Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    16/10/2017    2 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


OH NO!

Ginevra era sola nella natura incontaminata. Trovò una fonte e una piazzola e decise di accamparsi lì... Con la bacchetta trasfigurò un albero secolare in una casetta. L'arredò a suo piacimento con un letto di piuma e un tavolo. Avrebbe cucinato col fuoco, doveva andare a caccia.
Decise di seguire delle orme di cinghiale per procurarsi la caccia.
Riuscì ne suo intento, ma si sentiva davvero sola. Le mancava Draco e le sue compagne. Non era abituata alla solitudine, quell'anno sarebbe stato il più duro della sua vita.
Odiava le serate lunghe senza luce. Solo il fuoco le era amico. Tutto taceva di notte , nessun rumore quasi..
La notte fu terribile, lei aveva mille pensieri e tutti erano rivolti a lui.


Era l'alba quando si svegliò di soprassalto e piangeva. Il sogno non se lo ricordava ma sapeva che l'aveva sognato. Non capiva come mai  sentiva quei sentimenti nei suoi confronti.
Sarebbe stato un anno molto difficile.
Le mattine seguenti era sempre la stessa solfa, lei che si svegliava in lacrime. Passarono le settimane e il suo umore divenne sempre più altalenante.
Non si riconosceva più. I suoi capelli prendevano fuoco per i motivi più impensabili. La sua magia era come impazzita. Non riusciva a controllare le emozioni mentre pronunciava un incantesimo. Si ritrovò a lottare contro se stessa per procurarsi cibo.
La casa stava andando a pezzi perchè ogni incantesimo che provava era inefficace o diventava ingestibile.
Così passarono almeno un paio di mesi e la situazione peggiorava ogni giorno di più...
Se avrebbe continuato a peggiorare non avrebbe avuto più ne cibo ne acqua. Decise che avrebbe provato senza magia a cercare della frutta e qualche bacca. Per la caccia era un pò più difficile, non riusciva a catturare nessun animale selvatico senza magia.
Quella sera cenò con qualche noce di cocco e basta, però dopo nemmeno un ora pure lo stomaco aveva iniziato a borbottare e una nausea inattesa l'aveva presa. Da lì le venne tutte le mattine, tanto che non riusciva a mangiare quasi nulla senza rimettere.
Lei pensò di essersi ammalata, era spaventata da quello che poteva avrere anche perchè non le passava nemmeno dopo aver cenato solo di qualche bacca e aver bevuto dell'acqua filtrata potabile.
Le giornate erano diventata un vero e proprio incubo peggio delle notti quasi insonni e tristi. Era parecchio disperata e non sapeva bene come andare avanti. Aveva bisogno di un dottore e alla fine decise di chiedere aiuto alla tribù vicina. Doveva assolutamente provare a vedere se loro sapevano cosa avesse. Era totalmente ormai fuori controllo quella situazione!


Arrivò al villaggio e iniziò a parlare col l 'incantesimo di traduzione. Gli indigeni le sorrisero e quando chiese di un medico le indicarono una capanna . All'interno vi era una signora molto anziana che portava degli amuleti al centro vi era un fuoc0o."Vorrei il suo aiuto!" Disse le alla vecchia signora.
"Siedi!" disse lei.

Ginevra si sdraiò su una specie di lettino e la vecchia iniziò a tastarle la pancia prima con le mani poi vi poggiò le orecchie. Sorrise e le disse:" Da quando non hai più il ciclo?"
Ginevra sbiancò"Da parecchio ...Oddio non penserà che io sia...!" No riusciva a dirlo ma dentro di lei una convinzione iniziò a farsi strada. "Signorina da quel che sento potrebbe benissimo!Non mi dica come lo so sono segreto professionale di noi maghe medium!"
Lei era rimasta pietrificata, come poteva fare da sola?!?

Salutò tutti nel villaggio e decise comunque di tornare tra loro quando sarebbe stato difficile per lei vivere da sola. Non era poi così sola su quell isola , certo usare l'incantesimo di tradizione le era stato molto utile. Ora capiva gli sbalzi di umore e i suoi problemi alimentari. L'anziana le aveva dato dei rimedi per la nausea e aveva detto di tornare tra due o tre mesi che l'avrebbe aiutata nell'ultima fase della gravidanza e pure a partorire.
Ginevra aveva anche pensato ad abortire ma poi aveva capito che sarebbe stato una scemenza. Era il figlio di lei e Draco, lo voleva eccome. Sarebbe stato uno shock quando lei sarebbe tornata con un bambino come regina. Sicuramente era frutto di un amore quel bimbo e lei l'avrebbe amato più della sua  stessa vita. Con questo pensiero si avviò verso la sua casa massaggiandosi il pancione con un nuovo sorriso sulle sue labbra.

Un sorriso per te

piccolo mio


ti amerò


Ti vorrò


sarai unicamente mio

nato da un amore voluto


Benvenuto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan