Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosanera_orchideablu    22/10/2017    0 recensioni
Due ragazze qualunque, con una vita normale alle prese con due inattesi ospiti: uno spadaccino dai capelli verdi e un cuoco dai capelli biondi e un debole per le donne
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che coooosa?!” urlano i due ragazzi, ancora seduti a terra.

“Non c'è bisogno di urlare, ci sentiamo benissimo.” Commenta la bionda.

“E non vogliamo che i vicini pensino che abbiamo rapito qualcuno.” Aggiunge Lyra. “Probabilmente già pensano che sia una casa di maniaci.” Mormora poi.

“Forse... dovremmo prima presentarci?” Chiede Michelle.

“Hai anche ragione.” La rossa si gira verso i due pirati. “Molto piacere, sono Lyra.” Poi, con un sorriso malvagio aggiunge: “ E sono il vostro peggiore incubo.”

Prima che la sua amica le tiri una gomitata. “Finiscila.”

“Aww! Ma è divertente!” Si lamenta l'altra.

“In ogni caso, io sono Michelle, piacere.” Sorride tendendo una mano allo spadaccino per aiutarlo ad alzarsi, mentre la sua amica fa lo stesso con il cuoco.

“Zoro.” Replica spiccio il ragazzo dai capelli verdi, alzandosi senza degnare di uno sguardo la mano tesa verso di lui e guadagnandosi un'occhiataccia dalla ragazza.

“Il mio nome è Sanji, e sono lieto di fare la conoscenza di due così splendide ragazze.” Dice invece il biondo, baciando delicatamente le nocche della rossa, che sorride imbarazzata al gesto. “Ma, diteci, dove siamo?”

“A casa sua, in un piccolo paesino in Italia.” Fa la bionda.

“E come ci siamo arrivati qui?” Chiede Zoro.

“Veramente, stavamo per chiederlo noi a voi.” Risponde Lyra. “Siete comparsi dal nulla... letteralmente.”

“L'ultima cosa che ricordo è la tempesta che ci ha sorpresi... poi penso di essere stato sbalzato fuori bordo...” Mormora Sanji, accarezzandosi il mento con fare pensieroso. “Tu ricordi qualcos'altro, Zoro?” Chiede volgendo lo sguardo verso il suo compagno di ciurma.

“Zero assoluto.” Scuote la testa il verde.

“Perfetto.” Gira gli occhi la bionda, sospirando.

“Ehm... ecco... prima di tutto, mi dispiace informarvi che siete molto probabilmente in un altro mondo... universo... dimensione... quello che è!” Cerca di spiegare la rossa, ma anche lei non ha un'idea precisa di cosa sia successo.

“E come fate a dirlo?” Chiede Zoro con fare tranquillo.

“Ecco....” Le due ragazze i guardano un momento, pensando a come spiegare ai due che sono personaggi di un anime. Dopo tutto, non si può mica dire loro: “Ehi, siete personaggi di una storia e si suppone che voi non esistiate davvero.” Giusto?

Michelle sembra avere un'improvvisa idea. “Facciamogli vedere...”

L'altra alza il sopracciglio. “Beh, tanto vale.” Annuisce e guarda la sua amica dirigersi verso la camera da letto, dove lei tiene i manga. Poi si gira verso i due ragazzi, che stanno in piedi silenziosi e pensierosi, e cerca di fare un mezzo sorriso, che probabilmente somiglia di più ad una smorfia imbarazzata.

Piomba un silenzio che, almeno per lei, è imbarazzante.

'Diavolo, Miche non sono brava con gli estranei...' Pensa tra sé e sé.

Per fortuna, Michelle torna presto portando con se uno dei primi volumetti della serie, e dice, porgendolo ai due pirati: “Come potete vedere, vi 'conosciamo' in un certo senso.”

“Fate parte di una storia, non avremmo mai nemmeno pensato che foste reali.” Aggiunge piatta Lyra, prima di sgranare gli occhi. “Cioè, non che ci dispiaccia, voglio dire, ehm... ecco, non volevo offendere.” Esclama arrossendo.

I due ragazzi non rispondono mentre sfogliano le pagine osservando prima con curiosità, poi con sorpresa e vaga preoccupazione le immagini stampate sulla carta.

“ Come è possibile?” Chiede Zoro, impallidendo.

“Tutto ciò che ci è successo... è impossibile.”

“Avete bisogno di sedervi?” Chiede la ragazza dagli occhi azzurri indicando il divano, su cui i due si lasciano andare senza troppi complimenti.

“Se può consolarvi, faremo di tutto per aiutarvi a tornare indietro.” Sorride incoraggiante la ragazza.

“Faremo delle ricerche... potremmo iniziare subito guardando su internet.” Propone la rossa, per poi aggiungere sottovoce, in modo da non farsi sentire: “Sempre se troveremo qualcosa.”

“E forse voi dovreste cambiarvi.” Aggiunge la bionda.

“E per quale motivo?” Domanda Zoro.

“Perché se arrivasse qualcuno dareste molto nell'occhio... non vi preoccupate, vado a cercare qualcosa da farvi indossare.” Offre Lyra, scomparendo nella sua camera a caccia di vestiti per i due, seguita poco dopo dal resto della banda.

I tre la osservano mentre scava tra i cassetti e i ripiani, mettendo occasionalmente da parte alcuni indumenti.

“Niente di troppo scollato mi raccomando!” Esclama ridacchiando Michelle, guadagnandosi delle occhiate stranite dai due alle sue spalle.

“Non ti preoccupare, al massimo un paio di calze a rete.” Risponde l'altra ridendo. Girandosi poi verso i suoi ospiti, aggiunge: “Non vi preoccupate, ho dei vestiti da uomo che dovrebbero starvi, non vi farei davvero andare in giro con una gonna.”

Una volta soddisfatta, porge ai due gli abiti e le ragazze escono lasciando loro un po' di privacy.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosanera_orchideablu