Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: QueenManga907    16/10/2017    1 recensioni
Salve a tutti! eccomi con un'altra fanfiction ispirata al Trono di Spade ( si, sono in fissa con questa serie ç_ç ) le coppie saranno: Kidd x Law; accenni Killer x Penguin; Ace x Bonney. La storia ruota attorno alla vita di un giovane Stark, promesso sposo (contro la sua volontà) a una Greyjoy di cui non conosce ne il volto ne il nome. Il destino sembra essergli avverso, senza possibilità per lui di opporsi, ma la faccenda prenderà una piega inaspettata quando incontrerà il fratello della sua promessa sposa, un Greyjoy molto particolare.
Genere: Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Eustass Kidd, Killer, Penguin, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni da quando Law e Penguin erano arrivati ad Approdo del Re, e il giovane Stark aveva finalmente incontrato la sua futura sposa, insieme al suo "allegro fratellino pel di carota  muori male" come lo aveva soprannominato il giovane lupo. Subito dopo essere stati congedati dal re i due promessi sposi si erano recati presso il giardino del castello, un luogo talmente curato e fiorito da sembrare una foresta incantata, insomma un luogo adatto per una passeggiata romantica. 
                                                                                                 

 << Mio Lord, sono curiosa di conoscervi meglio, quali sono i vostri interessi?  >>

Law evitò di raccontarle del suo curiosare dentro corpi di persone decedute, affondando le mani nelle membra ormai fredde per analizzarle e toccarle, o delle sue giornate a leggere interi tomi di anatomia umana, o della sua grande capacità di far saltar i nervi a chiunque avesse di fronte, o al suo intimidire con il suo sorriso da tristo mietitore...cosa raccontarle?

<< Beh..mi piacciono molto gli animali: a Grande Inverno ho un metalupo bianco, si chiama Bepo. Adoro la lettura, sopratutto i tomi su...ehm..sulla storia dei sette regni ( ma in quale universo?!)  e poi..mi piace allenarmi con la spada. >>

<< Sapete maneggiare una spada? non potevo aspettarmi niente di meno da voi mio Lord; anche io adoro gli animali, quando saremo sposati e verrò con voi a Grande Inverno sarò felice di conoscere il vostro metalupo. >>

Law sperò di aver sentiro male. Nessuno. NESSUNO era autorizzato a toccare Bepo, chi ci provava si ritrovava con un viaggio di sola andata nei sotterrai della sua casa e per essere più precisi nel suo laboratorio, e chi ci era finito credeva di essere all'inferno: e lui era il demonio. Nemmeno quella sciacquetta avrebbe avuto l'autorizzazione per toccare il suo amato Bepo: per Law contavano solo lui e Penguin, il resto poteva andare a farsi bruciare dall'altofuoco.

<< E voi ? quali interessi avete? >>

Bonney sorrise leggermente. Che nausea..

<<  Amo molto fare passeggiate lungo la spiaggia, mi piace suonare..bla bla bla bla...>>

Law ormai nemmeno più la stava a sentire, aveva pensieri più importanti per la testa, tipo...quale colore starebbe meglio alle tende della sua stanza? forse il blu notte. Il filo dei suoi pensieri fu interrotto  dall'arrivo di una delle serve della rosa, quella con i capelli neri e il vestito viola. Fece un breve inchino verso entrambi e si scusò per aver interrotto la loro passeggiata ( qualche Dio evidentemente provava pietà per lui, quindi misericordiosamente aveva interrotto quella lenta agonia, manco avesse un veleno che gli scorreva lento nelle vene, in attesa di arrestargli per sempre il cuore ). La serva sussurrò qualcosa nell'orecchio della sua lady che sgranò gli occhi all'inverosimile e fissò un punto indefinito con sguardo vitreo. Quella si che era un'espressione soave, talmente tanto che per poco il giovane lupo non assunse un sorriso di pura depravazione, ma si controllò. La lady si ridestò improvvisamente, come se si fosse svegliata da un lungo letargo, si voltò verso Law e gli fece un altro di quei sorrisi  sdolcinati che piacevano a lui ( ma anche no).       

 
<< Mio Lord, vi chiedo umilmente di perdonarmi ma devo momentaneamente assentarmi da voi, per una questione piuttosto ....urgente!  >>

 <<  Nessun problema mia signora, vi attenderò con ansia ( spero che uscendo da qui ti investa una carrozza). >>

Dopo che le due si furono dileguate, Law alzò gli occhi al cielo del tutto privo di nuvole, congiunse le mani sussurrando un "grazie". Una risata mal trattenuta attirò la sua attenzione; appoggiato a una colonna qualcuno aveva assistito alla scena, e che scena!

 
<< Eravate talmente carini insieme, tu e la lady, siete la coppia dell'anno...puahahahhahhah! >>

Una vena cominciò a pulsare sulla tempia del giovane Stark, segno che qualcuno si sarebbe trovato a nuotare in una pozza di sangue,e non sarebbe stato lui.

<< Tu invece faresti bella coppia con uno dei cadaveri che conservo nella cantina del castello, uno accanto all'altro...sul mio tavolo da laboratorio.>>

Penguin alzò le mani in segno di resa, meglio non tirare troppo la corda quando Law era particolarmente nervoso. Deciso a non rimanere lì per aspettare il ritorno di "quella" si avviò con il suo amico in un'altra zona del giardino, deciso ad allontanarsi il più possibile. I fiori che inondavano il prato, poco a poco diventarono delle piccole chiazze colorate sul verde, fino a scomparire, e l'erba fu sostituita dalla semplice terra; si guardarono meglio intorno, cercando di capire in che zona fossero capitati; a giudicare dalla quantità di armi, armature e uomini che si azzuffavano brandendo qualcosa o meno, Penguin capì che si trovavano in quella che doveva essere una zona combattimenti/allenamenti. Anche a Grande inverno c'era, ma non era enorme come quella. Law lo capì ancor prima del suo amico che tipo di attività si facessero in quello spazio: fin da bambino suo padre lo aveva costretto a stare ore e ore ad addestrarsi nell'arte della spada, con la pioggia, con il fango, la neve ecc... quanto lo aveva odiato per quello. Il suo maestro lo aveva sempre incoraggiato, dicendogli che aveva una grande attitudine nel combattimento, ed era sicuramente vero, ma quell'attività la riteneva necessaria solo per pararsi il culo in caso di attacco nemico. Il suo flashback fu interrotto da un gruppetto di cavalieri, o quello che erano, che se ne stavano attorno ad una frazione di terreno verso il centro, ed esultavano verso qualcosa, o qualcuno. Gli schiamazzi erano talmente forti che gli provocarono un gran mal di testa, e un drastico aumento del suo istinto omicida, così si incamminò, seguito da Penguin verso la fonte di tutto quel macello, e facendosi spazio tra quelle zucche vuote, si trovò davanti il motivo di tanto fragore.

Intanto in un'altra ala del castello, più precisamente nelle cucine reali....una giovane dai capelli rosa si abbuffava fino alla morte con tutte le leccornie che erano presenti sul lungo bancone di legno, come se ne andasse della sua stessa vita;

<< Che bontà! non vedevo l'ora di poter finalmente mettere qualcosa sotto i denti! altra carne!! >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QueenManga907