenza di Pluton.”
Sulla superfice nera, si apre un varco enorme, da cui esce un gigantesco missile. Un missile più grande di una montagna.
 
 Sulla flotta della Marina
Sanji: “Hanno lanciato qualcosa… ci sta per raggiungere.”
Appare il missile in cielo.
Akainu: “Quello è un colpo in grado di distruggere un’intera isola…GRANDE ERUZIONE”
 
Il colpo dell’Ammiraglio distrugge il missile in aria e crea una fortissima esplosione.
Aokiji crea una "ICE BARRIER" che copre e protegge l’intera flotta.
 

Dopo poco che la flotta è ripartita, si alza un’onda gigantesca verso di loro.
Nami: “Questo è un attacco di Katerina Devon.”
Rufy, senza muovere un muscolo, con le sue vibrazioni, abbatte l’intera onda.
“Non era granché come attacco.”
 
 
Kizaru: “Sta arrivando un altro attacco…”
Appare un enorme fendente.
Zoro: “Questo lo paro io.”
Così dicendo, annulla il colpo con la sua spada.
Zoro: “Questa tecnica… e questa forza… io credo di sapere a chi appartengono.”
Kizaru: “Anche io so chi appartiene questo fendente… un altro spadaccino d’argento… un altro SILVER”
 
 
Nella flotta nemica, c’era Silvers Rayleigh. Era stato lui a lanciare quel colpo. Si trovava in quell’esercito, dopo essere stato ipnotizzato da Lafitte. Ormai, non ricordava niente, sapeva solo che doveva ubbidire a Barbanera.
 Rayleigh: “Tu che hai parato il mio colpo… ora, te ne lancerò uno ancora più forte… il mio più forte in assoluto… SILVER SWORD”
Così facendo fa partire un altro fendente, questa volta brillante e molto più grande del precedente.
 
 
Nella flotta della Marina
Zoro: “Ha percepito la mia presenza… sembra confuso…non so cosa ti sia successo, Rayleigh… ma ti aiuterò… SPADA DI ASHURA”
 I due fendenti si scontrano e vince quello di Zoro, che, poco dopo, raggiunge ed uccide anche Rayleigh.
 Zoro: “Riposa in pace.”
 
Un’ora dopo, la flotta della Marina iniziava a vedere la punta della testa di San Juan.
 
Poco dopo, le due flotte erano ormai vicine.
Dai lati, iniziavano ad apparire anche i Re del Mare, controllati da Poseidon.
 
Aokiji si buttava sul mare e lo ghiacciava completamente.
 
Aokiji: “Facciamo come abbiamo pianificato… Poseidon può richiamare quanti Re del Mare vuole, perciò contro di loro me la vedrò io.”
 
Akainu: “Nei cieli, c’è Uranus che già ci sta puntando… io combatterò contro di lui… gli mostrerò chi è la vera Arma Ancestrale tra me e lui!!”
 
 Kizaru: “Siccome, incombono anche i giganti, me la vedrò io con loro. Cercherò di sconfiggerli quanto più velocemente possibile. Col Loki, potrebbe volerci un po’ di tempo.”

Honotori: “Da quanto tempo aspettavo questo momento… ORANGE COUNTRY”
Un cerchio arancione, a forma di arancia, circonda circa 50 navi.
Le persone su queste navi iniziano a contorcersi dal dolore. I più deboli, la maggior parte, erano immobilizzati a terra, e si dimenavano dal dolore. I più forti, che erano pochi, riuscivano a muoversi, alcuni si buttavano anche in mare, per salvarsi da quel calore.
Honotori: “Se pensate che vi regali una morte veloce e indolore… non avete capito proprio niente… questo è il Sun-Sun, il paramisha del sole… posso aumentare la temperatura su alcune aree, modificando i raggi solari…”

Kong: “Quel pazzo ha un potere adatto alla sua persona, a quanto pare…”
Si trasforma in un uomo-gorilla di trenta metri e va all’attacco anche lui.

Anche gli agenti del Cp0 iniziano a muoversi.
 

Sull’Arca rimangono solo Rufy ed i suoi amici.
Rufy: “Noi combatteremo, direttamente, contro la ciurma del Nero.”
 
Dal lato opposto
Barbanera: “Quei mocciosi stanno arrivando… KING OF PIRATES: SHAKE SHAKE PUNCH”
Tira un potentissima onda d’urto con il suo pugno, che mira ad abbattere l’Arca.
 
 Dall’altra parte,
Rufy: “Barbanera ha lanciato un colpo.”
L’Arca Maxim lancia una potente barriera che riesce a bloccare il colpo.
Franky: “Ora, l’Arca non ne potrà più lanciare barriere simili.”
 
Nel frattempo, l’Arca inizia ad accelerare e vola sopra la flotta dei pirati.
 
Il corpo di Rufy inizia ad emettere una potente aura rossa. Sotto di loro, molte navi pirata sono distrutte ed affondano. Gli stessi pirati sulle navi sembrano essere colpiti da qualcosa.
Nami: “Cosa sta facendo Rufy?”
Robin: “Il potere delle sue vibrazioni… più il suo Haki del Re.”
 Zoro: “Rufy ha già abbattuto 100 ciurme pirata, senza nemmeno toccarle... ma anche io so fare cose simili."
Quindi, punta la sua spada verso una fila di navi nemiche e le distrugge tutte. Sono 50 navi.
 Sanji: “Un attimo… percepisco un tipo molto problematico in zona…”
Quindi, usa la sua super-velocità per spostarsi, dall’arca, in un’altra parte dello schieramento pirata.
C’era un guerriero alato che, due anni prima, aveva quasi ucciso tutto il loro gruppo. Ed, ora, sembrava essere diventato anche più forte.
Ener: “Io mi ricordo di te…”
Sanji: “Anche io, perciò sono qua.”
 
Il Cavallo di Rame tira un calcio carico di Haki al rogiato, tirandolo in mare, per poi rispostarsi di nuovo sull’Arca.
 
Pochi minuti dopo, li raggiungeva Jesus Burgess, che si trasformava in un Oni, grande venti metri,  e con un colpo della sua mazza ferrata distruggeva l’intera Arca.
Burgess: “ahahhahah… siete miei!!”
Dopo aver detto ciò, si carica completamente di Haki Nero e colpiva pesantemente Usop, abbattendolo.
Franky: “Ha sconfitto Usop e sta caricando di nuovo… PERFECT COUP DE VENT”
La tecnica di Franky colpisce Burgess e lo fa cadere in mare, causando immediatamente la sua morte.
I marine raggiungono la ciurma di pirati ed iniziano a combattere tra di loro.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario