Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosanera_orchideablu    15/10/2017    1 recensioni
Due ragazze qualunque, con una vita normale alle prese con due inattesi ospiti: uno spadaccino dai capelli verdi e un cuoco dai capelli biondi e un debole per le donne
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un pomeriggio piovoso di metà autunno, due ragazze siedono annoiate su un letto, studiando (o quantomeno provandoci).

"Quindi, il valore di delta G stabilisce lo spostamento dell'equilibrio di reazione?" Chiede una delle due, Michelle, quella con i capelli biondi raccolti in una coda e gli occhi chiari come il cielo terso d'inverno, nascosti dietro una montatura nera. Indossa una felpa bianca e nera, sopra ad una maglietta nera con Brontolo, e un paio di leggins, anch'essi neri. Si, il nero è il suo colore preferito.

"Si, ed è legato ai valori di delta E e delta H." Risponde la seconda, Lyra, sistemandosi gli occhiali dalla montatura verde scuro. Ha gli occhi marroni e i capelli rossi tenuti su con una matita, e indossa una t-shirt bianca con gli Avengers e un paio di jeans.

"Perchè devono essere tutti legati? Non posono vivere da soli senza rompere le balle?"

"La chimica trae piacere dal tormentarci, tesoro."

Con un sospiro, riprendono le loro precedenti attività, fino a quando, pochi minuti dopo, un rumore forte ed improvviso le fa sobbalzare, e la rossa si lascia andare un gridolino.

"Che cavolo è stato?!" Esclamano all'unisono, guardandosi.

"Il... cane?" Chiede la bionda.

"In campeggio con i miei." Scuote la testa l'altra.

Si guardano ancora un momento, prima di annuire, e senza una parola alzarsi per andare a controllare, armate di ciabatta strategica. Non si sa mai giusto?

Si avvicinano con una certa cautela alla fonte del rumore, che sembra essere la cucina.

Nulla sembra diverso a prima vista, salvo poi notare qualcosa che sbuca da dietro il tavolo. Le due ragazze si avvicinano silenziose, e, una volta che hanno dato uno sguardo a ciò (o a chi) che è spalmato sul pavimento, le loro armi improvvisate cadono loro di mano.

"Due ragazzi..." Fa la rossa. "Li vedi anche tu vero?".

" Sì, sembrano... " Aggiunge l'altra.

"Sì, sì, lo sembrano."

"Che... come..."

"Ladri non sono, dubito esista gente abbastanza pazza da fare rapine in cosplay."

"Quindi?"

"Maniaci? Il sogno segreto delle fangirl? Un trip di eroina? Le possibilità sono infinite."

"Eee... cosa ne facciamo?"

"Un paio di idee ce le avrei..." Sogghigna la rossa in tono allusivo. E chi può biasmarla, perchè davanti a loro, svenuti, ci sono due ragazzi tali e quali a Zoro e Sanji di One Piece. E se i capelli biondi, il sopracciglio ricciolino e lo smoking di uno non sono prova abbastanza, di certo i capelli verdi, l'haramaki e le tre spade dell'altro lo sono.

La sua amica la guarda alzando le sopracciglia, e le tira una botta leggera sul braccio. "Contieniti."

"Tranquilla, non intendo saltare addosso a nessuno." Sospira. "Ma hai ragione, dobbiamo capire che farcene di 'sti due."

"Intanto aspettiamo che si sveglino."

" Si, ha senso. E nel frattempo vado a farmi un thè... o una bottiglia di vodka..."

"Non li spostiamo?"

"No. Fisicamente, non riusciremmo a sollevarli... anche se potremmo usare una carriola."

"Non mi sembra il caso."

 

POCO TEMPO DOPO

 

Dopo un quarto d'ora passato a sorseggiare tisana, un grugnito mezzo addormentato riporta l'attenzione delle due ragazze sui loro attesi ospiti.

"E inizia il divertimento." Le due si alzano, avvicinandosi ai ragazzi che cominciano a dare segni di ritorno alla vita.

"Ben svegliati, belle addormentate." Ridacchia la bionda, chinandosi leggermente sui due.

"Che diavolo succede? Chi siete?! Dove siamo?!" Domanda allarmato lo spadaccino dai caplli verdi, portando una mano verso l'elsa di una delle sue katane.

"Ragazze!! Sono in paradiso!" Gongola il biondo, prima di girarsi verso il suo compagno, e con un'espressione di disappunto aggiungere: "No, c'è anche Zoro, deve essere l'inferno."

"Benvenuti. Mi spiace informarvi che non siete più sulla Rotta Maggiore."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosanera_orchideablu