Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    13/10/2017    2 recensioni
Sequel de “La Super Lega di Hoenn”
Louis Tomlinson era riuscito a sconfiggere anche il rivale più temuto: Harry Rocco Petri.
Ma la sua avventura non era finita qui.
Nuove sfide, ancora più difficili, lo stavano attendendo.
Sarebbe riuscito a diventare il più grande maestro di pokémon della sua generazione?
Oppure sarebbe rimasto un allenatore come gli altri?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’emozione fu grande per Louis.
Non ci poteva credere.
Non poteva credere che avesse sconfitto anche il più forte Boss di tutto il Parco Lotta.
«Non ci posso credere… Ce l’ho fatta!»
Louis aveva le lacrime agli occhi per l’impresa che aveva appena compiuto.
Era il campione indiscusso di tutto il Parco Lotta.
Mentre Dama Eleanor fece rientrare il suo pokémon esausto, si avvicinò a Louis.
«Caro Louis Tomlinson… ce l’hai fatta. Hai sconfitto me e tutti gli altri boss dei vari edifici combattendo con tutte le tue forze ed energie. Che cosa ti posso dire di più? Sei il nostro campione. Intanto lascia che ti dia il simbolo abilità per avermi sconfitta. Te lo sei meritato.»
Dopo che Dama Eleanor gli consegnò il premio, Louis lo alzò al cielo, in modo che tutti gli spettatori potessero vedere quel simbolo tutto d’oro.
«Ed ora, se non ti dispiace, vorrei farti una proposta.»
«E sarebbe?»
«Il Sire Palazzo, Steve Spartaco Aoki è molto anziano, anche se è ancora in grado di combattere. Infatti ti avrebbe anche sconfitto, non è vero Louis?»
«Esatto.»
«Comunque ti sto chiedendo se ti piacerebbe prendere il suo posto come nuovo Sire del Palazzo Lotta. Che ne dici?»
Louis, a quella richiesta, rimase visibilmente spiazzato.
«Ecco, sinceramente… non so cosa dire.»
«Vuoi pensarci per un po’ di tempo? Non mi devi dare una risposta subito.»
«Ecco, in realtà non ce ne sarà bisogno… Il mio sogno è quello di continuare a migliorare sempre di più, diventando un conoscitore universale di pokémon. Rimanere al Palazzo Lotta rallenterebbe la mia crescita, anche se potrebbe essere un’avventura molto allettante… Ma per il momento dico di no… Ma ti ringrazio Eleanor. Grazie per aver pensato a me.»
Detto questo, Louis abbracciò la sua sfidante che gli aveva fatto un’ offerta che in pochi avrebbero rifiutato.
«Immaginavo questa tua risposta, sai? Molto bene. Però le sorprese non sono finite qui, sai? Monta in groppa al mio Latios. Dobbiamo andare un attimo a Porto Alghepoli.»
«Come? A Porto Alghepoli?»
«Esatto.»
Louis, dopo essere stato un momento titubante, montò in “sella" a Latios, e lui e Eleanor, volarono alla velocità della luce a Porto Alghepoli.
 
Eleanor guidò Louis nel museo più famoso della regione.
«Ma perché siamo qui?»
«Io e tutti gli altri boss abbiamo voluto farti un regalo. Ecco qua.»
Su di una parete del museo, era appesa una gigantografia di lui e di Starmie che erano intenti a battersi nell’ultimo incontro.
«E questo?»
«Io e gli altri boss abbiamo comprato questa parte del museo per regalarla a te. Te lo sei meritato, Louis.»
«Ma io… Sono senza parole. Non so cosa dire.»
«Basta che tu dica che ti piaccia.»
«Eccome se mi piace! Grazie Eleanor. Grazie a tutti voi!»
Il regalo fu una totale sorpresa.
Nessuno si sarebbe immaginato una cosa simile.
E Louis non riusciva ancora a crederci.
 
«Adesso cosa farai della tua vita?» gli domandò Harry quando lui e Louis si ritrovarono da soli sulla spiaggia di Porto Alghepoli a godersi il tramonto.
«Non lo so. Forse continuerò a viaggiare… Ma adesso voglio prendermi un periodo di pausa, per davvero stavolta.»
«E che cosa farai in questo periodo di pausa?»
«Accidenti Harry! Come sei curioso!» ribatté Louis divertito «Comunque non lo so ancora… «Magari potrei passare del tempo con te…»
Harry rimase visibilmente sorpreso.
Non si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del genere.
«E questa poi? Vuoi che ci alleniamo insieme?»
«Io avevo pensato anche ad altro…»
«E sarebbe?»
«Possiamo allenarci insieme, se vuoi… Però poi possiamo fare altre cose...»
«Che cos’hai in mente?»
«Lo scoprirai strada facendo…»
 
FINE
 
Angolo autore lmpaoli94
 
Salve a tutti!
Anche questa avventura è finita.
Spero che vi sia piaciuta come è piaciuta a me scriverla.
Come per l’altra ff, mi sono ispirato a pokémon smeraldo. Ovviamente però, cambiando alcune cose (come ad esempio l’ultima sfida di Louis con la Dama della Torre Lotta che si è svolta in una Arena Lotta invece che dentro l’Edificio della Torre Lotta.)
Se volete, fatemi sapere con un commento cosa ne pensate.
Grazie a chi ha recensito e chi ha letto in silenzio
Alla prossima
lmpaoli94
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94