Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    14/10/2017    0 recensioni
Questo è lo spin off di " Una pallavolo rischiosa" (KuroKen)
Qui vediamo come procedono le vite di Kuroo e Kenma anche dopo la scuola.
Kuroo si è diplomato,nominando Kenma capitano del Nekoma,con l'appoggio immediato di tutti; mentre Kenma sta concludendo quel suo ultimo anno delle superiori. Ma sarà tutto rose e fiori?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Lev Haiba, Morisuke Yaku, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il giorno della partenza era finalmente arrivato.
Come da programma,la sveglia di Kenma era suonata verso le 7,accompagnata dai richiami della madre.
Quella donna era davvero la sua salvezza.
Si alzò di colpo dal letto,sbadigliando e stropicciandosi gli occhi.
Era davvero una mattinata strana,  o più precisamente,lui era strano.
Continuava a ripensare a ciò che era successo la sera prima con Kuroo,causandogli un malessere terribile.
Era davvero possibile che un nuovo membro della squadra si preoccupasse di più rispetto a colui con cui ha passato tutta una vita,per giunta essendoci anche fidanzato?
Quando dicono che il mondo è pieno di domande e poche risposte avevano ragione.
Troppi interrogativi che causano troppi problemi.
Scosse la testa per ritornare alla cruda realtà: Yumeno si era offerto di accompagnarlo alla stazione.
Esatto,Yumeno. Non Kuroo.

< Kenma sei pronto? >

La voce della madre lo pressava a muoversi,come se non fosse già pieno di ansie per conto proprio.
Si cambiò i vestiti in pochi minuti,perchè il treno non sarebbe rimasto lì ad aspettarlo.
Scese al piano inferiore portandosi a presso il suo borsone per il viaggio,posandolo all'ingresso,per poi accomodarsi a fare la sua preziosa colazione.

Din Don 

< Oh,qualcuno ha suonato. >

< Sarà Yumeno. >

< Non sembri felice,Kenma. >

< Ho solo dormito male. >

La signora Kozume alzò un sopra ciglio,poco convinta della questione.
Ma dal momento che il figlio sembrasse avere qualcosa di "burrascoso" nell'animo,lasciò perdere andando ad aprire al ragazzo di fuori.
Yumeno era davvero un ragazzo educato,salutò la signora nei più cordiali dei modi,tanto che la donna ne restò sorpresa e leggermente imbarazzata.

< Ho finito,quindi vado. >

< Eh? Di già? >

< Mamma,il treno non mi aspetta. Se tardo se ne andrà senza scrupoli. >

< Oh,hai ragione..fa buon viaggio! >

I due uscirono dalla casa di Kenma abbastanza in fretta.
Yumeno sprizzava gioia dal poter passare anche solo poco tempo con il senpai,cosa che non sfuggì al biondo.
D'altro canto,Kenma sembrava quasi irritato.
Sarebbe stato via un po' e Kuroo se ne stava fregando altamente.
Nessun messaggio. Nessuna chiamata. Nemmeno era passato a fare colazione,come faceva nei suoi giorni liberi. Niente.
La mente di Kenma restò fra le nuvole sino all'arrivo alla stazione.

<  Siamo arrivati. A che ora hai il treno? >

< Alle nove e trenta. >

< Ah,siamo quaranta minuti in anticipo! Mh... ti va di prendere qualcosa alla caffetteria? >

< Tanto siamo in anticipo.. > rispose il biondo sospirando.

Yumeno aveva notato che il ragazzo era strano e ne sapeva anche il motivo.
Credeva che quella fosse una buona occasione,ma poi ci ripensò,vedendo l'espressione cupa del più piccolo quasi arrivargli fino ai piedi.
Due bei cappuccini era quello che ci voleva assieme ad una bella chiaccherata al tavolino.
I due ordinarono non appena si accomodarono ad un tavolino vicino alla vetrina.
Yumeno sorrideva ampiamente mentre Kenma restava impassibile a guardarlo.

< Mi spieghi perchè sorridi? >

< perchè passo tempo con te! >

< Cosa c'è di così bello in questo? >

< Mah,chissà! >

< ....Kuroo è strano...ma tu raggiungi livelli peggiori. >

< Eheheheh >

In quel momento,nessuno aveva fatto caso che qualcuno era li.
Qualcuno che stava  osservando tutto da fuori la vetrina.
Bokuto,che sapeva l'accaduto della sera prima,restò paralizzato ed abbastanza confuso.
Appena si fece l'ora di punta,i ragazzi uscirono,dirigendosi verso il binario,pedinati dal gufo che tentava di capire la situazione.

< Grazie per avermi accompagnato oggi. >

< Ma figurati! E' stato divertente! >

< Sei strano.. >

< Io? Abbastanza! > rispose l'altro mentre si avvicinava sempre di più al biondo.
< Kenma-senpai? >

< Che cosa? >

< Quando tornerai,verrò a prenderti alla stazione. >

< Non ce ne è bisogno. >

< Oh,invece si! Devo assolutamente dirti una cosa. >

< Non puoi dirmela ora? >

< Mentre sei con la testa fra le nuvole? > rispose ridendo

< Una cosa importante dovrebbe essere detta. Ma poi fai come vuoi. >

Il biondo salutò l'amico,per poi voltarsi avviandosi verso il proprio treno.
Gli occhi del castano scrutarono ogni minimo particolare di quella esile figura che gli stava dando le spalle.
Forse non sarebbe stata una buona mossa come pensava ma credeva che le parole del più bassino erano giuste.
Con uno scatto fulmineo,gli afferrò il braccio,bloccandolo prima che salisse a bordo.
Bokuto,a quella scena,rimase sempre più sconvolto e preoccupato,tanto che prese il cellulare per chiamare Kuroo.

< Eh? >

< Forse hai ragione. le cose importanti sono importanti. > disse riprendendo fiato.

< Kuroo non ti merita. Mettiti con me. Tu mi piaci davvero. >

Ciuuuuf

Il treno era in partenza e Kenma,senza rispondere a quelle parole,si lanciò di fretta a bordo.
Preso appena in tempo.
Non bastava Kuroo,ora ci si metteva Yumeno a dargli problemi.
Cercò per tutti i vagoni un posto libero per sedersi e riprendere fiato,non accorgendosi  che il suo telefono vibrava.
Appena adocchiato un posto vicino al finestrino,lo occupò immediatamente,tirando fuori il telefono,parte integrante della sua vita.
Due messaggi non letti.

< Mh? Yumeno ha mandato due messaggi? No,aspetta.... Kuroo? >

" Da: Kuroo
a : Kenma


Fai buon viaggio e stai attento.
Quando tornerai verrò a prenderti..promesso. "

 

< Bugiardo. >

 

" Da: Yumeno
A : Kenma


Scusami per prima,ma era importante.
Quando tornerai,mi darai la risposta. "

< E ci mancava questa... >

La durata del viaggio era di circa un'ora e venti,quindi aveva tempo di riposarsi un po'.
Ma prima di farlo,mandò un messaggio a Shouyo ,avvertendolo della sua partenza e indicandogli l'orario di arrivo in modo approssimativo.

< Mh? Bro...che accade? Stavo dormendo- >

< Dormendo un accidente! Perchè non hai accompagnato Kenma alla stazione???! > 

Bokuto sembrava scemo,ma era tutto tranne che quello.

< Eh? Ero impegnato con lo studio.ma che hai? >

< CHE HO? VUOI RITROVARTI SENZA FIDANZATO ALLORA. >

< Ma che urli! Invece di sbraitare,spiegati! >

< Ti ricordi di quello con cui ti sei scontrato la sera prima,che stava tornando a casa con Kenma? >

< Mh,si. Quel ragazzino montato... >

< QUEL ragazzino montato ha accompagnato il TUO fidanzato alla stazione e si è pure DICHIARATO. Ringrazia che aveva il treno in partenza,perchè avrebbe potuto anche fare altro. >

< ....... >

< Bro? Sei vivo? >

< Oh,si. Sono vivo....credo. >

< Li ho visti per caso,dato accompagnavo mia madre in stazione perchè va a trovare il nonno. Bro, se hai tempo per uscire la sera con gli amici, hai tempo anche per non trascurare il tuo fidanzato. Che di questo passo potrebbe decidere anche di lasciarti lì da solo. >

Bokuto attaccò la chiamata spazientito.
Non riusciva a crederci a quell'assurda situazione in cui Kuroo si era ritrovato per colpa si se stesso.
Il moro restò a fissare lo schermo per qualche minuto con gli occhi sgranati.
Rischiava davvero di perdere Kenma di nuovo? 
Al solo pensiero iniziò seriamente  a sentirsi morire dentro.
Si accasciò sul letto a pancia in giù,sprofondando il viso nel cuscino,pensando a tutto ciò accaduto fin ora,e la soluzione era palese.
Per meglio dire,ciò che voleva fare era sempre stato chiaro ma,evidentemente,non per Kenma.
Voleva aspettare finisse il suo ultimo anno ma,la situazione richiedeva una marcia in più.

 

< Quel tipo... mi irrita. Troppo appiccicoso e mi ha anche provocato. Non pensavo fosse serio quella sera.. ma se pensa di avere campo libero deve rifarsi due conti,se vuole rimanere integro. >

---------------------------------------------

 

NdA:

 

Troppe fanfic da aggiornare,perdonate il mio oltraggioso ritardo!

Sto rendendola situazione molto "calda e rischiosa",ne vedremo delle belle.

Yumeno è stato un personaggio nato dalla mia fantasia,quindi la sua caratterizzazione è stata frutto della mia mente.

Grazie per chi segue questa storia,come le altre!

-VineaHime

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime